1.2.3.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Max..ora basta!fidati di me..perche'da mp ho capito che sei persona in gamba..ma fidati di me..lo sono altrettanto Jo e Oscuro,potresti darci un taglio???palriamo di amanti che e'meglio??vuoi sapre che mie 'capitato oggi??
Micione, hai mai pensato di prendere i voti? Tanto poi ti saresti scopato sai quante.

Ultimo

Escluso
certo perchè non lo è

non più di me e te, perlomeno:cool:
Chiaretta, una volta quando non ero in me ti avrei risposto per le rime, ma essendo un vecchio bacucco perdono qualsiasi cosa una donna possa farmi e dirmi, entro certi limiti sia chiaro, limiti di realtà parlo, non di forum, quindi che dirti? ti sei fatta un'esame di coscienza ? hai espresso la tua opinione? altro ancora? brava.

Hai parlato ho parlato.

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Chiaretta, una volta quando non ero in me ti avrei risposto per le rime, ma essendo un vecchio bacucco perdono qualsiasi cosa una donna possa farmi e dirmi, entro certi limiti sia chiaro, limiti di realtà parlo, non di forum, quindi che dirti? ti sei fatta un'esame di coscienza ? hai espresso la tua opinione? altro ancora? brava.

Hai parlato ho parlato.

=

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Hai parlato ho parlato.
:smile:

ma io te l'avrei detta, te la direi anche vis a vis questa cosa

lothar57

Utente di lunga data
ti ascolto

ma posso continuare ad offendere il calvo e ottuso?

no..sono ''amici virtuali''come lo sei tu.....allora oggi primo appuntamento con tipa ancor peggio di me.iper selettiva..be'comincio a prepararmi,sistemo cravatta,giacca,cappotto..manca mezz'ora,ma e'lontano..be'mi chiama..marito a letto con l'influenza...non si puo'piu muovere......cavolo Max dimmi sono sfigato????ahahahha

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solo una domanda: ma era proprio necessario aprire questo 3d?

Mi sa che il fatto che JB ha risposto solo 1,2,3,4 senza invece dire esattamente quello che pensava e in maniera forte come ci ha abituato in questo ultimo periodo, ha dato fastidio.........

Chi vi capisce è bravo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.