2 domande ai traditori

Brunetta

Utente di lunga data
D’accordo con te.
Nessun tentativo di ricreare la coppia: lui ha continuato a tradire ed io in seguito ( non prima) ho iniziato a rifiutarlo ( dopo tradimenti ripetuti).
Non sono una santa , non è che mi sono lasciata tradire per altri due anni per capire di che pasta è fatto. Ho visto che subito dopo la scoperta del tradimento che lui continuava a tradire ( i mesi successivi) quindi a questo punto STOP.
Lui vuole ricreare la coppia, tornare come “ prima” avere moglie e puttane.
Eh nooo !
ingenua si, ma stupida no !
Quali difficoltà ti impediscono la separazione?

Lara3

Utente di lunga data
Ma più che altro, ne vale la pena? Parlo proprio in termini pratici. Al netto delle tue insicurezze, guardando la cosa in maniera asettica, vale la pena accollarsi uno che gestisce le cose solo sulla base dei suoi egoismi?
Non vale la pena, sto riflettendo molto su questo.
Anche se per assurdo dovesse avere in futuro un comportamento corretto ed amorevole nei miei confronti....per me non cambierebbe nulla, ormai la frittata è fatta, è andato tutto a puttane.
Ma continua a farmi rabbia la sua freddezza ed indifferenza nel momento in cui io ho scoperto il tradimento, il suo modo di darmi della pazza paranoica ( ero furibonda , vero, alla fine dei conti oltre un sentimento distrutto c’era il rischio delle malattie). Continuava a dirmi che è andato dalle puttane e non ha fatto niente!?!?!!!!!!
Ha giocato con la mia pazienza , ha insultato la mia intelligenza e dopo due settimane dalla scoperta del tradimento diceva “ ancora sta storia “ se io tornavo sull’argomento.
Pretendeva pure di mettere una pietra sopra solo dopo 2 settimane, nelle condizioni in cui il dialogo è stato quasi assente; c’è stato un mio monologo con tante domande e quasi nessuna risposta.

Skorpio

Utente di lunga data
Ciao ,

vorrei sapere da chi ha tradito se dopo la scoperta del tradimento dall’altro/a avete preteso di continuare a fare sesso come prima con il coniuge.
E poi vorrei sapere se dopo la scoperta del tradimento con tutto quello che ha comportato se ne è valsa la pena .
Se una volta risvegliati dall’ebrezza del tradimento e visto come è stata stravolta la vita famigliare.... se ne valeva la pena.
grazie
I "traditori" non sono una categoria

Si tradisce tutti in vari modi, spesso senza nemmeno accorgersene.

Forse anche no.. ma in molti casi chi "tradisce" (nel senso che dici tu) è già stato tradito in modo diverso da chi ha accanto

oriente70

Utente di lunga data
D’accordo con te.
Nessun tentativo di ricreare la coppia: lui ha continuato a tradire ed io in seguito ( non prima) ho iniziato a rifiutarlo ( dopo tradimenti ripetuti).
Non sono una santa , non è che mi sono lasciata tradire per altri due anni per capire di che pasta è fatto. Ho visto che subito dopo la scoperta del tradimento che lui continuava a tradire ( i mesi successivi) quindi a questo punto STOP.
Eh nooo !
Un signore [emoji52]

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non vale la pena, sto riflettendo molto su questo.
Anche se per assurdo dovesse avere in futuro un comportamento corretto ed amorevole nei miei confronti....per me non cambierebbe nulla, ormai la frittata è fatta, è andato tutto a puttane.
Ma continua a farmi rabbia la sua freddezza ed indifferenza nel momento in cui io ho scoperto il tradimento, il suo modo di darmi della pazza paranoica ( ero furibonda , vero, alla fine dei conti oltre un sentimento distrutto c’era il rischio delle malattie). Continuava a dirmi che è andato dalle puttane e non ha fatto niente!?!?!!!!!!
Ha giocato con la mia pazienza , ha insultato la mia intelligenza e dopo due settimane dalla scoperta del tradimento diceva “ ancora sta storia “ se io tornavo sull’argomento.
Pretendeva pure di mettere una pietra sopra solo dopo 2 settimane, nelle condizioni in cui il dialogo è stato quasi assente; c’è stato un mio monologo con tante domande e quasi nessuna risposta.
E ci rifletti pure? Le corna si perdonano. Il negazionismo no

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Sto riflettendo sulla separazione....
Hai un lavoro?
Perché altrimenti, la prima cosa, e' di trovartene uno.
Non agire di pancia. Creati le condizioni per "potere eventualmente....".
Nel frattempo i mesi che passeranno ti saranno utili a realizzare che non è tanto il tradimento in sé. E' che a quanto mi pare di capire, lui comunque ti da' per scontata. E te lo comunica anche.

Lara3

Utente di lunga data
Hai un lavoro?
Nel frattempo i mesi che passeranno ti saranno utili a realizzare che non è tanto il tradimento in sé. E' che a quanto mi pare di capire, lui comunque ti da' per scontata. E te lo comunica anche.
Ne ho uno part time. Non sufficiente per essere indipendente.
Concordo che mi da per scontata.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Hai un lavoro?
Verdissimo

Foglia

utente viva e vegeta
Part time (purché non si tratti di tre ore a settimana, ovviamente) e' già meglio di niente :)

Avete figli ancora piccoli, giusto? Mi pare di ricordare, ma non sono sicura che fossi tu.

Lui lavora?

Skorpio

Utente di lunga data
.ma.il punto È...

Tu ti rendi scontata a lui?

O peggio:

Secondo TE, tu sei davvero scontata come ti sente lui?

mistral

Utente di lunga data
D’accordo con te.
Eh nooo !
Ma lo hai chiarito con lui che il tuo ruolo ora è semplicemente di socia di capitale e le risorse umane non sono più contemplate?
Non interessa che lui voglia ricreare la coppia,dovete essere d’accordo voi su cosa volete essere.

Lara3

Utente di lunga data
Ma lo hai chiarito con lui che il tuo ruolo ora è semplicemente di socia di capitale e le risorse umane non sono più contemplate?
Non interessa che lui voglia ricreare la coppia,dovete essere d’accordo voi su cosa volete essere.
Oooh si, chiarito e richiarito.
Credo che ogni giorno ormai viene chiarita questa cosa. Perché nonostante tutto a lui non è ancora chiaro.
Continua ad essere beccato che va con le puttane e nello stesso tempo mi cerca.

Galaxy

Utente
Ciao ,

vorrei sapere da chi ha tradito se dopo la scoperta del tradimento dall’altro/a avete preteso di continuare a fare sesso come prima con il coniuge.
E poi vorrei sapere se dopo la scoperta del tradimento con tutto quello che ha comportato se ne è valsa la pena .
Se una volta risvegliati dall’ebrezza del tradimento e visto come è stata stravolta la vita famigliare.... se ne valeva la pena.
grazie
La prima volta che sono stato scoperto, mi ha perdonato, quindi nessuna pretesa di sesso , perché tutto dipende dal perdono.ma penso che se mi scoprisse adesso, finirebbe. Altro che sesso...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk