2 ore valgono la pena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
perché a lunapiena si raddoppiano le iniziali delle parole?
perché scrive in cinta?
lo saprete alla prossima puntata di mistero :singleeye:
:rotfl:
È il cellulare che si fa correzioni a cazzo di cane ...
balbetta e a volte rabbrividisce...
io lo Lazio fare non mi piace reprimere le personalità :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Oddio ma poi l'ho scritto io in cinta...
manco me n'ero accorta ...
ora vado a casa ad evitare mio marito così impara:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
qualche settimana fa'mi sono sparato 850km di autostrada,sempre a tavoletta,sosta panino e gasolio 1volta e stop.Non lo facevo da 20anni..ma riuscito:smile:..altra soddisfazione...non come l''amica''ma quasi.........
E poi se una 29enne mi viene dietro...un perche'ci sara' no??semplice noi ultra cinquantenni siamo altra categoria...
La questione non è la ventinovenne (poverina :mexican:) ma sei tu che hai questa smania di metterti alla prova con cose da gggiovane. Ti capisco profondamente oggi ero in scarpe da tennis e maglia fluorescente :eek::D. Le mie scelte da adolescente le potrò fare fino alla tomba, quando tu non potrai più fare le tue ci starai maluccio.

Brunetta

Utente di lunga data
dici che per punizione lo manda in giro senza sellino sulla scalinata di Piazza di Spagna? (questa l'ho rubata ad Oscuro lo ammetto) :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ho immaginato uno :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
non c'entravano niente i fatti privati di nessuno in questo 3D o anche in altri ma dal momento che lo stesso utente , e ribadisco anche lo stesso tuo pensiero: INCAUTAMENTE ,a fare riferimenti
sul suo privato credo che si possa discutere , valutare , confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi su detto argomento ...
in caso non gradisca non ha che da farlo noto..
questo senza polemica e senza riferimenti a Farfalla che come giustamente dici tu anche con altri utenti si usa qquesto genere di discquisizione ...
Perché incautamente? E' proprio quello che si dovrebbe poter fare.

Spider

Escluso
direttamente da una risposta di lothar ...
ma secondo voi , quando la posta in gioco è una famiglia alla quale tenete....due ore in un motel davvero valgono il rischio di sconvolgere un equilibrio?
prova a sommarle quelle due ore...:p:p:p
in quelle due ore, potrebbe esserci tutto.
chiaro per chi vuole vedrci tutto.
se ne può vedere il negativo ma anche il positivo.

l'apparente normalità delle cose non sempre è, un equilibrio.

lunaiena

Scemo chi legge
Perché incautamente? E' proprio quello che si dovrebbe poter fare.
Stavo per scriverlo io.

Incautamente perché se il 3D non è incentrato sul personal-argomento di tal personal-utente
è prevaricante affrontare tal argomento mettendolo forse in "difficoltà"nell'affrontarlo...
Ovvio che si dovrebbe poter fare infatti l'ho pure scritto

Simy

WWF
prova a sommarle quelle due ore...:p:p:p
in quelle due ore, potrebbe esserci tutto.
chiaro per chi vuole vedrci tutto.
se ne può vedere il negativo ma anche il positivo.

l'apparente normalità delle cose non sempre è, un equilibrio.

bè è chiaro che chi decide di passare quelle ore ci vede il positivo ;) altrimenti non lo farebbe

Zod

Escluso
direttamente da una risposta di lothar ...
ma secondo voi , quando la posta in gioco è una famiglia alla quale tenete....due ore in un motel davvero valgono il rischio di sconvolgere un equilibrio?
La domanda vale anche al contrario. Vale la pena non perdonare quelle due ore sfasciando un rapporto che dura da anni con figli, casa, progetti in comune?

S*B

Tebe

Egocentrica non in incognito
Shhhh che non mi ha visto nessuno ;) :)
Racconto questo aneddoto ot.
C'era uno psichiatra, non amico di mio padre, che aveva l'abitudine di far scrivere a mano ai suoi pazienti nuovi una specie di biografia, prima di cominciare anche solo a chiedergli il nome.
La cosa doveva occupare circa una pagina di un foglietto e si doveva iniziare ovviamente in prima persona.

Lo psico era un pò fissato con l'omosessualità, e infatti era un seguace fermissimo del fatto che fosse un disturbo mentale da curare.
Sosteneva che rivolgersi a noi stesse al maschile, come hai fatto tu, nascondeva un lesbismo latente.
Avevo una quindicina d' anni e lui venne a cena con la moglie e i due figli a casa nostra e prima aveva letto la brutta copia di un tema che stavo scrivendo per la scuola mollata in salotto nel mio disordine global.
Insomma. Mi riferivo a me stessa come hai fatto tu.
Secondo lui. Avrei dovuto scrivere vistA. Non vistO.
Suggerì a mio padre che nascondevo un lesbismo latente.

Ovviamante non venne mai più a cena.:D

Minchia quanta gente strana c'è in giro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Racconto questo aneddoto ot.
C'era uno psichiatra, non amico di mio padre, che aveva l'abitudine di far scrivere a mano ai suoi pazienti nuovi una specie di biografia, prima di cominciare anche solo a chiedergli il nome.
La cosa doveva occupare circa una pagina di un foglietto e si doveva iniziare ovviamente in prima persona.

Lo psico era un pò fissato con l'omosessualità, e infatti era un seguace fermissimo del fatto che fosse un disturbo mentale da curare.
Sosteneva che rivolgersi a noi stesse al maschile, come hai fatto tu, nascondeva un lesbismo latente.
Avevo una quindicina d' anni e lui venne a cena con la moglie e i due figli a casa nostra e prima aveva letto la brutta copia di un tema che stavo scrivendo per la scuola mollata in salotto nel mio disordine global.
Insomma. Mi riferivo a me stessa come hai fatto tu.
Secondo lui. Avrei dovuto scrivere vistA. Non vistO.
Suggerì a mio padre che nascondevo un lesbismo latente.

Ovviamante non venne mai più a cena.:D

Minchia quanta gente strana c'è in giro
Ecco mi mancava questa :)
Traditrice e lesbica, pacchetto completo ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.