evidentemente si.direttamente da una risposta di lothar ...
ma secondo voi , quando la posta in gioco è una famiglia alla quale tenete....due ore in un motel davvero valgono il rischio di sconvolgere un equilibrio?
direttamente da una risposta di lothar ...
ma secondo voi , quando la posta in gioco è una famiglia alla quale tenete....due ore in un motel davvero valgono il rischio di sconvolgere un equilibrio?
evidentemente si.
è evidente perchè i motel sono pieni. E' evidente perchè c'è un alta percentuale di persone che tradiscono.cosa è evidente?
vero.è evidente perchè i motel sono pieni. E' evidente perchè c'è un alta percentuale di persone che tradiscono.
Non si parla di mosche bianche.
Non mi pare almeno.
Se le due ore al motel sono una volta ogni 3 mesi e senza un contorno per quel che mi riguarda no.direttamente da una risposta di lothar ...
Dipende da quello che hai in casa no?direttamente da una risposta di lothar ...
ma ne vale la pena fumare se sappiamo che forse ci farà perdere anni di vita?direttamente da una risposta di lothar ...
è evidente perchè i motel sono pieni. E' evidente perchè c'è un alta percentuale di persone che tradiscono.
Non si parla di mosche bianche.
Non mi pare almeno.
Eh, ma la tua domanda all'inizio era un altra.vero.
però so anche che al momento in cui alcuni di loro sono sgamati piangono lacrime amare...a quel punto qualcuno se lo chiederà se davvero ne valeva la pena per quattro salti in padella
Mai dire mai.Se le due ore al motel sono una volta ogni 3 mesi e senza un contorno per quel che mi riguarda no.
La scopata fine a se stessa non mi significa nulla e sinceramente sono certa che non mi lascerebbe nulla.
ho capitoma ne vale la pena fumare se sappiamo che forse ci farà perdere anni di vita?
o mangiare i dolci se sappiamo che forse ci verrà il diabete e che prenderemo peso?
non so se vale la pena in modo oggettivo a tutte queste domande ma posso dirti che per alcuni vale la pena e per altri no. dipende da chi siamo, da quello che pensiamo. siamo tutti diversi. alcuni per 2 ore in motel (come dici tu) perdono la testa, altri rimangono agganciati alla loro famiglia e la prendono come una ricreazione, altri pur sapendo che è altro dalla famiglia ci investono sentimenti...siamo tutti diversi e diverse saranno le attitudini.
ne hai messo di tempo.ho capito
See.ho capito