100 milioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ammesso che ci giochiate, cosa fareste con 100 milioni di euro?

O

Old Anna A

Guest
Ammesso che ci giochiate, cosa fareste con 100 milioni di euro?
io non gioco.
è una cifra assurda in tutti i sensi.pensa se la vince un fuori di cranio..potrebbe perfino comprarsi una testata nucleare.
lo stato ci marcia e non si rende conto dei danni che sta facendo con questi giochi di stato, senza calcolare che i premi non riscossi mica li regala ai poveri.. no. se li tiene lo stato

Lettrice

Utente di lunga data
Metterei su la mia casa di moda... mi comprerei una casa a Londra e mi leverei dalle wallas questo mutuo tenendo la casa ovviamente... distribuirei un po alla mia famiglia e a qualche amico (2 amiche per essere precisi) e regali a qualche altro amico... farei beneficenza mirata... parte finirebbe come fondo per Sbarella.

Lettrice

Utente di lunga data
Io compro il biglietto della lotteria mensile costa 12.50... non sono ancora andata sotto perche' di quando in quando faccio una vincitina di 50 euro ma e'capitato anche 100... non ho mai visto un montepremi di 100 milioni di euro

Nobody

Utente di lunga data
Credo che lo stato ci marci alla grande... più non esce il 6 più aumentano le giocate.
Ne regalerei una bella fetta... risolverei i problemi materiali di parecchi amici. Chiaramente smetterei di lavorare, per avere tutto il tempo per me. Farei beneficenza diretta.

p.s.: non male l'idea di una testata nucleare...

O

Old gira_sole

Guest
Non cambierei molto della vita che faccio, magari lavorerei un po' meno e farei qualche viaggio in piu' .
Un tot andrebbero ai figli, un tot ai genitori + suoceri e una parte a qualche amico perche' possa avere una tranquillita' finanziaria in piu', il resto lo tengo da parte.
Io incrocio le dita, magari stasera la fortuna mi bacia

O

Old Anna A

Guest
ma avete visto i numeri che sono usciti?
tutti fra il 17 e il 37...
a me viene il sospetto che qualcuno piloti le estrazioni
e così lo stato maldido intasca sempre più soldi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io non gioco.
è una cifra assurda in tutti i sensi.pensa se la vince un fuori di cranio..potrebbe perfino comprarsi una testata nucleare.
lo stato ci marcia e non si rende conto dei danni che sta facendo con questi giochi di stato, senza calcolare che i premi non riscossi mica li regala ai poveri.. no. se li tiene lo stato
Beh lo stato dovrebbe utilizzare le risorse ben per offrire servizi e ridistribuire la ricchezza...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Trova un matematico e fatti spiegare perché non c'è nulla di strano.
Io non sono una matematica, ma me l'hanno spiegato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mio figlio si vorrebbe comprare l'Albino Leffe

Vedi che fuori di testa ci sono...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che siamo costituzionalmente poveri se ci sembrano poi così tanti.
E' talmente facile farsi prendere la mano ...
Io credo che si dovrebbe vincolarne una parte per evitarlo.

Non so se sarebbe così semplice aiutare gli amici.
Se lo si volesse fare si dovrebbe dire da dove arriva una tale improvvisa ricchezza che ci fa sembrare normale estinguere il mutuio dell'amico che, a sto puunto, ci troverebbe pure micragnosi perché non gli abbiamo invece preso la casa che sognava...o quell'elargizione che gli serve per l'attività che ha sempre pensato di intraprender fosse anche un allevamento di ...sarchiaponi...
Io ho sempre pensato che non potrei dirlo ai figli (vi ho detto il sogno del mio... :nuke
per non rovinar loro la vita togliendo loro il gusto di formarsi e costruirla.

In conclusione per non continuare a vivere da pezzente dovrei almeno mentire a tutti sell'entità della vincita...
Ammesso di riuscire io poi a essere responsabile...

O

Old fabrizio56

Guest

Non serve Anna, la probabilità di azzeccare la sestina vincente è una su 624 milioni..... non hanno bisogno di pilotare le estrazioni, ci guadagnano un mare di quattrini lo stesso...

Lettrice

Utente di lunga data
Si va bene ma quale sfizio vi levereste?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si va bene ma quale sfizio vi levereste?
A parte viaggi iniziali (almeno un giro del mondo ..eh...) e case qui e là...(uhm milano, Roma, Londra...mare ...) ...credo che finanzierei un po' di scuole con donazioni e forse farei scuole come dico io dove credo che servano ...Ponticelli ...Zen ...ecc

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Io li utilizzerei per realizzare il sogno segreto della mia vita: il simposio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.