Penso l'anno più doloroso che io abbia mai vissuto.Tempo di bilanci. Come è andato quest'anno? Cosa vi aspettate dal prossimo? Cosa vorreste trovare sotto l'albero? Gioielli e vincite miliardarie a parte.
Spagna? Bello! Magari ti passo a trovare...Penso l'anno più doloroso che io abbia mai vissuto.
Spero con l'anno prossimo di rinfrancare lo spirito e di ripartire per le mie cose...forse riesco a fare una tournè qui...e ci tengo da morire...
Tempo di bilanci. Come è andato quest'anno? Cosa vi aspettate dal prossimo? Cosa vorreste trovare sotto l'albero? Gioielli e vincite miliardarie a parte.
Meglio che non mi pronuncio, per scaramanzia............
Ti serve?
![]()
:up:
:up:Guardiamo il lato positivo: ho avuto la possibilità di conoscere questo particolare sito internet (e, personalmente, anche alcuni di voi) che ha in parte mitigato la "disperazione" per quanto mi è capitato.
Ora, non credo che il 2011 possa essere peggio del 2010. Non faccio previsioni, ma, come per Alce, è solo scaramanzia (Marì, presta pure ammé il tuo... peperoncino, gracias).
Auguro, però, un sereno 2011 a tutti, ed, in primis, ma non esclusivamente, a chiunque abbia dei bambini: loro sono il nostro futuro.
CertoGuardiamo il lato positivo: ho avuto la possibilità di conoscere questo particolare sito internet (e, personalmente, anche alcuni di voi) che ha in parte mitigato la "disperazione" per quanto mi è capitato.
Ora, non credo che il 2011 possa essere peggio del 2010. Non faccio previsioni, ma, come per Alce, è solo scaramanzia (Marì, presta pure ammé il tuo... peperoncino, gracias).
Auguro, però, un sereno 2011 a tutti, ed, in primis, ma non esclusivamente, a chiunque abbia dei bambini: loro sono il nostro futuro.