oriente70
Utente di lunga data
OkQuando vuoi apri un topc Nella stanzetta E avvisami Con messaggio privato ci scambiamo i segreti per la perfetta grigliata chiuso off-topic
OkQuando vuoi apri un topc Nella stanzetta E avvisami Con messaggio privato ci scambiamo i segreti per la perfetta grigliata chiuso off-topic
già da tempo hanno confermato che le storie sono inventate così come i personaggi che raccontano sono attori e quelli che rievocano lo stesso. Sono format e basta. Anche forum fa lo stesso. In tv si è andati oltre la realtà, passando dal grande fratello fino a ritornare alla finzione mascherata da realtà.Non volevo aprire un topic apposta però ho visto una serie diciamo a puntate che si chiama Alta Infedeltà basata su storie vere Secondo me carina Qual è il vostro giudizio?
Metà (a tenersi bassi) dei commenti in questo thread sono O.T.Qui usciamo fuori tema ci arrostiscono [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Qualcuno avrà avvisato il moderatore troppo tardi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Metà (a tenersi bassi) dei commenti in questo thread sono O.T.
È giusto così soltanto perché lui non è assolutamente in grado di gestire la situazione quindi si è molto meglio lasciare perdereNon ci sentiamo più, l'unica cosa che mi ha detto ieri quando siamo usciti con tutti gli altri è stata che ha avuto paura di essere scoperto, nessun senso di colpa solo paura. Gli ho detto che è giusto salvaguardarsi, anche io devo.
Ma non riuscivo a parlare, non mi usciva la voce, non riesco a parlargli faccia a faccia perché appena lo guardo negli occhi mi blocco, mi agito... Faccio una fatica unica, io che sono quella che parla con tutti guardandoli negli occhi, per nulla timida ed estroversa... E quando sono tornata a casa mi mancava talmente tanto, anche se ho provato a distrarmi, a sentirmi con altri ragazzi... Mi mancava lo stesso.
So che è giusto così.
Ma a questo punto potevamo lasciare perdere 5 mesi fa, ed era già successo e io non ci stavo ancora assolutamente male.È giusto così soltanto perché lui non è assolutamente in grado di gestire la situazione quindi si è molto meglio lasciare perdere
Io non ti ho mai visto ma per quello che posso aver capito sei veramente una bella ragazza e anche una ragazza affascinante quindi è sempre molto difficile rinunciare ad una amante come te per cui penso che lui abbia tirato la situazione fino al limite per poter sfruttare fino all'ultimo istante la tua compagnia Secondo me è una cosa assolutamente egoistica però da un certo punto di vista anche comprensibileMa a questo punto potevamo lasciare perdere 5 mesi fa, ed era già successo e io non ci stavo ancora assolutamente male.
Era necessario continuare se non è in grado? Non te la cercare proprio allora.
Contento lui....Io non ti ho mai visto ma per quello che posso aver capito sei veramente una bella ragazza e anche una ragazza affascinante quindi è sempre molto difficile rinunciare ad una amante come te per cui penso che lui abbia tirato la situazione fino al limite per poter sfruttare fino all'ultimo istante la tua compagnia Secondo me è una cosa assolutamente egoistica però da un certo punto di vista anche comprensibile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non penso che lui sia contento semplicemente la paura ha prevalso sul desiderio di teContento lui.... [emoji2356]
Si questo lo avevo capito, perché quando gli ho detto di salvaguardare la sua relazione principale mi ha fatto il verso dicendo che non si trattava di questo...Non penso che lui sia contento semplicemente la paura ha prevalso sul desiderio di te
Ecco, mi scuso con Rose se approfitto di te Blue per capire una cosa. Perché un uomo che tradisce la sua compagna, lascia prevalere la paura sul desiderio della sua amante?Non penso che lui sia contento semplicemente la paura ha prevalso sul desiderio di te
Esatto. Me lo chiedo anch'ioEcco, mi scuso con Rose se approfitto di te Blue per capire una cosa. Perché un uomo che tradisce la sua compagna, lascia prevalere la paura sul desiderio della sua amante?
Non ti sei bloccata, stai attraversando un momento particolare della tua vita. Non è vero che il tempo lenisce qualsiasi ferita però il trascorrere del tempo può aiutare ma soprattutto può aiutare il fatto che tu incontri un uomo che veramente ti possa interessare attrarre e di cui tu ti possa innamorare il chiodo scaccia chiodo non funziona nel senso che è inutile che tu ti porti a letto il primo qui passa per dimenticare questo tizio Sempre che tu non abbia voglia di portartelo a letto naturalmente Però Incontrerai la persona giustaSi questo lo avevo capito, perché quando gli ho detto di salvaguardare la sua relazione principale mi ha fatto il verso dicendo che non si trattava di questo...
Non glielo dico che sono innamorata di lui, complicherei solo le cose.
Poi succede che appena mi sento con un ragazzo riesco a sentirmi con lui solo fino a un certo punto, se penso di spingermi più in là non ci riesco.
Mi viene in mente questo stronzo, e lascio perdere. Ho paura di essermi bloccata
Perché la paura di perdere quello che hai quindi tua moglie la tua famiglia La tua casa ed imbarcarti in una separazione che può essere sanguinosa ti fa passare la voglia anche di uscire di nascosto con Jennifer Aniston. Certe situazioni Bisogna saperla gestire se una persona non è sicura di sé e sa che non può gestire in modo ottimale una determinata situazione allora tutto si complica maledettamente e a me sembra che questo sia il casoEcco, mi scuso con Rose se approfitto di te Blue per capire una cosa. Perché un uomo che tradisce la sua compagna, lascia prevalere la paura sul desiderio della sua amante?
Se ti imbatti in una relazione extraconiugale devi anche avere le palle di assumerti le tue responsabilità. Questa è vera e propria codardia. Un uomo così mi fa calare le tette. Roba che mi si installa la cintura di castità all'istante.Perché la paura di perdere quello che hai quindi tua moglie la tua famiglia La tua casa ed imbarcarti in una separazione che può essere sanguinosa ti fa passare la voglia anche di uscire di nascosto con Jennifer Aniston. Certe situazioni Bisogna saperla gestire se una persona non è sicura di sé e sa che non può gestire in modo ottimale una determinata situazione allora tutto si complica maledettamente e a me sembra che questo sia il caso
Io Non esprimo un giudizio ma sicuramente tutti avrebbero voluto una amante come [MENTION=7596]Rose1994[/MENTION]. Una donna carina simpatica estroversa single che sta al suo posto non rompe le scatole non chiede nulla e l'amante veramente perfetta e questo tizio ha deciso che a lui non andava bene perché non è capace di gestire una situazione con la legittima aldilà naturalmente della complessità della situazione medesima dato dal fatto che la legittima e Rose si conosconoSe ti imbatti in una relazione extraconiugale devi anche avere le palle di assumerti le tue responsabilità. Questa è vera e propria codardia. Un uomo così mi fa calare le tette. Roba che mi si installa la cintura di castità all'istante.
Ma lui mica è sposato, non vive con la fidanzata, non è che perde casa, ha figli... era quello che si diceva dall'inizio.Perché la paura di perdere quello che hai quindi tua moglie la tua famiglia La tua casa ed imbarcarti in una separazione che può essere sanguinosa ti fa passare la voglia anche di uscire di nascosto con Jennifer Aniston. Certe situazioni Bisogna saperla gestire se una persona non è sicura di sé e sa che non può gestire in modo ottimale una determinata situazione allora tutto si complica maledettamente e a me sembra che questo sia il caso
No, non ci arrivo nemmeno a pensare di andare a letto con un altro ora come ora, perché non è il sesso in sé che mi manca.. Mi manca il sesso con lui. È diverso. Cioè mi manca lui, cose stupide tipo la sua voce al telefono, il modo in cui mi faceva sentire.. Mi sento così annoiata e senza stimoli, senza adrenalina, scarica... Nessuna buonanotte, nessun buongiorno, il nulla. Mi faceva sentire a mille (ora al massimo sono adrenalinica quando esco dalla palestraNon ti sei bloccata, stai attraversando un momento particolare della tua vita. Non è vero che il tempo lenisce qualsiasi ferita però il trascorrere del tempo può aiutare ma soprattutto può aiutare il fatto che tu incontri un uomo che veramente ti possa interessare attrarre e di cui tu ti possa innamorare il chiodo scaccia chiodo non funziona nel senso che è inutile che tu ti porti a letto il primo qui passa per dimenticare questo tizio Sempre che tu non abbia voglia di portartelo a letto naturalmente Però Incontrerai la persona giusta