bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Perché tu sei più alta...uffavedi che siamo anime gemelle???![]()
Perché tu sei più alta...uffavedi che siamo anime gemelle???![]()
E vogliamo aggiungere che non pagano bollo e assicurazione???loro sono brutti...non di loro proprietà la strada...non si fa gruppo...si sta in fila indiana...
Cambia il nome: BuonagiuliaOddio...io ogni tanto tocco quello con qui sto parlando....
Ma dipende dal discorso
Però non puzzo ...so di buono
se vuoi venire qui, ti ridefinisco il concetto di strada stretta. non è solo il pagarli come nuovi è il vedere cosa si fanno cadendo. le multe che chiedi non esistonocerto che sto attenta...poi mi tocca pagarli per nuovi...comunque dovrebbero mettere le multe quando beccati a fare gruppo...sono pericolosi...non va bene così...e lo dico seriamente.
io la pazienza non so dove sta di casa....Circetta… vorrai mica spaventarli ??
Guarda che sono creature tanto carine e sensibili.
No, no: io ho pazienza.
E se non ci sono mi faccio sorpassare da uno giusto per stare dietro![]()
Tachi… dai ! Manca solo che li vuoi far pagare l’autostrada.E vogliamo aggiungere che non pagano bollo e assicurazione???
Sta cosa mi fa incazzare...
e ti sembra normale che non esistono? io appena mi muovo mi multano...questi che comunque stanno su una strada pubblica possono fare ciò che vogliono...per te è regolare?se vuoi venire qui, ti ridefinisco il concetto di strada stretta. non è solo il pagarli come nuovi è il vedere cosa si fanno cadendo. le multe che chiedi non esistono
Te le faccio vedere io le strade strettese vuoi venire qui, ti ridefinisco il concetto di strada stretta. non è solo il pagarli come nuovi è il vedere cosa si fanno cadendo. le multe che chiedi non esistono
qui potrebbe partire un OT luuuuungo sul fatto che tanto a breve non avrai più questo problema perchè non avrai più un'auto e sarai felice.e ti sembra normale che non esistono? io appena mi muovo mi multano...questi che comunque stanno su una strada pubblica possono fare ciò che vogliono...per te è regolare?
aspetta...dei semafori ne vogliamo parlare? loro siccome non possono mettere i piedini in terra vanno a diritto...poi se li schiacci è colpa tua...dico ma siamo matti???E vogliamo aggiungere che non pagano bollo e assicurazione???
Sta cosa mi fa incazzare...
sul punto tra qui, la Lunigiana e la Garfagnana non temo il confronto. ho visto passare TIR dove tu avresti remore a passare con l'Ape crossTe le faccio vedere io le strade strette
perché non avrò più la mia auto?...sono morta senza....qui potrebbe partire un OT luuuuungo sul fatto che tanto a breve non avrai più questo problema perchè non avrai più un'auto e sarai felice.
ma siccome non ho voglia, ti dico che è giunta l'ora di imparare ad avere pazienza
Io ho visto uno in Francia che era la fine del mondo.io la pazienza non so dove sta di casa....
seeee....ma non ci penso neppure...ce ne sono a piedi che non occorre rincorrereIo ho visto uno in Francia che era la fine del mondo.
Roba da lasciar perdere quello che facevo, noleggiare una bici e stargli dietro.
Non l’ho fatto solamente per 2 motivi :
nessun negozio noleggio bici vicino e poi chi gli sta dietro a uno che presumo si faceva centinaia di km a settimana contro i miei 50 all’anno ?
Se vedi uno così ti torna la pazienza![]()
Pure pigra !seeee....ma non ci penso neppure...ce ne sono a piedi che non occorre rincorrere![]()
![]()
![]()
non ho un pregioPure pigra !
Gemella di Ominon ho un pregio![]()
E dire che dovresti saperlo come stanno le strade dove sto iosul punto tra qui, la Lunigiana e la Garfagnana non temo il confronto. ho visto passare TIR dove tu avresti remore a passare con l'Ape cross
Io in realtà non ho difettiGemella di Omi?