ad occhio e croce direi che state andando contro un muro.
nè tu nè lui mi parete abbastanza cinici e smaliziati da dirvi che il vostro rapporto va bene ad entrambi così com'è.
il che rende anche poco credibili le tue parole, quando dici che quando incontrerai qualcuno, allora chiuderai con P
perchè mai dovresti chiudere un rapporto che funziona e che sai tenere al coperto da occhiate e chiacchiere?
semmai dovresti chiederti se un rapporto monogamo a lunga durata t'interessa davvero; oppure se tutto sommato ti piace essere libera, fare l'amante di un uomo che stimi e desideri, ma a giochi finiti ognuno a casa sua che è meglio.
Io non riesco a smettere di vederlo perché non è solo sesso, ho una intesa mentale importante, mi conosce meglio di qualsiasi altra persona, c'è stima ecc.
Parliamo di tutto, è sempre il migliore amico prima ancora di essere il mio amante...
Se penso di perderlo mi sento davvero male, non scherzo, mi manca l'aria.
Glielho detto che non voglio perderlo, che è troppo importante.
Per adesso mi sta bene così, oggi sono un po' giù per una sera che dovevamo trascorrere insieme e invece non è mai sicuro nulla. Non è che posso organizzarmi di vederlo in base ai suoi minuti liberi, capisco che manco ha respiro dal lavoro perché davvero non si capisce quante cavolo di ore lavora, è assurdo, ma io ho bisogno di una organizzazione mentale. Per cui Amen, si attacca al tram.
È per il mio tempo "da amante" che mi sono infastidita oggi.
Mi reputo monogama, non posso pensare di frequentare più persone allo stesso tempo e di andarci a letto. È lontano anni luce da me questo ragionamento.
Quando inziai a tradire non andavo più a letto con il mio ragazzo, già che le cose andavano male, poi si sono complicate e il sesso era diventato una rarità.
Morale della favola: per lasciare P devo trovare un ragazzo che abbia quei requisiti che cerco, nel momento in cui sento che ci possono essere le basi x qualcosa, perché dovrei andare a letto con P? E iniziare una storia d'amore nuova basata sulla menzogna? Io non ce la faccio. Per me è inconcepibile...