12/09/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
Può essere ma, come ampiamente dimostrato, non è bastato per non beccarsi le corna! ;)

Peró cOme ampiamente dimostrato puó aiutare per farle....:mrgreen:

Conte, ti dico solo che ho fatto leggere a mia moglie la tua risposta e si è trovata molto in sintonia con te.
Amico mio...
Ho avuto un dono dalla vita...
QUello di saper comprendere le mogli....
Ma sempre e solo quelle degli altri...:p:p:p:p

Saluti alla signora.:)

ferita

Utente di lunga data
Proprio così, in questo stesso giorno di 3 anni fa, la mia vita è cambiata per sempre e con lei pure la persona che ero.

3 anni e il dolore a tratti è ancora vivo, incredibile quanto basti "poco" a scuotere l'anima di una persona. Eppure oggi quel dolore è diverso, più sopportabile, quasi analizzabile. Talvolta mi capita di soffermarmi a pensarci su, come fa un detective nel risolvere un caso. Ma questo sembra più un x-files per me. :D

Non so dire se sono diventato una persona migliore o peggiore, sicuramente sono meno emotivo, come se mi fossi abituato a tutto, ma forse è semplicemente il cinismo dell'invecchiamento. :unhappy:

Non è cambiato il mio modo di vedere l'amore, semplicemente ho girato lo sguardo altrove. Forse il giorno che volterò nuovamente lo sguardo, quello sarà ancora lì, chissà.

Al momento và bene quello che stiamo costruendo io e mia moglie.
Per me sono passati due anni, sono cambiata molto, mi sento fuori da mondo, come se la corazza che mi difende faccia da barriera e mi divida dalla realtà.
Fredda, insensibile e anche apatica.

Spider

Escluso
Per me sono passati due anni, sono cambiata molto, mi sento fuori da mondo, come se la corazza che mi difende faccia da barriera e mi divida dalla realtà.
Fredda, insensibile e anche apatica.
tutti più o meno nella stessa barca, noi cornutazzi intendo...
i sentimenti e le sensazioni simili: freddezza, apatia, disincanto.
Quando un "bambino" si scotta.. difficile poi che allunghi la manina di nuovo.

Ecco si deve accettare di esser diventati diversi,
o forse capire che diversi lo siamo sempre stati.

Kid, trovo particolare, che condividi il tutto sul forum con tua moglie...
lo trovo comunque particolare ma non riesco a capire se è positivo.

ferita

Utente di lunga data

Già, oltre al resto, ci hanno dato anche l'ingrato compito di dover decidere cosa fare della nostra vita e della vita di coppia.
L'apatia, la freddezza e il disincanto subentrano perchè in realtà non siamo in grado di prendere una decisione drastica, non siamo in grado, adesso.
Mi sembra tutto così grottesco...mah...passerà.

Sole

Escluso
Già, oltre al resto, ci hanno dato anche l'ingrato compito di dover decidere cosa fare della nostra vita e della vita di coppia.
L'apatia, la freddezza e il disincanto subentrano perchè in realtà non siamo in grado di prendere una decisione drastica, non siamo in grado, adesso.
Mi sembra tutto così grottesco...mah...passerà.
Sono d'accordo :)

Sole

Escluso
Proprio così, in questo stesso giorno di 3 anni fa, la mia vita è cambiata per sempre e con lei pure la persona che ero.

3 anni e il dolore a tratti è ancora vivo, incredibile quanto basti "poco" a scuotere l'anima di una persona. Eppure oggi quel dolore è diverso, più sopportabile, quasi analizzabile. Talvolta mi capita di soffermarmi a pensarci su, come fa un detective nel risolvere un caso. Ma questo sembra più un x-files per me. :D

Non so dire se sono diventato una persona migliore o peggiore, sicuramente sono meno emotivo, come se mi fossi abituato a tutto, ma forse è semplicemente il cinismo dell'invecchiamento. :unhappy:

Non è cambiato il mio modo di vedere l'amore, semplicemente ho girato lo sguardo altrove. Forse il giorno che volterò nuovamente lo sguardo, quello sarà ancora lì, chissà.

Al momento và bene quello che stiamo costruendo io e mia moglie.
Ti capisco su tutto, lo sai che siamo simili in molte cose. Ma la fondamentale differenza tra noi è che io penso che il cambiamento più grosso l'ho vissuto quando ho tradito, piuttosto che dopo essere stata tradita.

Essere tradita mi ha devastata, è stata una delusione grandissima. E mi ha cambiato la vita, verissimo.
Ma IO sono cambiata drasticamente quando per la prima volta ho tradito. Scendere a compromessi con quello in cui credevo è stato passo necessario, sicuro, ma mi ha messo di fronte a una parte di me che non avevo mai conosciuto.

Ho perso lì la mia innocenza e questa cosa mi brucia ancora.

Kid

Utente un corno

Ci tengo a precisare che le ho fatto leggere solo la risposta del Conte. Di quello che scrivo qui, a lei non interessa assolutamente nulla. E non vorrei nemmeno che leggesse certi miei sfoghi.

Kid

Utente un corno
Ti capisco su tutto, lo sai che siamo simili in molte cose. Ma la fondamentale differenza tra noi è che io penso che il cambiamento più grosso l'ho vissuto quando ho tradito, piuttosto che dopo essere stata tradita.

Essere tradita mi ha devastata, è stata una delusione grandissima. E mi ha cambiato la vita, verissimo.
Ma IO sono cambiata drasticamente quando per la prima volta ho tradito. Scendere a compromessi con quello in cui credevo è stato passo necessario, sicuro, ma mi ha messo di fronte a una parte di me che non avevo mai conosciuto.

Ho perso lì la mia innocenza e questa cosa mi brucia ancora.
Spesso anch'io ho la sensazione che il primo e vero problema sia stato il mio tradimento. E forse ho ingigantito il suo per "perdonarmi".

Chissà...

aristocat

Utente iperlogica
quoto

aristocat

Utente iperlogica
Piccola divagazione. Io non ce la farei a dire ai miei amici e ai miei famigliari (men che meno ai colleghi) che scrivo su un forum con il tradimento come tema portante.
Questo è uno spazio tutto mio, ne sento il bisogno e non intendo aprirlo al mio entourage :mexican:

ari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.