20 anni

Brunetta

Utente di lunga data
Vent’anni volano e poi …noi non ci saremo.

ologramma

Utente di lunga data
Vent’anni volano e poi …noi non ci saremo.
Mai dire mai , lo applichiamo anche ora🤔 forse meglio di no sai che pena ,non oso neanche immaginarmi tra venti anni

Pincopallino

Utente di lunga data
L’impegno dell’Italia nelle missioni di pace.
Imbarazzante questa frase.

bull63

Utente di lunga data
Potevamo risparmiarcela la missione in Iraq. Seguire gli USA non ci porta bene

Pincopallino

Utente di lunga data
vi ricordo che non è mai una scelta seguire gli USA
Certo, noi siamo il loro polo logistico più importante.
I nostri governanti potrebbero però parlare meno.
Altro che missioni di pace.
Si abbia almeno la buona creanza di fare silenzio.
Abbiamo un governo di fascisti e siamo impegnati a rifornire di armi più paesi.
Che almeno non si dica che siamo un paese pacifico.
Com’e che cita una frase? L’Italia ripudia la guerra e bla bla bla bla.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo, noi siamo il loro polo logistico più importante.
I nostri governanti potrebbero però parlare meno.
Altro che missioni di pace.
Si abbia almeno la buona creanza di fare silenzio.
Abbiamo un governo di fascisti e siamo impegnati a rifornire di armi più paesi.
Che almeno non si dica che siamo un paese pacifico.
Com’e che cita una frase? L’Italia ripudia la guerra e bla bla bla bla.
un governo di fascisti veri parlerebbe apertamente di camerati riferendosi agli Ucraini e tutto sommato anche al governo israeliano. creando un corto circuito nelle "menti progressiste" veramente spassoso

Pincopallino

Utente di lunga data
un governo di fascisti veri parlerebbe apertamente di camerati riferendosi agli Ucraini e tutto sommato anche al governo israeliano. creando un corto circuito nelle "menti progressiste" veramente spassoso
Guardati alcuni video ed i camerati li vedi.

ologramma

Utente di lunga data
ma sotto sotto lo pensano credo perchè tutto viene da lì , solo al comando degli altri intendo i cittadini

ologramma

Utente di lunga data
Potevamo risparmiarcela la missione in Iraq. Seguire gli USA non ci porta bene
lo so ma ci siamo sempre prostrati agli americani , ricordi solo Craxi ebbe l'ardire di opporsi a loro , con l'attentato sulla nave dove uccisero quel paraplegico americano , se non ricordo male ,

bull63

Utente di lunga data
vi ricordo che non è mai una scelta seguire gli USA
I vecchi democristiani(Moro, Andreotti) anche Craxi non li seguivano, li mandavano avanti e li prendevano x il culo. Kissinger era sempre incazzato con noi e non riusciva a capirci. Simo sempre stati equidistanti tra palestinesi ed israeliani ora siamo più realisti del re.

perplesso

Administrator
Staff Forum
parli dell'epoca in cui c'erano i 2 blocchi. e di una generazione di politici che appunto sapeva fare politica a vantaggio dell'Italia, nei limiti del possibile, ora, come vedi,non è più quel tempo e quella generazione

Pincopallino

Utente di lunga data
ma sotto sotto lo pensano credo perchè tutto viene da lì , solo al comando degli altri intendo i cittadini
Mica tanto sotto.
Cerca il video dei funerali di Almirante.
Guarda chi c’era.
Non mi risulta abbiano vietato certe scene no?
Eppure se sei un membro del governo democraticamente eletto dovresti essere il primo o la prima a rinnegare e negare certe manifestazioni…folcloristiche…e invece…

ologramma

Utente di lunga data
Mica tanto sotto.
Cerca il video dei funerali di Almirante.
Guarda chi c’era.
Non mi risulta abbiano vietato certe scene no?
Eppure se sei un membro del governo democraticamente eletto dovresti essere il primo o la prima a rinnegare e negare certe manifestazioni…folcloristiche…e invece…
Vero ,la colpa ricade sempre su chi ci ha governato nel dopo guerra che ha permesso queste cose ,mascheravano l'apologia del fascismo ma non hanno fatto niente c'era anche una legge se non erro
Da un partitino di due o tre per cento vedi con lo sdoganamento di Fini , come è cambiato .
Nell'animo sono e saranno sempre fascisti ,difficilmente ci approverà la riforma costituzionale ,come anche la libertà del nord , ricordo quando il berlusca per fare fare pace tra Bossi e Fini misero un capannone per farli incontrare si mangiato o i rigatoni alla matriciana , ora la musica è cambiata , staremo a vedere i risultati che otterranno.

Pincopallino

Utente di lunga data
Vero ,la colpa ricade sempre su chi ci ha governato nel dopo guerra che ha permesso queste cose ,mascheravano l'apologia del fascismo ma non hanno fatto niente c'era anche una legge se non erro
Da un partitino di due o tre per cento vedi con lo sdoganamento di Fini , come è cambiato .
Nell'animo sono e saranno sempre fascisti ,difficilmente ci approverà la riforma costituzionale ,come anche la libertà del nord , ricordo quando il berlusca per fare fare pace tra Bossi e Fini misero un capannone per farli incontrare si mangiato o i rigatoni alla matriciana , ora la musica è cambiata , staremo a vedere i risultati che otterranno.
Viene più facile sopprimere gli scioperi dei lavoratori o togliere del tutto anziché fare meglio il RDC oppure riuscire a peggiorare ulteriormente la legge Fornero su cui in campagna elettorale ne avevano fatto cavallo di battaglia. Imbarazzante.
Almeno si faccia silenzio.
Si dica, il prossimo governo sarà un governo FIAT:
Fatti Inculare Anche Te

ologramma

Utente di lunga data
Viene più facile sopprimere gli scioperi dei lavoratori o togliere del tutto anziché fare meglio il RDC oppure riuscire a peggiorare ulteriormente la legge Fornero su cui in campagna elettorale ne avevano fatto cavallo di battaglia. Imbarazzante.
Almeno si faccia silenzio.
Si dica, il prossimo governo sarà un governo FIAT:
Fatti Inculare Anche Te
Non credo ,io ho solo una certezza dopo anni che ci sono in questa Italia del dopo guerra e sono arrivato alla certezza che qualsiasi governo che fa le leggi bisogna che si facciano i controlli per chi ne usufruisce perché siamo e dico tutti paraculi ,cerchiamo di sfruttare l'occasione , vedi i furbetti de RDC, gli amici degli amici messi non per merito ma per grazia del partito, la disoccupazione che si è mangiata le liquidazioni degli italiani, i baroni dell'università, i figli degli intoccabili tutti in posti di prestigio , che faccio elenco tutto ?
Quello che più mi fa incazzare e chi occupa le case popolari e ci rimane giustificando che non potevano permettersela, vedi le recenti occupazioni quando le persone sono fuori , questo sempre grazie alla politica.
La destra cavalca anche questo poi detto da loro mi fa ridere che vogliamo ricordare la sede occupata del vecchio Msi con meloni praticante?.
Finisco qui se no mi viene il sangue acido preferisco digerire bene un bel piatto di spaghetti con vongole mangiati oggi 💪