.

disincantata

Utente di lunga data
scusa intendevo si usa
Bè se c'è chi arriva a salvarli sul pc di casa direi che stiamo a posto

C'e' qualcuno che ha fatto di peggio. Si e' filmato mente faceva sesso con l'amante e tenuto tutto su apposita cartella.

Trovata e visto tutto dalla moglie.

Per mia fortuna mio marito non aveva neppure lo smartphone, non usa internet ne pc. Almeno quello me lo sono risparmiato.

Volendo pero' uno puo' tradire e non lasciare nessuna prova sullo smartphone, per vedersi basta una Tel di 5 secondi.

oriente70

Utente di lunga data
[MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] .. digli che ti sta facendo preoccupare seriamente, e che non dormirai per i prossimi 25 anni, e così la facciamo finita , essú.. :rotfl:
Davo informazioni su dove lavoro io, E qui spendono un bel po' per la sicurezza informatica [emoji57].
Ma io non voglio fare preoccupare nessuno [emoji4] .mica è sprovveduta [emoji41].

Marjanna

Utente di lunga data
Ma voi con frequenza vedete o vedevate il vostro/a amante? C'era un giorno fisso o ... ???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma voi con frequenza vedete o vedevate il vostro/a amante? C'era un giorno fisso o ... ???
Una due volte la settimana, giorni visti perchè aprofittavamo di una situazione che dava un alibi a entrambi

Jim Cain

Utente di lunga data
Io credo invece che queste situazioni tirino fuori l’adolescente che è in noi.....
Ti senti invincibile e con l’ego tronfio ...e quindi non sgamabile ....
Anche.
La verità a mio avviso è solo una: se la storia 'ti tira' il rischio lo conosci ma lo ignori e vai avanti.
Se invece prevale la volontà di autoconservazione e l'idea di essere beccati sovrasta il desiderio chiudi una storia che evidentemente non vale il rischio.

Marjanna

Utente di lunga data
Una due volte la settimana, giorni visti perchè aprofittavamo di una situazione che dava un alibi a entrambi
che vuol dire giorni visti? ma vi trovavate di sera presumo

Ultima modifica da un moderatore:

Jacaranda

Utente di lunga data
C'e' qualcuno che ha fatto di peggio. Si e' filmato mente faceva sesso con l'amante e tenuto tutto su apposita cartella.

Trovata e visto tutto dalla moglie.

Per mia fortuna mio marito non aveva neppure lo smartphone, non usa internet ne pc. Almeno quello me lo sono risparmiato.

Volendo pero' uno puo' tradire e non lasciare nessuna prova sullo smartphone, per vedersi basta una Tel di 5 secondi.
Ah...ma l’ignoranza tecnologica non ha confini anche se stai attento....il famigerato account Apple...che si sincronizza su più device...così un giorno per caso clicchi su “trova il mio iphone dal tablet e vedi che quello di tua moglie che dovrebbe essere a fare la spesa , si trova al motel Rona (giochi di luce e specchi e vasca idromassaggio doppia..)
Hahahha

bluestar02

Utente di lunga data
In questo preciso momento vedo le mie amanti uno o due giorni la settimana non c'è un giorno fisso preferisco variare sempre il giorno per non dare a nessuno schema logico ripetitivo alla legittima. Detto sinceramente più un giorno alla settimana che due Ma per il semplice motivo che essendo due persone che devono gestire i propri impegni ovviamente collegando lì con i miei diventa un po' complicato quando Sempre se l'amante fosse una sola Normalmente le vedevo circa 2 giorni la settimana però ci sono state delle volte che per motivi di lavoro diciamo che è venuto anche con me in viaggio quindi siamo stati via magari 10 giorni insieme

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah...ma l’ignoranza tecnologica non ha confini anche se stai attento....il famigerato account Apple...che si sincronizza su più device...così un giorno per caso clicchi su “trova il mio iphone dal tablet e vedi che quello di tua moglie che dovrebbe essere a fare la spesa , si trova al motel Rona (giochi di luce e specchi e vasca idromassaggio doppia..)
Hahahha
Però scusate anche ste cose a me fanno ridere
Cioè hai una relazione e viaggi con la localizzazione accesa e soprattutto il tuo account sta su più device e tutti conoscono la tua password?
ma non fai prima a confessare un tradimento?
Gente che viene beccata così incosciamente vuole farsi beccare, io non penso ci sia altra spiegazione

Marjanna

Utente di lunga data
Motel o auto
Perchè lo chiedi?
Sono un agente :cool:

No sono idiota... chiedo perchè leggendo dell'attenzione che mettete nei dati non mi ci son trovata con quanto vissuto. Lui conservava ogni sms, mail, ect., smartphone con accesso con impronta digitale (suoneria attivita solo telefonate e mail perchè quest'ultima non poteva levarla). Allora mi è venuta curiosità anche nelle tempistiche.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono un agente :cool:

No sono idiota... chiedo perchè leggendo dell'attenzione che mettete nei dati non mi ci son trovata con quanto vissuto. Lui conservava ogni sms, mail, ect., smartphone con accesso con impronta digitale (suoneria attivita solo telefonate e mail perchè quest'ultima non poteva levarla). Allora mi è venuta curiosità anche nelle tempistiche.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: