👖Vogue 👠

danny

Utente di lunga data
Dipende.
Non tutti e tutte sentono questo bisogno di esibirsi.
No, io metto solo panorami e canzoni, ma sono vecchio.
Instagram è il social più esibizionista attualmente disponibile.
Oddio, non è che Tik Tok sia migliore.
Mi sono talmente stufato dei culi su Insta che ogni volta che ne appare uno in home spunto la casella "non mi interessa".
Adesso mi arrivano soprattutto cani e nigeriani che riparano auto sugli sterrati.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io mi stupisco delle ragazzine in palestra che si allenano in reggiseno 🙄 è una cosa che proprio non capisco
Fondamentalmente perché non sono li per allenarsi. Andando OT vogliamo parlare del comportamento negli spogliatoi🤮

Brunetta

Utente di lunga data
No, io metto solo panorami e canzoni, ma sono vecchio.
Instagram è il social più esibizionista attualmente disponibile.
Oddio, non è che Tik Tok sia migliore.
Mi sono talmente stufato dei culi su Insta che ogni volta che ne appare uno in home spunto la casella "non mi interessa".
Adesso mi arrivano soprattutto cani e nigeriani che riparano auto sugli sterrati.
Io seguo persone interessanti… a parte te 😆🤭
Io non pubblico niente.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Fondamentalmente perché non sono li per allenarsi. Andando OT vogliamo parlare del comportamento negli spogliatoi🤮
quelle che vedo io non fanno la doccia
c'è da dire che non sono sudate :rolleyes:

Gaia

Utente di lunga data
All’esame di diritto penale uno studente si presentò in bermuda e maglietta.
Al cospetto del professore questi gli chiese se stava andando al mare.
E lui rispose che faceva caldo (20 luglio- Roma).
Alche’ il professore gli rispose:
‘ non mi sono spiegato, lei sta andando al mare’
E lo boccio’.
Io non sono mai andata in tribunale scollata e con i sandali con il piede tutto scoperto.
Una chanel, magari.
Una camicia e una gonna al ginocchio.
Ma mai in canottiera.
Non esiste al modo che in un posto dove si dice ‘celebro un’udienza’
io mi presenti come per andare a una festa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
al liceo dei miei figli è concesso andare in bermuda...alcuni prof non li vogliono e i ragazzi sanno che se c'è quel docente devono avere le braghette lunghe per non avere problemi
mio figlio si portava il cambio 😂 😂 😂 😂
se ci penso rido ancora come una matta...
per consentire alle ragazze di mettere la minigonna abbiamo dovuto ricattare le prof. i bermuda per i maschi non erano neanche presi in considerazione, penso ci avrebbero picchiato direttamente le ragazze senza l'intervento dei docenti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
per consentire alle ragazze di mettere la minigonna abbiamo dovuto ricattare le prof. i bermuda per i maschi non erano neanche presi in considerazione, penso ci avrebbero picchiato direttamente le ragazze senza l'intervento dei docenti
Quando andavo a scuola io la minigonna non ci passava neanche per l’anticamera del cervello

Kitsune

Utente di lunga data
Molte brave donne hanno un approccio compassionevole nei confronti di un uomo che vive in solitudine.
In solitudine quando i nostri figli sono a scuola, con me o in giro con gli amici.
Da un po' di tempo, la fa andare in casa solo quando c'è lui.
Suppongo che il marito della suddetta sia entusiasta di sapere come vada al lavoro in shorts giro chiappa.