2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Tempo di bilanci. Come è andato quest'anno? Cosa vi aspettate dal prossimo? Cosa vorreste trovare sotto l'albero? Gioielli e vincite miliardarie a parte :D.

Tempo di bilanci. Come è andato quest'anno? Cosa vi aspettate dal prossimo? Cosa vorreste trovare sotto l'albero? Gioielli e vincite miliardarie a parte :D.
Penso l'anno più doloroso che io abbia mai vissuto.
Spero con l'anno prossimo di rinfrancare lo spirito e di ripartire per le mie cose...forse riesco a fare una tournè qui...e ci tengo da morire...
http://www.youtube.com/watch?v=7mDxKSrNdxw

MK

Utente di lunga data
Penso l'anno più doloroso che io abbia mai vissuto.
Spero con l'anno prossimo di rinfrancare lo spirito e di ripartire per le mie cose...forse riesco a fare una tournè qui...e ci tengo da morire...
Spagna? Bello! Magari ti passo a trovare...

ps mi spiace molto per l'anno più doloroso. Ma si sa, dopo la tempesta arriva il sereno.

MK

Utente di lunga data
Io vorrei che andasse avanti così, e magari qualche bella sorpresa inaspettata... 2010 faticoso ma costruttivo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anno da dimenticare...costellato da bruttissime notizie...nell'ultimo mese qualche schiarita speriamo sia di buon auspicio per l'anno nuovo

aristocat

Utente iperlogica
Banalmente, nel 2011 spero di divertirmi di più e di stressarmi meno per questioni inutili.
Illusioni non me ne faccio mai, perchè so che ogni anno non è solo portatore di gioie ma anche di grane piccole e non, se non proprio dolori.
Speriamo di avere il giusto "fiato" per tener dietro a tutte le situazioni, belle e non.

Buscopann

Utente non raggiungibile
E' stato un bell'anno. Nessuna brutta notizia, ho goduto di buona salute, ho amato e mi sono sentito amato, dalla mia compagna, dai miei amici, dalla mia famiglia.
Cosa vorrei dal 2011? Che passi molto lentamente. La vita è proprio un brivido che vola via..Vorrei che questo brivido svanisca moooolto lentamente.

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data

Ancora Salute, salute fisica e mentale :) la salute e' tutto e, puo' fare quasi tutto ;) .

Alce Veloce

Utente di lunga data
Meglio che non mi pronuncio, per scaramanzia............

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data

dave.one

Utente di lunga data
Guardiamo il lato positivo: ho avuto la possibilità di conoscere questo particolare sito internet (e, personalmente, anche alcuni di voi) che ha in parte mitigato la "disperazione" per quanto mi è capitato.
Ora, non credo che il 2011 possa essere peggio del 2010. Non faccio previsioni, ma, come per Alce, è solo scaramanzia (Marì, presta pure ammé il tuo... peperoncino, gracias).
Auguro, però, un sereno 2011 a tutti, ed, in primis, ma non esclusivamente, a chiunque abbia dei bambini: loro sono il nostro futuro.

MK

Utente di lunga data
Guardiamo il lato positivo: ho avuto la possibilità di conoscere questo particolare sito internet (e, personalmente, anche alcuni di voi) che ha in parte mitigato la "disperazione" per quanto mi è capitato.
Ora, non credo che il 2011 possa essere peggio del 2010. Non faccio previsioni, ma, come per Alce, è solo scaramanzia (Marì, presta pure ammé il tuo... peperoncino, gracias).
Auguro, però, un sereno 2011 a tutti, ed, in primis, ma non esclusivamente, a chiunque abbia dei bambini: loro sono il nostro futuro.
:up:

Mari'

Utente di lunga data
Certo :) a te doppio portafortuna, c'e' anche il gobbetto ;)

Io ne go uno piccolo tutto doro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.