2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Anno pari e bisestile. Volevo fare gli auguri a tutte/tutti voi. E ai vostri cuori, che non si chiudano mai, che cerchino sempre la bellezza, quella vera, quella che illumina, quella che ci rende ricchi di energia e di voglia di andare avanti e credere. Credere che ci meritiamo di stare bene e di far stare bene chi ci ama. Vi abbraccio, love&peace come sempre...

O

Old Anna A

Guest
io non vedo l'ora che finisca, questo anno di merda...
MK, brinderò anche a te ed Alex, stasera... e brinderò a tutte le persone che si vogliono bene davvero.
brinderò anche a chi voglio bene davvero io e anche a chi mi vuole bene ma io di meno.
ma sì va, brinderò a tutti così avrò una buona scusa per prendermi una sbronza...

buon 2008!!!

@lex

Escluso
io non vedo l'ora che finisca, questo anno di merda...
MK, brinderò anche a te ed Alex, stasera... e brinderò a tutte le persone che si vogliono bene davvero.
brinderò anche a chi voglio bene davvero io e anche a chi mi vuole bene ma io di meno.
ma sì va, brinderò a tutti così avrò una buona scusa per prendermi una sbronza...

buon 2008!!!
Idem per la sbronza......
Anche io brinderò a te, augurandoti un 2008 fortunato.
Un bacio e un grande abbraccio Anna....

@lex

Escluso
Approfitto del topic di Emmekappa2 (che poteva benissimo fare gli auguri a tutti anche per me, la s.....a) per fare gli auguri a tutto il forum. Che il 2008 porti a tutti voi le cose che desiderate di più.....

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Approfitto del topic di Emmekappa2 (che poteva benissimo fare gli auguri a tutti anche per me, la s.....a) per fare gli auguri a tutto il forum. Che il 2008 porti a tutti voi le cose che desiderate di più.....

Ricambio di cuore a tutti quanti...e spero che il 2008 possa davvero essere un anno di svolta per chi ne ha bisogno e di conferme per chi sta bene come sta!!

Lettrice

Utente di lunga data

Una Kelly!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.