12/09/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
eh, ma i suoceri? chissà

comunque sia, ripeto per l'ennesima volta, in un caso come il mio è bene non dire niente, secondo me, sia per riservatezza riguardo a questioni di salute, sia perchè i miei non avrebbero potuto fare nulla
i suoi infatti sanno, ma è loro figlio, altro discorso

Sai qual'è il problema free? che tutti cerchiamo una scusante per non parlare.

E

exStermy

Guest
non eravamo sposati! e già questo è rilevante
non so dire se è o non è alcolizzato, poichè non me ne intendo molto, so dire che eravamo partiti bene, avevamo tutto, però negli ultimi 2 anni lui ha cominciato a bere troppo e a litigare con me, salvo poi promettermi infinite volte che avrebbe smesso; io semplicemente ho smesso di credergli
ci ho messo troppo? i miei avrebbero potuto abbreviare l'"agonia"? non credo proprio, e comunque sarebbe stato a scapito della loro serenità e avrebbe creato ulteriore stress per me
non credo di aver sbagliato, ora i rapporti con lui sono buoni, quando era in vacanza mi ha chiesto una cortesia ed io gliel'ho fatta, lui sa che su di me può contare

sul fatto delle colpe, dico solo che non è mica detto che un'altra donna non avrebbe potuto fare qualcosa di più o di diverso per lui, chissà...ma a noi è andata così
rilevante cosa? sempre alla figura de merda hai pensato tu...

quindi anziche' cancellarlo dalla tua vita st'elemento lo frequenti ancora?

ma brava...e tutto sommato fai bene a tenertele segrete ste cappellate perche' fossi io tuo padre leggermente m'inkazzerei....

ma tranquilla solo perche' so' impiccione... dio faust...

ahahahahah

battiato63

Utente di lunga data
non eravamo sposati! e già questo è rilevante
non so dire se è o non è alcolizzato, poichè non me ne intendo molto, so dire che eravamo partiti bene, avevamo tutto, però negli ultimi 2 anni lui ha cominciato a bere troppo e a litigare con me, salvo poi promettermi infinite volte che avrebbe smesso; io semplicemente ho smesso di credergli
ci ho messo troppo? i miei avrebbero potuto abbreviare l'"agonia"? non credo proprio, e comunque sarebbe stato a scapito della loro serenità e avrebbe creato ulteriore stress per me
non credo di aver sbagliato, ora i rapporti con lui sono buoni, quando era in vacanza mi ha chiesto una cortesia ed io gliel'ho fatta, lui sa che su di me può contare

sul fatto delle colpe, dico solo che non è mica detto che un'altra donna non avrebbe potuto fare qualcosa di più o di diverso per lui, chissà...ma a noi è andata così

Buongiorno Free:inlove:

free

Escluso
Sai qual'è il problema free? che tutti cerchiamo una scusante per non parlare.

ma non è mica obbligatori parlare! ma siamo in questura per caso?:D
guarda, quando penso di fare qualcosa, mi sforzo di valutare le possibili conseguenze
ovviamente posso sbagliarmi, ma nel caso che ho detto non credo, tant'è vero che ora regna la pace:)

free

Escluso
rilevante cosa? sempre alla figura de merda hai pensato tu...

quindi anziche' cancellarlo dalla tua vita st'elemento lo frequenti ancora?

ma brava...e tutto sommato fai bene a tenertele segrete ste cappellate perche' fossi io tuo padre leggermente m'inkazzerei....

ma tranquilla solo perche' so' impiccione... dio faust...

ahahahahah
non lo frequento, ci sentiamo ogni tanto oppure ci incontriamo in giro per caso, la mia città non è grande ed abbiamo parecchi amici in comune
ho già detto che il fatto che non andavamo più d'accordo non lo ha reso ai miei occhi una persona orribile
desidero solo che lui stia bene, senza di me, tutto qua
te l'ho detto che le guerre mi stufano, in guerra io non ci vado:rolleyes:

lunaiena

Scemo chi legge

battiato63

Utente di lunga data
non lo frequento, ci sentiamo ogni tanto oppure ci incontriamo in giro per caso, la mia città non è grande ed abbiamo parecchi amici in comune
ho già detto che il fatto che non andavamo più d'accordo non lo ha reso ai miei occhi una persona orribile

tesoro non esistono guerre giuste o guerre sbagliate, ma esistono le guerre necessarie:up:

:eek: marò tesoro stamattina sei la mia musa ispiratrice :inlove: :inlove:

:inlove:

E

exStermy

Guest
non lo frequenti...azz... pero' ce parli, lo incontri casualmente, ce fai i favori che te chiede etcetc

co' te' se fanno i ragionamenti a cipolla....s'approfondisce a strati....

alla fine scommetto che co' non chalances ce confessi pure che per il suo benessere te lo sei scopato 5-6 volte...

ma cosi', giusto perche' volevi lavora' e nun t'hanno presa alla crocerossa...

ahahahahahah

free

Escluso
tesoro non esistono guerre giuste o guerre sbagliate, ma esistono le guerre necessarie:up:

:eek: marò tesoro stamattina sei la mia musa ispiratrice :inlove: :inlove:

:inlove:
sarebbero?
davvero, non è nella mia indole stare sulle barricate, quando invece si può trovare una soluzione accettabile

free

Escluso
non lo frequenti...azz... pero' ce parli, lo incontri casualmente, ce fai i favori che te chiede etcetc

co' te' se fanno i ragionamenti a cipolla....s'approfondisce a strati....

alla fine scommetto che co' non chalances ce confessi pure che per il suo benessere te lo sei scopato 5-6 volte...

ma cosi', giusto perche' volevi lavora' e nun t'hanno presa alla crocerossa...

ahahahahahah

no no, ogni tanto mi invita a cena ma io non ci vado, son mica matta!
e nemmeno crocerossina, il suo benessere sa dove trovarlo, deve metterci del suo, la sua volontà

battiato63

Utente di lunga data
sarebbero?
davvero, non è nella mia indole stare sulle barricate, quando invece si può trovare una soluzione accettabile
assolutamente d'accordo con te....:up:

ma una guerra necessaria potrebbe essere quella che farei io per averti :inlove:

:eek: Santa vergine del pilar....stamattina come sò romantico :D:D:D:D

Ultimo:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Il cane t'è scappato e sta attaccato alle braghe di free...
E se poi gliele rompe eh?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.