.

bluestar02

Utente di lunga data
È orribile, non lo sa nessuno, non gli posso nemmeno dire che mi manca perché sto rispettando la sua scelta, a tratti lo odio e vorrei fare marcia indietro con la mia auto guarda, a tratti lo chiamerei disperata.
Nella realtà non faccio nulla fortunatamente, mi viene da piangere e non posso farlo, e anche quando posso farlo non lo faccio perché mi sento una stupida.
Poi lo incontro e resisto... Ad esempio resisto alla voglia di non guardarlo troppo a lungo, e se noto che mi sta fissando non lo riesco a reggere, mi devo distrarre per forza, mi imbarazza... Nemmeno col mio ex ho provato questa sensazione.
E non riesco a scindere lui dall'aspetto erotico, per me è un complesso di particolari che mi attraggono, tipo il profumo che usa, il modo che ha di parlarmi, le mani, gli occhi verdi... 🙄
Mai mi ero sentita così attratta da qualcuno. Nemmeno dal mio ex, da nessuno.
E la sua ragazza nemmeno le nota queste cose.. È sempre così seccata.
Che scema.
Probabilmente a lei non fa questo effetto.

Rose1994

Utente di lunga data
riguardo al condizionamento erotico/sessuale rispetto a un uomo che ti lascia, una mia vecchia amica, che se ne intende...un tempo mi disse che per una donna basta superare una fase del proprio ciclo per avere un primo distacco fisico ...
boh, non so se sia davvero così, ma ....non si sa mai...
In che senso "ciclo"?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma...continuate a dargli del pirla quando secondo menl’ha gestita eccome...
si è trombato l’amica della fidanzata fino a quando quest’ultima ha cominciato a sospettare...da lì lui ha fatto come il mago Silvan e puff...si è defilato...
non rientra nel cliché standard del manuale del perfetto amante?
se non è così. Illuminatemi
Io non gli ho dato del pirla ma del codardo. Non è assolutamente scemo. Di solito i tipi come lui pensano siano stupidi gli altri, mentre loro i furbi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Tu non hai idea di quanto fingo di stare bene...
Mi dispiace che sei stata tradita [MENTION=7571]Vera[/MENTION] 😔 magari leggo la tua storia appena ho un po' di tempo..
Si abbiamo gli stessi amici, ci vediamo sempre.. Penso anche x lui sia difficile, non lo so.
È l'amante che te la ritrovi sempre sul posto di lavoro, è difficile controllarsi
Io ho 24 anni appena, magari tra 10 anni ci riderò su...
Forse anche prima😉

Jacaranda

Utente di lunga data
Ok. Il punto è perché ha iniziato a sospettare? Cattiva gestione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma va...non sono uno a Boston e l’altra a Madeira .... sono in un paese di un gruppo di anime ...e a vent’anni non sei di certo l’esperto di tradimento della cia...
rose si è presa una nasata tremenda che l’aiutera A crescere...aiutatela anche voi non dando del pirla all’altro...perché, mi scuso con Rose , ma la pirla e lei ... e prima lo capisce e prima impara.
Lei ha avuto le palle per lasciare il fidanzato che non amava più solo perché il re della comitiva la corteggiava...si è sentita la Belen dei poveri e ha cominciato a vaneggiare gonfiandosi l’ego..pensando di essere irresistibile ma che lui non potesse lasciare la fidanzata per lei per i condizionamenti sociali ma la volesse tanto tanto tanto....
Diciamocelo, lei non voleva fare l’amante...siamo più grandi di lei, non ci ha mai creduto nessuno .....
e se lui l’avesse preferita all’altra si sarebbe accordato con lei per fingere di lasciarla inventandosi una balla esistenziale...per mettersi ufficialmente insieme dopo 6 mesi suvvia..mica vieni ucciso per questo ...invece appena la legittima sospetta lui cala l’asso....e si da....
Brutto colpo per Rose...ma se Rose è intelligente, ne farà buon uso....

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Io non gli ho dato del pirla ma del codardo. Non è assolutamente scemo. Di solito i tipi come lui pensano siano stupidi gli altri, mentre loro i furbi.
Scusa Rose sono Franca ma se sei intelligente ne farai buon uso...non è codardo uno che lascia l’amante perché subodora il rischio di essere scoperto..sta facendo cio che si era prefissato...altrimenti, rischio per rischio avrebbe lasciato la ragazza ...per poi mettersi con te....
se non l’ha mai voluto fare e’ perché preferisce così ...
certo, a lui fareste comodo entrambe ...ma , dovendo scegliere ..... Beh, ha scelto .ma da subito però ..e lo sapevi

bluestar02

Utente di lunga data
Ma va...non sono uno a Boston e l’altra a Madeira .... sono in un paese di un gruppo di anime ...e a vent’anni non sei di certo l’esperto di tradimento della cia...
rose si è presa una nasata tremenda che l’aiutera A crescere...aiutatela anche voi non dando del pirla all’altro...perché, mi scuso con Rose , ma la pirla e lei ... e prima lo capisce e prima impara.
Lei ha avuto le palle per lasciare il fidanzato che non amava più solo perché il re della comitiva la corteggiava...si è sentita la Belen dei poveri e ha cominciato a vaneggiare gonfiandosi l’ego..pensando di essere irresistibile ma che lui non potesse lasciare la fidanzata per lei per i condizionamenti sociali ma la volesse tanto tanto tanto....
Diciamocelo, lei non voleva l’amante...siamo più grandi di lei, non ci ha mai creduto nessuno .....
e se lui l’avesse preferita all’altra si sarebbe accordato con lei per fingere di lasciarla inventandosi una balla esistenziale...per mettersi ufficialmente insieme dopo 6 mesi suvvia..mica vieni ucciso per questo ...invece appena la legittima sospetta lui cala l’asso....e si da....
Rose imparerà al momento sta male.
Poi vero quello che dici. [MENTION=7301]Jacaranda[/MENTION] se mai tu dovessi tradire avresti tutte le contromisure pronte [emoji41]

Rose1994

Utente di lunga data
Scusa Rose sono Franca ma se sei intelligente ne farai buon uso...non è codardo uno che lascia l’amante perché subodora il rischio di essere scoperto..sta facendo cio che si era prefissato...altrimenti, rischio per rischio avrebbe lasciato la ragazza ...per poi mettersi con te....
se non l’ha mai voluto fare e’ perché preferisce così ...
certo, a lui fareste comodo entrambe ...ma , dovendo scegliere ..... Beh, ha scelto .ma da subito però ..e lo sapevi
No no lo so, infatti mi rimprovero ogni giorno... Mi dico che cosa sto soffrendo a fare. La stupida, cretina che sono, capisci?
Mi detesto per questo fatto, e detesto lui.

Jacaranda

Utente di lunga data
Rose imparerà al momento sta male.
Poi vero quello che dici. @Jacaranda se mai tu dovessi tradire avresti tutte le contromisure pronte [emoji41]

È proprio lo star male che l’aiutera a maturare.... Ma bisogna smettere di indorarle la pillola...
se tradissi io non mi scoprirebbero nemmeno dopo 1000 anni

Rose1994

Utente di lunga data
Diciamocelo, lei non voleva fare l’amante...siamo più grandi di lei, non ci ha mai creduto nessuno .....
Ho lasciato il mio ex perché ero stanca di soffrire... P non c'entra ragazzi...
Infatti ieri ho rivisto il mio ex ma non mi si è smosso nulla..

Jacaranda

Utente di lunga data
Ho lasciato il mio ex perché ero stanca di soffrire... P non c'entra ragazzi...
Infatti ieri ho rivisto il mio ex ma non mi si è smosso nulla..
Certo, non ho detto il contrario...ma hai avuto il coraggio di farlo solo perché avevi iniziato a frequentare (in senso biblico) il tuo amante ...questo un significato ce l’ha ..devi riuscire a vederlo però

Dina74

Utente di lunga data
Altre donne magari in futuro... Non lo so
Ma non è il tipo bravo con gli approcci, non è uno che ci sa fare con le sconosciute, con me è stato una conseguenza di un rapporto particolare che abbiamo sempre avuto.
Ci siamo trovati in sintonia a letto e nemmeno so come dato che io ho avuto un uomo solo prima di lui, lui solo lei.
Avevamo le stesse fantasie, pensavamo le stesse cose.. Sapeva cosa dirmi, e io pure, infatti sono rimasta sconvolta.
Se hai avuto solo due uomini è normale che con nessun altro hai provato certe sensazioni. Ne verranno altri tranquilla. È altre ce ne saranno per lui

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Rose1994

Utente di lunga data
Certo, non ho detto il contrario...ma hai avuto il coraggio di farlo solo perché avevi iniziato a frequentare (in senso biblico) il tuo amante ...questo un significato ce l’ha ..devi riuscire a vederlo però
Assolutamente si. Questo tradimento mi ha fatto capire che ero già fuori dalla mia relazione, mi ha dato la spinta di lasciarlo, cosa che non sono mai riuscita definitivamente a fare.. Se non per massimo 3 giorni. Perché I problemi c'erano.. Quella volta invece ero sicurissima. E non mi sono più pentita

Rose1994

Utente di lunga data
Però [MENTION=7301]Jacaranda[/MENTION] hai ragione, quando dici che sapevo che lui non la lasciava per i condizionamenti sociali, quindi se ci stavo perché dici che non ho mai voluto fare l'amante?
Proprio perché ci stavo, ero l'amante.. No?

Jacaranda

Utente di lunga data
Però @Jacaranda hai ragione, quando dici che sapevo che lui non la lasciava per i condizionamenti sociali, quindi se ci stavo perché dici che non ho mai voluto fare l'amante?
Proprio perché ci stavo, ero l'amante.. No?
Mi spiego meglio..in cuor tuo speravi che lui si coinvolgesse così tanto da lasciare l’altra sfidando l’intero paese per stare con te... quindi, si, di fatto facevinl’amante ma la cosa non ti andava affatto ... e speravi in altro ...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mi spiego meglio..in cuor tuo speravi che lui si coinvolgesse così tanto da lasciare l’altra sfidando l’intero paese per stare con te... quindi, si, di fatto facevinl’amante ma la cosa non ti andava affatto ... e speravi in altro ...
ovvio, perché mai una dovrebbe aspirare al solo ruolo di amante, se libera.