ilnikko
utente chitarrista
Ciao Rosa,non credo che tuo marito stia bene così a meno di qualche "patologia" particolare (lo escluderei....),forse non riesce a reagire,non vuole prendere atto della situazione....ma un uomo sposato con una bella donna e "mediamente" innamorato non puo' far passare anni (anni....) senza fare l'amore,senza esternare sentimenti,senza complicita'....c'è qualcosa di profondo che non torna secondo me,e la mia risposta alle tue domande è no,l'altro non c'entra o quantomeno c'entra poco,saresti arrivata a questo punto anche senza amante che spinge,perchè tu non stavi bene anche prima di lui,forse ha solo accelerato un po' la cosa. So bene come stai,sei divisa tra le responsabilita' che senti,il non voler far male a nessuno,e la tua felicita'....e nel frattempo gli anni passano....lo so'....Forse non è chiaro perché rara come situazione
E proprio coem dici tu il fatto che tutti stiano bene tranne me(anch mio marito quindi) mi fa desistere dal seguire la felicità x me
Come dire posso rinunciare ..è solo..passione sesso..(poi no lo so ma me la conto così)
Si l’altro si è abbastanza oreintato ad un discorso del genere..ti aspetto.
Ma lui ha solo come dire tirato su la coperta e io visto cosa c’era sotto.
Un abbraccio.