Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ammesso che ci giochiate, cosa fareste con 100 milioni di euro?
io non gioco.Ammesso che ci giochiate, cosa fareste con 100 milioni di euro?
non gioco quasi mai .Ammesso che ci giochiate, cosa fareste con 100 milioni di euro?
gira voce da un pòma avete visto i numeri che sono usciti?
tutti fra il 17 e il 37...a me viene il sospetto che qualcuno piloti le estrazioni
e così lo stato maldido intasca sempre più soldi![]()
![]()
Beh lo stato dovrebbe utilizzare le risorse ben per offrire servizi e ridistribuire la ricchezza...io non gioco.
è una cifra assurda in tutti i sensi.pensa se la vince un fuori di cranio..potrebbe perfino comprarsi una testata nucleare.
lo stato ci marcia e non si rende conto dei danni che sta facendo con questi giochi di stato, senza calcolare che i premi non riscossi mica li regala ai poveri.. no. se li tiene lo stato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova un matematico e fatti spiegare perché non c'è nulla di strano.ma avete visto i numeri che sono usciti?
tutti fra il 17 e il 37...a me viene il sospetto che qualcuno piloti le estrazioni
![]()
ma avete visto i numeri che sono usciti?
![]()
A parte viaggi iniziali (almeno un giro del mondo ..eh...) e case qui e là...(uhm milano, Roma, Londra...mare ...) ...credo che finanzierei un po' di scuole con donazioni e forse farei scuole come dico io dove credo che servano ...Ponticelli ...Zen ...eccSi va bene ma quale sfizio vi levereste?![]()
Si va bene ma quale sfizio vi levereste?![]()
Si va bene ma quale sfizio vi levereste?![]()
Te lo ruberebbero 5 minuto dopo averlo appeso