:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
sei andato dall'otorino? controllati i dotti?

Parli dei dotti lacrimali?

No comunque, non ci sono andato per questo tipo di problema.

Circa un mese fa mi sono affidato ad un professore anche omeopata. Ho cercato di non bombardare ancora gli occhi con la chimica, ma nulla di fatto. A settembre farò il vaccino per l'acaro della polvere, sperando che il vaccino aiuti nel problema.

Mi sono affidato nel tempo a diversi oculisti. Ma nulla, tutti a dire congiuntivite allergica, quindi gocce antibiotiche e cortisoniche.

Ora mi affido all'ultimo medico, e se prima dell'anno non cambia qualcosa vado a messina dove dicono c'è un centro specializzato ottimo.
Non so più a che santo votarmi, ho paura della cataratta e boh.... chissà che altro.

lunaiena

Scemo chi legge
:)
Vedrai che, come ti dicevo e tu ti ribellavi, ti stancherò di più dopo. Ma la gioia compensa tutto.
Abbi tanta cura di te.
L'età non c'entra: ho visto venticinquenni esauste con gambe come zamponi.

Ma allora insisti:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma allora insisti:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non faccio terrorismo. E' riconoscimento che è faticoso e saperlo porta a prendersi cura di sé.

Sole

Escluso
C'hai ragione sai...

Spesso sono io che mi lamento della non lettura dei contesti. ma...... c'è una risposta, forse vi libererete di me. Ormai sono quasi due anni che gli occhi sono pregni di antibiotici e cortisoni. se non trovo un rimedio e sto tentando la penultima carta so cazzi amari pimmia. e pensa che fino a un anno fa ero un 11 su 10:singleeye: lo sono anche ora a dire la verità ma le gocce offuscano.
Cavolo mi dispiace.

Sbriciolata

Escluso
Parli dei dotti lacrimali?

No comunque, non ci sono andato per questo tipo di problema.

Circa un mese fa mi sono affidato ad un professore anche omeopata. Ho cercato di non bombardare ancora gli occhi con la chimica, ma nulla di fatto. A settembre farò il vaccino per l'acaro della polvere, sperando che il vaccino aiuti nel problema.

Mi sono affidato nel tempo a diversi oculisti. Ma nulla, tutti a dire congiuntivite allergica, quindi gocce antibiotiche e cortisoniche.

Ora mi affido all'ultimo medico, e se prima dell'anno non cambia qualcosa vado a messina dove dicono c'è un centro specializzato ottimo.
Non so più a che santo votarmi, ho paura della cataratta e boh.... chissà che altro.
Minchia, non mi ascolti MAI.
Fatti controllare i canali lacrimali, se poi ti si sono chiusi e con 5 euro di collirio risolvi come ho fatto io ti mangi le mani.

zanna

Utente di lunga data
Minchia, non mi ascolti MAI.
Fatti controllare i canali lacrimali, se poi ti si sono chiusi e con 5 euro di collirio risolvi come ho fatto io ti mangi le mani.
Ossignur ... :eek::eek::eek:

Sbriciolata

Escluso

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.