10 cose che ho capito sul tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Sid

Utente di lunga data
Senti SId...

1) Io non ho MAI conosciuto in vita mia una donna che sia stata onesta con me.
Ergo, ho agito di conseguenza.
Se io avessi conosciuto una donna onesta con me, sicuramente non sarei finito in certe situazioni.

2) Io non mi pento per interesse eh?
1) siccome non è sostenibile che le donne oneste non esistano, ti devi chiedere perchè tu attiri donne che non lo sono o perchè tu ne sei attratto. Da questo punto di vista (ossia il fatto che sia tu ad esserne attratto) è evidente che per te non può diventare un aspetto assolutamente negativo.

2) e fai bene a non pentirti per interesse o per convenienza.
Ma non è quello a cui mi riferivo io.
Io parto da quei mariti compagni fidanzati che, prima o dopo essere stati scoperti, rinnovano grande amore alla compagna ufficiale e vogliono continuare la storia con lei, ma non sono affatto pentiti del tradimento con una pinca pallina qualsiasi.
Ripeto: non è necessario pentirsi, tanto che qualcuno proprio non se la sente.
Ok. Ma allora traditore, che caspita vuoi dal tradito? Sarà ben libero di farsi tutte le valutazioni del caso e sentirsi anche "smonato" di fronte a certa arroganza.

Il tuo caso specifico, Conte, non è di aiuto in questo ragionamento, perchè sembra che tu e tua moglie abbiate impostato la vostra storia seguendo il regime del condominio. Qui siete gli unici, mi pare.

1) siccome non è sostenibile che le donne oneste non esistano, ti devi chiedere perchè tu attiri donne che non lo sono o perchè tu ne sei attratto. Da questo punto di vista (ossia il fatto che sia tu ad esserne attratto) è evidente che per te non può diventare un aspetto assolutamente negativo.

2) e fai bene a non pentirti per interesse o per convenienza.
Ma non è quello a cui mi riferivo io.
Io parto da quei mariti compagni fidanzati che, prima o dopo essere stati scoperti, rinnovano grande amore alla compagna ufficiale e vogliono continuare la storia con lei, ma non sono affatto pentiti del tradimento con una pinca pallina qualsiasi.
Ripeto: non è necessario pentirsi, tanto che qualcuno proprio non se la sente.
Ok. Ma allora traditore, che caspita vuoi dal tradito? Sarà ben libero di farsi tutte le valutazioni del caso e sentirsi anche "smonato" di fronte a certa arroganza.

Il tuo caso specifico, Conte, non è di aiuto in questo ragionamento, perchè sembra che tu e tua moglie abbiate impostato la vostra storia seguendo il regime del condominio. Qui siete gli unici, mi pare.
Temo che la scelta sia stata empirica.
Mi rendo conto che sono un uomo molto impegnativo.
Un uomo difficile da amare.
Non sarò mai un bravo compagno.
Ogni tanto sono come un militare, un colonnello che si strappa i gradi...e dice...ora basta.
Non so mantenere le promesse.
Sono inaffidabile.
Predico bene e razzolo male.
Valgo meno di una moneta bucata.

Non so perchè quelle donne mi attirino...
Non sono molto bravo a capire o a sentire l'amore io...

Che ne so io che quei bisogni che ritengo elementari per te possono essere concessioni troppo grandi...???

Sono sempre più stanco...stanco...stanco...
Non me la sento più di lottare per ottenere qualcosa...
Mi lascio andare...e amen.

Sabina

Utente di lunga data

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Niente è che mi manca Persa:D:D:D:D
E Admin l'imperatore non ha certo tempo per queste menate qui no?
E secondo me se la ride pure lui no?
Il Petrolini non sa un emerito cazzo di me...
Nessuno sa niente di me...eheheheheheeheheh...
Ma mi guardo bene dal sapere di te !!!! Non me frega nulla, al contrario di te, che hai cercato di informarti su tutto... ma proprio tutto tutto tutto.... ahahahah

Kid

Utente un corno
Brutta besta la competizione tra maschi, però sempre più leale (in genere) di quella tra donne.

Ma ugualmente patetica su un forum se mi permettete...

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
O mi sono perso qualcosa o non ho capito una mazza!
E' da settimane che ricevo mail diciamo "seducenti" ed ammiccanti, da una utente. Io ho pazientemente atteso, con calma, ho dato corda.... così ho scoperto (con mie verifiche incrociate, MOLTO AFFIDABILI) che arrivavano da una cricca di persone che scrivono qui dentro. L' obiettivo era quello magari di convincermi ad accettare un appuntamento per poi mettermi alla berlina....

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Approfitto del topic per salutare, qui, tutta la brava gente del forum.

Non credo che, quando avrò di nuovo tempo, sarò in grado di farlo per avvenuta cancellazione.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.