.

bluestar02

Utente di lunga data
Sono un agente :cool:

No sono idiota... chiedo perchè leggendo dell'attenzione che mettete nei dati non mi ci son trovata con quanto vissuto. Lui conservava ogni sms, mail, ect., smartphone con accesso con impronta digitale (suoneria attivita solo telefonate e mail perchè quest'ultima non poteva levarla). Allora mi è venuta curiosità anche nelle tempistiche.
Al tuo Ex davi pane e volpe ogni mattina a colazione? 😋

Marjanna

Utente di lunga data
Oddio in auto No dai non ho più vent'anni Quindi da moltissimo tempo che non lo faccio più un auto, motel Day use hotel oppure a casa dell'amante come sto facendo in questo momento ad esempio
Salutacela allora :D
Però bluestar02 tu sei agevolato dal tuo lavoro, non hai una routine fissa questo intendo.

bluestar02

Utente di lunga data
Salutacela allora :D
Però bluestar02 tu sei agevolato dal tuo lavoro, non hai una routine fissa questo intendo.
J. Contraccambia i vostri saluti. Sicuramente sono agevolato nel mio lavoro nel non avere dei giorni fissi. C'è una cosa però che lei mi ha fatto notare leggendo questi scritti che con un minimo ma proprio un minimo di attenzione si potrebbero evitare dei disastri lasciamo stare lei che è un esperto informatica però voglio dire davvero ci si può mettere nei guai con poco ma anche levarsi dai guai con poco

Marjanna

Utente di lunga data
Al tuo Ex davi pane e volpe ogni mattina a colazione? 😋
Che vuoi dire? Se intendi che non fosse "furbo" quanto voi leggendovi ci ho pensato. Ma io poi non so i dettagli di gestione, per il lavoro che fa dovrebbe anche sapere certe cose. Non credo ad esempio lasci password o account aperti in giro.

bluestar02

Utente di lunga data
Che vuoi dire? Se intendi che non fosse "furbo" quanto voi leggendovi ci ho pensato. Ma io poi non so i dettagli di gestione, per il lavoro che fa dovrebbe anche sapere certe cose. Non credo ad esempio lasci password o account aperti in giro.
Fallo sarebbe un suicidio Comunque ho capito la situazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

disincantata

Utente di lunga data
Ah...ma l’ignoranza tecnologica non ha confini anche se stai attento....il famigerato account Apple...che si sincronizza su più device...così un giorno per caso clicchi su “trova il mio iphone dal tablet e vedi che quello di tua moglie che dovrebbe essere a fare la spesa , si trova al motel Rona (giochi di luce e specchi e vasca idromassaggio doppia..)
Hahahha

Mai stata esperta di tecnologie varie, odiavo i msg coni vecchi cellulari, mai usati, e neppure mio marito, per quel che sapevo, invece la piccolina gli aveva insegnato tutto, ed io neppure ci pensai quando capito' di doverne mandare uno ad una figlia che era negli Usa, e lo fece lui. Avrei dovuto stupirmi!!!! 2008. La love Story era iniziata da qualche mese, credo da 1 anno.
Io a malapena uso lo smartphone e ws,figurati curare uno attraverso le varie diavolerie esistenti.

Marjanna

Utente di lunga data
Fallo sarebbe un suicidio Comunque ho capito la situazione

Rischiare ha rischiato (e non solo in tal senso) e che volesse farsi beccare facendo decidere a lei quel che non voleva decidere lui l'ho pensato sai. Quel che era il suo pensiero non lo saprò mai temo.

Non vuoi condividere le dritte della tua amante con gli altri del forum?

bluestar02

Utente di lunga data
Rischiare ha rischiato (e non solo in tal senso) e che volesse farsi beccare facendo decidere a lei quel che non voleva decidere lui l'ho pensato sai. Quel che era il suo pensiero non lo saprò mai temo.

Non vuoi condividere le dritte della tua amante con gli altri del forum?
Lei fa un lavoro particolare. Il suo telefono forse e dico forse lo intercetta uno bravo del Mossad. E ha dato un telefono anche a me. Mi fa strano usare un satellitare. Per il resto. Per quanto riguarda invece un normalissimo smartphone La cosa ideale è utilizzarlo il meno possibile soltanto per chiamate e quando non è possibile utilizzare applicazioni chat che cancellano automaticamente tutti i messaggi non appena ricevuti eletti e che non hanno Naturalmente la possibilità di scaricarli nuovamente come memoria di backup quando il programma viene installato su un altro telefono praticamente tutto quello che viene detto viene cancellato. La cosa ideale naturalmente sarebbe avere un cellulare dedicato con password di sicurezza e programmi specifici per la Protezione della privacy. Un cellulare di questo tipo si può tranquillamente acquistare e far preparare in un negozio spyware specializzato se mi sembra una cosa troppo cervellotica o in realizzabile pensate a quanto potrebbe costare di un divorzio.

oriente70

Utente di lunga data
Lei fa un lavoro particolare. Il suo telefono forse e dico forse lo intercetta uno bravo del Mossad. E ha dato un telefono anche a me. Mi fa strano usare un satellitare. Per il resto. Per quanto riguarda invece un normalissimo smartphone La cosa ideale è utilizzarlo il meno possibile soltanto per chiamate e quando non è possibile utilizzare applicazioni chat che cancellano automaticamente tutti i messaggi non appena ricevuti eletti e che non hanno Naturalmente la possibilità di scaricarli nuovamente come memoria di backup quando il programma viene installato su un altro telefono praticamente tutto quello che viene detto viene cancellato. La cosa ideale naturalmente sarebbe avere un cellulare dedicato con password di sicurezza e programmi specifici per la Protezione della privacy. Un cellulare di questo tipo si può tranquillamente acquistare e far preparare in un negozio spyware specializzato se mi sembra una cosa troppo cervellotica o in realizzabile pensate a quanto potrebbe costare di un divorzio.

Mi sembra la guerra informatica fra chi cerca di salvaguardare i dati e chi cerca di carpire gli stessi [emoji72].. una guerra senza fine.
Io preferisco la griglia [emoji39].[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Marjanna

Utente di lunga data

E per il futuro cosa ci dobbiamo aspettare? La tecnologia è cambiata tantissimo e va sempre più di corsa.. cosa ne pensa la tua amante, ci sarà un ritorno al piccione viaggiatore o la foto per la carta d'identità ci verrà fatta direttamente in casa dal satellite mentre siamo seduti nel wc? :rolleyes:

bluestar02

Utente di lunga data
Mi sembra la guerra informatica fra chi cerca di salvaguardare i dati e chi cerca di carpire gli stessi [emoji72].. una guerra senza fine.
Io preferisco la griglia [emoji39].[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ragazzo stai parlando con un vero artista del BBQ all'americana[emoji41]

bluestar02

Utente di lunga data
E per il futuro cosa ci dobbiamo aspettare? La tecnologia è cambiata tantissimo e va sempre più di corsa.. cosa ne pensa la tua amante, ci sarà un ritorno al piccione viaggiatore o la foto per la carta d'identità ci verrà fatta direttamente in casa dal satellite mentre siamo seduti nel wc? :rolleyes:
Ha letto il tuo commento e mi ha detto di risponderti In questo modo: i documenti più segreti che la intelligence di tutto il mondo non vogliono far sapere a nessuno sono solo ed esclusivamente cartacei.

bluestar02

Utente di lunga data
Ha letto il tuo commento e mi ha detto di risponderti In questo modo: i documenti più segreti che la intelligence di tutto il mondo non vogliono far sapere a nessuno sono solo ed esclusivamente cartacei.
Esempio pratico la valigetta nucleare del presidente degli Stati Uniti a tutti i codici di lancio scritti su fogli di carta

oriente70

Utente di lunga data
Ragazzo stai parlando con un vero artista del BBQ all'americana[emoji41]

Stai calmo ... Che con gli americani ho griglito tacci loro e le salse del cavolo che ci mettono. La carne è pure ottima.ma certe volte le salse le potrebbero evitare [emoji41].
Usi pure te i sensori di temperatura nella carne ?

bluestar02

Utente di lunga data
Stai calmo ... Che con gli americani ho griglito tacci loro e le salse del cavolo che ci mettono. La carne è pure ottima.ma certe volte le salse le potrebbero evitare [emoji41].
Se faccio un pulled Pork o qualcosa che richiede una cottura molto lunga su pezzi di carne importante sicuramente. Ma una vera Fiorentina ovviamente la faccio nel barbecue aperto e a occhio curo la cottura rigorosamente il sale alla fine non la Marino nemmeno la Fiorentina deve essere la Chianina che si scioglie in bocca

bluestar02

Utente di lunga data
Sì Loro hanno l'abitudine per le salse Però devo dire che la barbecue so se è veramente ottima Inoltre hanno un intingoli ni piccanti di origine messicana visto che io vivevo in Texas e sono veramente molto buoni anche su una sana grigliata italiana non è niente male Tra parentesi io grido Solo carne non griglio pesce

oriente70

Utente di lunga data
Sì Loro hanno l'abitudine per le salse Però devo dire che la barbecue so se è veramente ottima Inoltre hanno un intingoli ni piccanti di origine messicana visto che io vivevo in Texas e sono veramente molto buoni anche su una sana grigliata italiana non è niente male Tra parentesi io grido Solo carne non griglio pesce
Qui usciamo fuori tema ci arrostiscono [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qui usciamo fuori tema ci arrostiscono [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
in effetti c'è la stanzetta della cucina per ste cose ;)