dai KPI testè analizzati si evince molto chiaramente che da quasi 3 anni, mediamente ogni giorno tu hai il doppio del tempo da perdere qui dentro di mema non hai proprio un cazzo da fare oggi
cmq io so stare mesi senza scrivere
non è un problema sparire
Va beh, pensaci. Devo staccare, mi sono connessa giusto un attimo per salutarti.Non ne ho idea.
Chiudi.Va beh, pensaci. Devo staccare, mi sono connessa giusto un attimo per salutarti.
Sicuramente, anche questa discussione verrà saccheggiata.
sono dedita al cazzeggio, sono molto veloce e non scrivo poemi come tedai KPI testè analizzati si evince molto chiaramente che da quasi 3 anni, mediamente ogni giorno tu hai il doppio del tempo da perdere qui dentro di me
Era meglio se fossi dedita al cazzo. Ma pure per aiutare a me e a @Rebecca89 che si sa che stiamo qui per quello.sono dedita al cazzeggio, sono molto veloce e non scrivo poemi come te
siete qui per il cazzo?Era meglio se fossi dedita al cazzo. Ma pure per aiutare a me e a @Rebecca89 che si sa che stiamo qui per quello.
la tua maglietta
Ehhh, soprattutto @Rebecca89 che si sa che da single, bella, intelligente e romana c’ha bisogno de sta su internet per scopare.siete qui per il cazzo?ma io non ce l'ho
ecco io manco quello, se voglio il cazzo devo solo allungare una manoEhhh, soprattutto @Rebecca89 che si sa che da single, bella, intelligente e romana c’ha bisogno de sta su internet per scopare.
Mitica! Vero!!!! Complimenti.
View attachment 16786
Comunque... 100.000 di questi post!Vedi? Non aver visto.
Non mi interessa.
Non sono competitiva.
Le gioie del matrimonioecco io manco quello, se voglio il cazzo devo solo allungare una mano
giustoLe gioie del matrimonio
Te se ama, sappilogiusto
c'è anche marito
Capisco che tu stia esprimendo una frustrazione, forse legata a come in molte situazioni ci sembriamo ridotti a un mero scambio di valore, dove tutto ha un prezzo, anche ciò che non vorremmo fosse così. La sensazione di svuotamento e di merce che puoi provare nella società contemporanea, dove molte cose, anche le esperienze e le relazioni, sembrano essere ridotte a transazioni economiche o fisiche, può essere davvero pesante.ecco io manco quello, se voglio il cazzo devo solo allungare una mano
ma che roba è esattamente il reaction score?View attachment 16789
Infatti, non è per competere, ma il tuo reaction score del 27,2% è un po' bassino, rispetto al mio 78,3%
@perplesso facciamo una lista amazon per brunetta, poi paghi te?Fatemi un regalo.
Non mi offendo.