19 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
auguri a tutti i papà, a chi spera di diventarlo, a chi sta per diventarlo e....grazie per essere spesso così tanto diversi dai vostri, di padri.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Grazie x avermelo ricordato, Emma. Stavo x fare una figura barbina....
mio figlio ha appena consegnato il suo primo lavoretto al papà, io ho iniziato a leggere la poesia e lui l'ha detta un po'.....poi è andato a prendere un pacco di bisotti ancora chiusi e ha detto: "premio a me"

Grande82

Utente di lunga data
oggi è una giornata difficile come molte altre.
e mia figlia non se l'è ricordato.
Dai, forse non ancora!!!

(ps: ai padri si vuol bene anche quando te li dimentichi, anche quando li odi, anche quando gli urli che non ti capiranno mai, ricordalo ale. tu sei un padre, ricordalo. e riascolta quel Cd, và!)

Old reale

Utente di lunga data
Dai, forse non ancora!!!

(ps: ai padri si vuol bene anche quando te li dimentichi, anche quando li odi, anche quando gli urli che non ti capiranno mai, ricordalo ale. tu sei un padre, ricordalo. e riascolta quel Cd, và!)
l'ho chiamata io nel tardo pomeriggio per vedere appunto se si fosse ricordata e non mi ha detto niente. non le ho detto nulla ovviamente, ma non ti dico come sto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
auguri a tutti i papà, a chi spera di diventarlo, a chi sta per diventarlo e....grazie per essere spesso così tanto diversi dai vostri, di padri.
...magari qualche papà fosse assomigliato di più al proprio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.