danny
Utente di lunga data
Eh, mannaggia, cosa non si fa per il quieto vivere in famiglia.infatti....poi dovevo discutere con mio marito...
Eh, mannaggia, cosa non si fa per il quieto vivere in famiglia.infatti....poi dovevo discutere con mio marito...
loro sono brutti...non di loro proprietà la strada...non si fa gruppo...si sta in fila indiana...siete delle brutte persone
che quello quando inizia rompe le scatole come non ci fosse un domani...meglio evitare...Eh, mannaggia, cosa non si fa per il quieto vivere in famiglia.
Solo pensarlo è da cattivi ,sei tremenda ,io seguo su Instagram la famosa showgirl Justin matterà ,si mette un tuta tutta aderente da ciclista che è un amore anzi un godimento per gli occhi ,pur avendo la sua etàmica li butto giù...una volta ho effettivamente avuto la tentazione dopo averli superati di inchiodare per ritrovarmeli schiacciati come moscerini sul bagagliaio...poi non l'ho fatto![]()
ma che me frega...quando sono in macchina il più delle volte sono di corsa...figurati se mi interessano le loro tutine...Solo pensarlo è da cattivi ,sei tremenda ,io seguo su Instagram la famosa showgirl Justin matterà ,si mette un tuta tutta aderente da ciclista che è un amore anzi un godimento per gli occhi ,pur avendo la sua età![]()
nemmeno tua. ora non so in quelle lande perigliose e desolate dove stai te, ma qui in genere le squadre di ciclo amatori si vedono solo nel fine settimana, quando non c'è traffico. quindi puoi anche allargare e sorpassareloro sono brutti...non di loro proprietà la strada...non si fa gruppo...si sta in fila indiana...
Anche dove sto io stanno a gruppo e se gli suoni si lamentano purenemmeno tua. ora non so in quelle lande perigliose e desolate dove stai te, ma qui in genere le squadre di ciclo amatori si vedono solo nel fine settimana, quando non c'è traffico. quindi puoi anche allargare e sorpassare
qui ci sono tutti i giorni...meglio all'ora di pranzo...c'è pieno...e le strade dove passo sono strette...se ci sono loro mi tocca stare dietro mentre queste belle persone se la ridono...li odio...ci litigo sempre...una volta poi me li sono trovati al bar dove mi ero fermata a fare colazione...mi hanno offerto il caffè...quindi vedi che sanno di avere torto?nemmeno tua. ora non so in quelle lande perigliose e desolate dove stai te, ma qui in genere le squadre di ciclo amatori si vedono solo nel fine settimana, quando non c'è traffico. quindi puoi anche allargare e sorpassare
Ah, su questo ti do ragione.Solo pensarlo è da cattivi ,sei tremenda ,io seguo su Instagram la famosa showgirl Justin matterà ,si mette un tuta tutta aderente da ciclista che è un amore anzi un godimento per gli occhi ,pur avendo la sua età![]()
Io come ha detto Danny vi butto l'occhio se capita ,da noi sono rare le donne più uomini li vedo quando vado per la mia solita camminata domenicale come orde di moto allineate per farsi sentire e vedere.ma che me frega...quando sono in macchina il più delle volte sono di corsa...figurati se mi interessano le loro tutine...
non è perchè avevano torto che ti hanno offerto il caffè. ma il senso del mio discorso è di stare lo stesso all'occhio, chè buttarne giù uno è un attimo e se si fa male poi altro che marito che si lagna dell'auto rigataqui ci sono tutti i giorni...meglio all'ora di pranzo...c'è pieno...e le strade dove passo sono strette...se ci sono loro mi tocca stare dietro mentre queste belle persone se la ridono...li odio...ci litigo sempre...una volta poi me li sono trovati al bar dove mi ero fermata a fare colazione...mi hanno offerto il caffè...quindi vedi che sanno di avere torto?
Ah!!! Ma è una questione di cultura allora!loro sono brutti...non di loro proprietà la strada...non si fa gruppo...si sta in fila indiana...
per forza poi qualcuno li porta via...stessero al suo posto non verrebbero schiacciati.Io come ha detto Danny vi butto l'occhio se capita ,da noi sono rare le donne più uomini li vedo quando vado per la mia solita camminata domenicale come orde di moto allineate per farsi sentire e vedere.
Una cosa hai ragione spesso fanno gruppo invece di tenere il figlio della strada ,un po' li capisco visto come sono ridotte le strade ora in provincia, già devono stare attenti che spesso le macchine non rispettino lo stop oppure distratti li urtano e li fanno rovinare malamente.
Ho degli amici che si sono fatti male
certo che sto attenta...poi mi tocca pagarli per nuovi...comunque dovrebbero mettere le multe quando beccati a fare gruppo...sono pericolosi...non va bene così...e lo dico seriamente.non è perchè avevano torto che ti hanno offerto il caffè. ma il senso del mio discorso è di stare lo stesso all'occhio, chè buttarne giù uno è un attimo e se si fa male poi altro che marito che si lagna dell'auto rigata
te sei una di quelli che non sorpassa le bici? e fai la fila??? ti schiaccerei con loroAh!!! Ma è una questione di cultura allora!
Essendo italiani, il chiacchiericcio è d’obbligo, per forza stanno in gruppo.
Qui sono in fila indiana, molto raramente in gruppo. Per questo che non posso osservare che l’ultimo della fila.
E per la massima sicurezza evito di sorpassarli per non spaventarli.
Andrebbero multati... perché tirarli sotto poi li tocca pagare per nuovi ..Anche dove sto io stanno a gruppo e se gli suoni si lamentano pure
vedi che siamo anime gemelle???Andrebbero multati... perché tirarli sotto poi li tocca pagare per nuovi ..
Oddio...io ogni tanto tocco quello con qui sto parlando....Quelli che ti toccano quando parli
Quello che puzzano
Circetta… vorrai mica spaventarli ??te sei una di quelli che non sorpassa le bici? e fai la fila??? ti schiaccerei con loro![]()
![]()
![]()