10 cose che ho capito sul tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Carissimo, pensa che invece io mi sono sganasciato davvero. Sinceramente, possono sembrare luoghi comuni, ma i traditori almeno uno di questi lo sparano o una leggera modifica di questo. Ogni traditore avrà uno specchio in almeno una di questi punti...ed è davvero sconsolante :(.
Ma alla fine forse sono le banalità delle balle queste, perchè essendo sintetizzate in proprio non possono essere molto vere, devono avere un poco quel sapore di banalità.
Sapevo che avrei trovato il tuo appoggio. Comunque che devo dire, io l'ho sempre detto che le storie di tradimenti sono tutte uguali, solo il traditore crede di star vivendo una favola inimitabile!

Io e mia moglie abbiamo sempre tentato di non sbracarci, ed ancora oggi ognuno evita con la massima cura di ruttare (o peggio) in presenza dell'altro. Caccole, sputi nel lavandino, ciabatte strusciate, fiatella, mutande firmate, estrazioni del lotto, grattate di culo e altre cose del genere sono evitate o tenute a debita distanza.

Una coppia di nostri amici si sono sposati più o meno nello stesso periodo nostro. In casa sono delle schifezze su due gambe e so, per orgogliosa dichiarazione di entrambi, che a letto da sempre fanno gara a scorregge.
Si amano da impazzire e non hanno mai avuto il minimo cedimento.
come diceva la nannini?
quest'amore è un a camera a gas:racchia:

minnie

Utente di lunga data
Non lo vedrei per forza come una cosa negativa Minnie...
Non preoccuparti, non mi butta giù... solo che mi fa proprio pena.... così convinto di essere il più figo e il più furbo e invece è solo una mezza calzetta di una banalità stratosferica...
Che tristezza quando ti tolgono le nuvolette rosa dagli occhi e vedi la persona che amavi con razionalità....
Mah.... questo peter pan che non vuole crescere .... chissà che futuro avrà.... mah....

Tubarao

Escluso
Una coppia di nostri amici si sono sposati più o meno nello stesso periodo nostro. In casa sono delle schifezze su due gambe e so, per orgogliosa dichiarazione di entrambi, che a letto da sempre fanno gara a scorregge.
Tra il serio e il faceto: capisco che ho raggiunto il massimo grado di intimità e complicità con una donna quando posso farne una senza dovermi poi vergognare come un talebano :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
eh però un momento...la canotta sporca di sugo non la tollero nemmeno dal marito e nemmeno mi faccio vedere con i cetrioli a mò di occhiali...ma anche per la mia personale visione allo specchio:racchia:
svacco proibito...e decoro obbligatorio !
Quindi aborri anche le tute anticopula?

Uela....m'intriga assai 'sta cosa...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Tra il serio e il faceto: capisco che ho raggiunto il massimo grado di intimità e complicità con una donna quando posso farne una senza dovermi poi vergognare come un talebano :rotfl:
Io preferisco vergognarmi.

Sterminator

Utente di lunga data
Io e mia moglie abbiamo sempre tentato di non sbracarci, ed ancora oggi ognuno evita con la massima cura di ruttare (o peggio) in presenza dell'altro. Caccole, sputi nel lavandino, ciabatte strusciate, fiatella, mutande firmate, estrazioni del lotto, grattate di culo e altre cose del genere sono evitate o tenute a debita distanza.

Me devi da di' te ed i tuoi amichi 'ndo abbitate co' precisione...

armeno er cappp...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
:rotfl:

Io mi incazzo come una bestia con mia moglie, è molto più sbragata di me. Mi ritrovo in quel che dice Minerva, cerco sempre di non lasciarmi andare troppo allo sciattume.

Tubarao

Escluso
Alce, pure io, è ovvio, però quella volta che nel dormiveglia, più dormi che veglia, proprio non ce la feci, e la di lei reazione è stata quella di mettersi a ridere anzichè guardarmi come il fratello di Franchino, quello del film di Fantozzi, io ho pensato: "A te mi ti sposo" :rotfl:

Poi però ci siamo lasciati :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Ma dai, almeno le vocali a rutti mentre te gratti er petto irsuto ....e' un must...:mrgreen::mrgreen:

ao' io nell'82 cio' perso na' gollana tra i peli...

in effetti c'è qualcuno che pensa che il matrimonio sia la fine della conquista di una donna/uomo quando, in realtà , se si è in possesso di intelligenza e carattere si riesce a conservare fascino e un pizzico di mistero anche all'interno di un rapporto a lunga durata .

Kid

Utente un corno
in effetti c'è qualcuno che pensa che il matrimonio sia la fine della conquista di una donna/uomo quando, in realtà , se si è in possesso di intelligenza e carattere si riesce a conservare fascino e un pizzico di mistero anche all'interno di un rapporto a lunga durata .

Puoi mandare una lettera a mia moglie, così vede che non sono l'unico a pensarla così? ;)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Alce, pure io, è ovvio, però quella volta che nel dormiveglia, più dormi che veglia, proprio non ce la feci, e la di lei reazione è stata quella di mettersi a ridere anzichè guardarmi come il fratello di Franchino, quello del film di Fantozzi, io ho pensato: "A te mi ti sposo" :rotfl:

Poi però ci siamo lasciati :rolleyes:

Per carità, pure io e mia moglie si ride se capita (ed in quasi trent'anni qualche volta è capitato), ma non lo consideriamo un diritto quello di spalancar la porta appena qualcuno bussa.

Sterminator

Utente di lunga data
E' na' parola pero'...si fa na fatica boia quando ormai la simbiosi con il coinquilino ti permette quasi di leggere nel pensiero...

:mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Kid, una persona è così complessa che ci vuole una vita per cappirla, tutt'ora la mia ragazza dopo un anno fatica a capire alcune mie scelte totalmente per lei fuori di capoccia.

Tubarao

Escluso
Penso sempre però che il giusto sia nel mezzo e mai negli estremismi, sia da un lato che dall'altro.

Cioè, una persona che russa, ad esempio che deve fare ? Uccidersi ? E' ovvio che lo sbrago totale del tipo della coppia amica di Alce mi sembra eccessivo, ma pure essere costretti a girare per casa mia sempre e comunque come un Lord Inglese.....e che due OO...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ricordo quanto estasiata fosse mia moglie appena sposati per ogni piccola attenzione che portavo (per abitudine di educazione) nei confronti suoi evitandole trivialità e rumoreggiamenti.
Credo che prima del matrimonio sua madre e forse qualcun altro l'abbiano messa in guardia rispetto a quanto avrebbe potuto aspettarsi dal fatto di avere un uomo in casa (oltretutto lei orfana di padre da piccola).
Ben felice di averla stupita al contrario.

Sterminator

Utente di lunga data
Per carità, pure io e mia moglie si ride se capita (ed in quasi trent'anni qualche volta è capitato), ma non lo consideriamo un diritto quello di spalancar la porta appena qualcuno bussa.
Io le ho fatto firmare il "disclaimer", cosi' quando cucina fagioli o cavoli, sto a posto...

minghia, svernicio le pareti e se fa la tinta ai capelli...

E' na' parola pero'...si fa na fatica boia quando ormai la simbiosi con il coinquilino ti permette quasi di leggere nel pensiero...

:mrgreen:
se mi legge nel pensiero mi va bene (ma son molto più brava io con lui ) ma che non si permetta di entrare in bagno quando mi decoloro i baffetti con la oxi:mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Penso sempre però che il giusto sia nel mezzo e mai negli estremismi, sia da un lato che dall'altro.

Cioè, una persona che russa, ad esempio che deve fare ? Uccidersi ? E' ovvio che lo sbrago totale del tipo della coppia amica di Alce mi sembra eccessivo, ma pure essere costretti a girare per casa mia sempre e comunque come un Lord Inglese.....e che due OO...

Ricordo quanto ridere ci siamo fatti quando a lei starnutendo, è scappato in contemporanea uno squillar di trombe dall'altra parte.
Sul subito è fuggita in bagno e non voleva più uscire per la vergogna, ma poi si è trasformato in uno di quei tormentoni che per tanti anni è bastato guardarci in faccia per scoppiare a ridere al pensiero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.