Che caprone che sei... comunque ho pensato la stessa cosa...Scusa Rita...ma dal titolo del post, ho pensato: ecco un altro motivo per cui lo chiama Cialtry![]()
Che caprone che sei... comunque ho pensato la stessa cosa...Scusa Rita...ma dal titolo del post, ho pensato: ecco un altro motivo per cui lo chiama Cialtry![]()
Ah si? Allora mi sa che bruchiamo nello stesso pratoChe caprone che sei... comunque ho pensato la stessa cosa...![]()
Mi sa di siAh si? Allora mi sa che bruchiamo nello stesso prato![]()
Si, ho notato.Mi sa di si![]()
![]()
Hai visto che ho rimesso il vecchio avatar? Non mi trovi in forma?![]()
![]()
![]()
Senti ho prenotato il beauty centre per il licaone...Si, ho notato.Era ora!![]()
![]()
Ti denunciano per importazione illegale di specie protetteSenti ho prenotato il beauty centre per il licaone...![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio vedere la faccia di questi tizi appena gli porto il cane![]()
![]()
![]()
pernso anche ioTi denunciano per importazione illegale di specie protette![]()
![]()
![]()
Impedisciglielo con tutte le tue forze...un licaone con la permanentepernso anche io![]()
![]()
![]()
Basta che non le facciano la permanente per farla sembrare un barboncino![]()
Appena la riprendo dal salone le faccio una foto e te la spediscoImpedisciglielo con tutte le tue forze...un licaone con la permanente![]()
okAppena la riprendo dal salone le faccio una foto e te la spedisco![]()
![]()
ok...devo essere l'unico sulla rete a cui una donna spedisce la foto del suo cane![]()
![]()
![]()
![]()
Quelle sono le donne sbagliate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede che non parli con le donne giuste Molti...![]()
![]()
Credo che il tutto dipenda dal punto di vistaQuelle sono le donne sbagliate...![]()
Nel senso...che penso?Credo che il tutto dipenda dal punto di vista![]()
PS:che cazzata![]()
![]()
Io ho visto gente che le foto le fa vedere al cane ...Appena la riprendo dal salone le faccio una foto e te la spedisco![]()
![]()
Scusa Rita...ma dal titolo del post, ho pensato: ecco un altro motivo per cui lo chiama Cialtry![]()
Io ho visto gente che le foto le fa vedere al cane ...![]()