2 domande ai traditori

Lara3

Utente di lunga data
Ciao ,

vorrei sapere da chi ha tradito se dopo la scoperta del tradimento dall’altro/a avete preteso di continuare a fare sesso come prima con il coniuge.
E poi vorrei sapere se dopo la scoperta del tradimento con tutto quello che ha comportato se ne è valsa la pena .
Se una volta risvegliati dall’ebrezza del tradimento e visto come è stata stravolta la vita famigliare.... se ne valeva la pena.
grazie

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ciao ,

vorrei sapere da chi ha tradito se dopo la scoperta del tradimento dall’altro/a avete preteso di continuare a fare sesso come prima con il coniuge.
E poi vorrei sapere se dopo la scoperta del tradimento con tutto quello che ha comportato se ne è valsa la pena .
Se una volta risvegliati dall’ebrezza del tradimento e visto come è stata stravolta la vita famigliare.... se ne valeva la pena.
grazie
ma io non credo che tuo marito si senta un traditore.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Credo che hai ragione un’altra volta 🤔.
Credo che lui si sente figo e moderno
Non puoi paragonare uno che tradisce con l'amnte fissa e tuo marito che cambia sempre. Per lui è solo sesso. lo paga pure per non avere coinvolgimento e prestazioni soddisfacenti a richiesta.

Lara3

Utente di lunga data
Non puoi paragonare uno che tradisce con l'amnte fissa e tuo marito che cambia sempre. Per lui è solo sesso. lo paga pure per non avere coinvolgimento e prestazioni soddisfacenti a richiesta.
Questa volta ti devo contraddire... purtroppo.
E’ rimasto coinvolto da una puttana....
Lo so per certo, dal numero delle telefonate fatte tutti i giorni.
E poi che altra donna non professionista farebbe sesso in questo modo con lui ?
Eccetto me 😩 quando lo facevo in passato.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ciao ,

grazie
Confermo che dopo le corna visto che sei casa tu scopi meglio di prima. Quello che non ho capito e altro. Parli di tradimento scoperto, vero?

Arcistufo

Questa volta ti devo contraddire... purtroppo.
E’ rimasto coinvolto da una puttana....
Lo so per certo, dal numero delle telefonate fatte tutti i giorni.
E poi che altra donna non professionista farebbe sesso in questo modo con lui ?
Eccetto me 😩 quando lo facevo in passato.
Questo modo qual è?

mistral

Utente di lunga data
Ciao ,

grazie
Se si decide di rimanere insieme solo per tenere in piedi la società,il sesso si può anche decidere di lasciarlo fuori.
In quel caso nessuno può pretendere nulla .Si prende ciò che arriva ,se arriva.
Se si sta insieme per cercare di ricreare una coppia a tutti gli effetti,ovviamente non si può parlare di pretesa di avere rapporti.Rientrano nella normalità della coppia .
Puo anche succedere che si ricominci con intenti di rientrare nella normalità ma che ci si renda conto che l’altro ci faccia sessualmente schifo e non si riesca più ad avere rapporti con lui se non con grande sforzo.
Io per parecchio tempo ho attuato una scissione mentale,perché quello che aveva tradito mi faceva schifo ,io scopavo con l’altro per piacere mio.

Lara3

Utente di lunga data
Se si decide di rimanere insieme solo per tenere in piedi la società,il sesso si può anche decidere di lasciarlo fuori.
In quel caso nessuno può pretendere nulla .Si prende ciò che arriva ,se arriva.
Se si sta insieme per cercare di ricreare una coppia a tutti gli effetti,ovviamente non si può parlare di pretesa di avere rapporti.Rientrano nella normalità della coppia .
Puo anche succedere che si ricominci con intenti di rientrare nella normalità ma che ci si renda conto che l’altro ci faccia sessualmente schifo e non si riesca più ad avere rapporti con lui se non con grande sforzo.
Io per parecchio tempo ho attuato una scissione mentale,perché quello che aveva tradito mi faceva schifo ,io scopavo con l’altro per piacere mio.
D’accordo con te.
Nessun tentativo di ricreare la coppia: lui ha continuato a tradire ed io in seguito ( non prima) ho iniziato a rifiutarlo ( dopo tradimenti ripetuti).
Non sono una santa , non è che mi sono lasciata tradire per altri due anni per capire di che pasta è fatto. Ho visto che subito dopo la scoperta del tradimento che lui continuava a tradire ( i mesi successivi) quindi a questo punto STOP.
Lui vuole ricreare la coppia, tornare come “ prima” avere moglie e puttane.
Eh nooo !
ingenua si, ma stupida no !

Arcistufo

D’accordo con te.
Nessun tentativo di ricreare la coppia: lui ha continuato a tradire ed io in seguito ( non prima) ho iniziato a rifiutarlo ( dopo tradimenti ripetuti).
Non sono una santa , non è che mi sono lasciata tradire per altri due anni per capire di che pasta è fatto. Ho visto che subito dopo la scoperta del tradimento che lui continuava a tradire ( i mesi successivi) quindi a questo punto STOP.
Lui vuole ricreare la coppia, tornare come “ prima” avere moglie e puttane.
Eh nooo !
ingenua si, ma stupida no !
Ma più che altro, ne vale la pena? Parlo proprio in termini pratici. Al netto delle tue insicurezze, guardando la cosa in maniera asettica, vale la pena accollarsi uno che gestisce le cose solo sulla base dei suoi egoismi?

Martoriato

Utente di lunga data
Non scherziamo. Ho tradito perche' ormai il sesso era un lontano ricordo di una cosa che fu e non fu manco tanto gradevole. No,dopo averle messo le corna le ho detto di farsi le valigie e sparire,non avrei mai voluto tradire la mia amante. Non che appunto ci fosse il rischio...;)

Ultima modifica:

Arcistufo

Non scherziamo. Ho tradito perche' ormai il sesso era un lontano ricordo di una cosa che fu e non fu manco tanto gradevole. No,dopo averle messo le corna le ho detto di farsi le valigie e sparire.
Non mi pare un atteggiamento consono al tuo nickname :rotfl: