emmanuelle arsan
Utente di lunga data
auguri a tutti i papà, a chi spera di diventarlo, a chi sta per diventarlo e....grazie per essere spesso così tanto diversi dai vostri, di padri.
mio figlio ha appena consegnato il suo primo lavoretto al papà, io ho iniziato a leggere la poesia e lui l'ha detta un po'.....poi è andato a prendere un pacco di bisotti ancora chiusi e ha detto: "premio a me"Grazie x avermelo ricordato, Emma. Stavo x fare una figura barbina....
mai quanto quella che avrebbe fatto mia sorella se non l'appendevo al muroGrazie x avermelo ricordato, Emma. Stavo x fare una figura barbina....
ma che avatar ti sei messa?![]()
![]()
![]()
A me piace...ora lo cambio....è una lunga storia
pollon me gusta mucho...MI SPIACE DELUDERTI.....SONO TORNATA IO!![]()
insomma...ndo cojo cojo..ti piace tutto!pollon me gusta mucho...
pollon me gusta mucho...
C'è di peggio nella vita...meno male![]()
tutte quelle tette mi impicciavano da paura...non sono abituata![]()
C'è di peggio nella vita...
anche l'ape magà.insomma...ndo cojo cojo..ti piace tutto!![]()
Dai, forse non ancora!!!oggi è una giornata difficile come molte altre.
e mia figlia non se l'è ricordato.
l'ho chiamata io nel tardo pomeriggio per vedere appunto se si fosse ricordata e non mi ha detto niente. non le ho detto nulla ovviamente, ma non ti dico come sto...Dai, forse non ancora!!!
![]()
(ps: ai padri si vuol bene anche quando te li dimentichi, anche quando li odi, anche quando gli urli che non ti capiranno mai, ricordalo ale. tu sei un padre, ricordalo. e riascolta quel Cd, và!)
si ricorderà domenica.oggi è una giornata difficile come molte altre.
e mia figlia non se l'è ricordato.
...magari qualche papà fosse assomigliato di più al proprio...auguri a tutti i papà, a chi spera di diventarlo, a chi sta per diventarlo e....grazie per essere spesso così tanto diversi dai vostri, di padri.