2008 tiè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matilde

Guest
2008 tiè

mancano poche ore e spero che passino veloci come un lampo. Sarà superstizione e non ci credo: anno bisestile, anno sfigato, attendo conferma dal 2009

ho passato un sereno Natale per fortuna e così vorrei sperare che i giorni a venire scivoleranno via sereni allo stesso modo, leccandomi le ferite che guariranno ma soprattutto sperando che non ce ne siano altre di nuove e profonde in previsione, nel caso dal nuovo anno vorrei:

una bella amnesia
oppure se non fosse possibile una lobotomia a stretto giro di tempo.

Auguro a voi quella leggerezza e voglia di vivere e cambiare, passione e salute. Che ogni desiderio sia appagato, che ogni giorno sia una perla da portare al collo invece che la pietra che trascina giù.
A presto, buon inizio 2009

Fedifrago

Utente di lunga data
Un pò in controtendenza devo dire che il 2008 non è stata proprio una ciofeca per il sottoscritto...anzi!

Temo invece qualche scombussolamento per il 2009...

In ogni caso ...tirem innanz...che ogni giorno ha comunque la sua pena!

BUON INIZIO A TUTTI!!!

Bruja

Utente di lunga data
perbacco...

Un pò in controtendenza devo dire che il 2008 non è stata proprio una ciofeca per il sottoscritto...anzi!
Prima o poi ci dirai cosa nascondi...

Temo invece qualche scombussolamento per il 2009...
mo rofaccio alla domanda precedente...

In ogni caso ...tirem innanz...che ogni giorno ha comunque la sua pena!
Pena? Sicuro di aver messo la vocale giusta??

BUON INIZIO A TUTTI!!!
Buona fine e miglior principio "bel bagaji"...

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Buona fine e miglior principio "bel bagaji"...

Bruja
Niente di "tradimentoso"...parlavo lavorativamente, di salute e anche di "clima familiare"...

Ma visto che troppa grazia non regge a lungo...mi preparo per il 2009...e se proprio devo scegliere...se casini devono essere, spero siano per il lato "tradimentoso"!

Ps. Ma anche no eh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.