...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Davvero.
Pensa ad uno come me, che, cacchio, io so di essere sincero e "pulito", a volte mi viene da fare un gentile complimento, anche solo un sorriso quando vedo una bella ragazza o signora.
Beh, a volte non lo faccio perchè ho paura di essere frainteso, di esser preso per certi bavosi o maniaci.
Ecco che quindi neppure noi uomini siamo esenti dalle conseguenze psicologiche della presenza di certe bestie schifose.

A volte vinco questa paura, e per fortuna sono sempre stato ricambiato con sorrisi compiaciuti e magari battute scherzose di rimando.
Bisognerebbe forse contrastare i viscidi... :cool:

brugola

Utente di lunga data
Davvero.
Pensa ad uno come me, che, cacchio, io so di essere sincero e "pulito", a volte mi viene da fare un gentile complimento, anche solo un sorriso quando vedo una bella ragazza o signora.
Beh, a volte non lo faccio perchè ho paura di essere frainteso, di esser preso per certi bavosi o maniaci.
Ecco che quindi neppure noi uomini siamo esenti dalle conseguenze psicologiche della presenza di certe bestie schifose.

A volte vinco questa paura, e per fortuna sono sempre stato ricambiato con sorrisi compiaciuti e magari battute scherzose di rimando.
mi è capitato da poco al super. Un tipo con un bel faccino mi ha sorriso, e ho girato la testa. mi son sentita un merdone ma tant'è...
mi era capitato una volta vicino a casa ho ricambiato e il tipo sembrava mi seguisse e mi son spaventata.

Alce Veloce

Utente di lunga data
mi è capitato da poco al super. Un tipo con un bel faccino mi ha sorriso, e ho girato la testa. mi son sentita un merdone ma tant'è...
mi era capitato una volta vicino a casa ho ricambiato e il tipo sembrava mi seguisse e mi son spaventata.

visto? Purtroppo è naturale. :(

Lettrice

Utente di lunga data
mi pare il minimo , prima di denunciare sincerarsi :mrgreen:
Ma poi se l'e' roba bona chi ha il coraggio di denunciarla... lei cosi', piccola e profumata :eek:

Nobody

Utente di lunga data
Verissimo.
Io ho chiamato i carabinieri perché fuori dal liceo di mio figlio c'erano ragazzi che, per me , spacciavano erba.
I carabinieri sono a meno di un km.
Mi hanno fatto mille domande e poi "ma come fa a sapere che è erba?"
"Che ne so? Dovete venire voi e controllare. Che devo fare? Comprarla farmi una canna e se fa effetto comunicarvelo?"
:rotfl::rotfl::rotfl:
poi si incazzano per le barzellette!

Lettrice

Utente di lunga data
Scherzi a parte, che fine fa l'erba sequestrata? Ci fanno un falo'?:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
siccome sono una lurida malpensante tendo a pensare che se la spipazzino i racchi che la sequestrano
:kick:
Io lo spero... il pensiero di tutta quell'erba sprecata, ti giuro non mi fa dormir la notte...

Non ce la posso fare guarda... al pensier mi struggo

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.