Como.Quale lago?
Ragni e da bere lo squirt.Se mi reggerò in piedi dopo gli straordinari notturni taglierò la siepe. e mangerò tanti ragni come tutti gli anni. Domani notte invece si nuota.
Boni i pizzoccheri.Festa della borgata di montagna. Pizzoccheri, grigliate roventi e birra a fiumi
Quello che facevo quando lo hai chiesto a Pasqua. E a pasquetta. Mi pare anche il 25 aprileChe farete di bello domani? Noi si e’ organizzato di andare al lago sicché il meteo da sole con 27 gradi.
Tutto il giorno?io lavoro
E lo chiederò anche al 2 Giugno. Preparati.Quello che facevo quando lo hai chiesto a Pasqua. E a pasquetta. Mi pare anche il 25 aprile![]()
Non male come idea solo che io mi sono detta poi da Domenica torna brutto almeno sfrutto il sole e il caldo di questi due giorni.Io non lo so cosa faremo
Mi piacerebbe dormire
Io così farò. Marito va in palestra e io mi metto a sistemare in casa con calma e poi mi faccio delle cose al pc. Torno a lavoro lunedì e ho voglia di riposarmi.Io non lo so cosa faremo
Mi piacerebbe dormire
E ti riquoterò questo 3dTutto il giorno?
E lo chiederò anche al 2 Giugno. Preparati.![]()
Ah ma fai beneNon male come idea solo che io mi sono detta poi da Domenica torna brutto almeno sfrutto il sole e il caldo di questi due giorni.
Io l’ho fatta oggi e la rifaccio venerdìIo così farò. Marito va in palestra e io mi metto a sistemare in casa con calma e poi mi faccio delle cose al pc. Torno a lavoro lunedì e ho voglia di riposarmi.
Where?Festival dell'Oriente
Vabbè dai e’ pur sempre un giorno in più di riposo.Che vuoi fare, non faccio il ponte mi metterò a pulire la casa come se fosse domenica.
A chi lo dici.io lavoro
PoeticoMangeremo braciole nudi guardando scorrere il fiume tra litri di vino rosso.