Old veronika
Utente di lunga data
Un penny per i vostri pensieri...
I nuovi filmati di Final Fantasy mi hanno scardinato la mascella...Un penny per i vostri pensieri...
La mia è doppiata: Senza nessuna inflessione dialettale.mi scappa la pipì
voi quando pensate sentite la vostra voce o vi doppiano?
Qualunque sistema capace di automodificarsi, in base a risposte che ottiene da se stesso.e' un po' che ci penso che cose' un Feedback?
io ho anche la colonna sonoraLa mia è doppiata: Senza nessuna inflessione dialettale.
Sento la mia. Se sentissi un doppiaggio, comincerei a preoccuparmi...mi scappa la pipì
voi quando pensate sentite la vostra voce o vi doppiano?
Non sento la mia voce, solo pensieri silenziosi o altre voci e immagini e musica.mi scappa la pipì
voi quando pensate sentite la vostra voce o vi doppiano?
grazie, ora si che e' tutto piu' oscuro.... non so cose' questa cosa ma vedo che piace tanto agli ospiti che continuano ad inviarla... non si sa a chi... perche' nessuno me ne regala uno?Qualunque sistema capace di automodificarsi, in base a risposte che ottiene da se stesso.
Beata te. Attrezzatura di lusso. Qui da me le sinapsi vanno a carbonella.io ho anche la colonna sonora![]()
e i sottotitoli a pagina 777Sento la mia. Se sentissi un doppiaggio, comincerei a preoccuparmi...
io sento due voci che si rispondono ed interagiscono .. una sorta di coscenza buona e cattivaio ho anche la colonna sonora![]()
andiamo bene....io sento due voci che si rispondono ed interagiscono .. una sorta di coscenza buona e cattiva
Ti fa male lo stomaco, e prendi un alka seltzer... ecco un sistema feedback. Più chiaro di così...grazie, ora si che e' tutto piu' oscuro.... non so cose' questa cosa ma vedo che piace tanto agli ospiti che continuano ad inviarla... non si sa a chi... perche' nessuno me ne regala uno?
Ti fa male lo stomaco, e prendi un alka seltzer... ecco un sistema feedback. Più chiaro di così...
Non mi avrai messo leOh anche il mio giovincello l'e'di molto discreto![]()