danny
Utente di lunga data
... il tutto finalizzato a fare sesso dopo, tra l'altro.Ucire con una che ti scruta per capire quanto sei intelligente, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............)
Ammosciante.
... il tutto finalizzato a fare sesso dopo, tra l'altro.Ucire con una che ti scruta per capire quanto sei intelligente, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............)
Dall'altra parte: la percentuale che un uomo si diverta veramente uscendo a cena con una donna e non faccia finta per portarsela a letto è esattamente la stessa.Era quello che intendeva Jacaranda.
Diciamo che la possibilità che un uomo non sia noioso è piuttosto bassa :carneval::rotfl:
Meglio le rosse (stereotipo).:sonar::sonar:...e quando cominciamo a parlare delle bionde (stereotipo)?![]()
sì... comunque dopo tutti questi post un'eventuale uscita con un'esponente del sesso femminile mi sembrerà quasi una prova canora davanti alla giuria di X-Factor...
(darò mica l'impressione di essere troppo nazionalpopolare a citare un talent show?)
Una che ti dica: -Per me è no, non ti sei esercitato abbastanza -... comunque dopo tutti questi post un'eventuale uscita con un'esponente del sesso femminile mi sembrerà quasi una prova canora davanti alla giuria di X-Factor...
(darò mica l'impressione di essere troppo nazionalpopolare a citare un talent show?)
Alla prima uscita?... il tutto finalizzato a fare sesso dopo, tra l'altro.
Ammosciante.
Non mi sei arrivatoUna che ti dica: -Per me è no, non ti sei esercitato abbastanza -![]()
Non serve scrutare ... con quello che c’e In giro ..basta che uno non dica “gu!” e già va in testa alla classificaUcire con una che ti scruta per capire quanto sei intelligente, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............) Ormone suicidato.
Dici che vediamo la stessa cosa ma con interpretazioni diametralmente opposte?Ti devo far conoscere la mia statistica personale...
E' un po' diversa.
Ma una mica fa l’esame. O sta bene o sta male con una persona. Se sta male si chiede se è perché il tipo puzza o perché è brutto o perché è stupido.Ucire con una che ti scruta per capire quanto sei intelligente, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............) Ormone suicidato.
Fai pure...io sono brunetta :carneval:...e quando cominciamo a parlare delle bionde (stereotipo)?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Non serve scrutare ... con quello che c’e In giro ..basta che uno non dica “gu!” e già va in testa alla classifica
Scherzo
Vabbè, alla seconda.:carneval:Alla prima uscita?
Siamo pazzi????![]()
Mah, io vedo un po' di tutto.Dici che vediamo la stessa cosa ma con interpretazioni diametralmente opposte?![]()
Sì, anche se poi magari le ragioni non sono così nette.Ma una mica fa l’esame. O sta bene o sta male con una persona. Se sta male si chiede se è perché il tipo puzza o perché è brutto o perché è stupido.
E lo fa chiunque.
Quella dei buchi per me è un po’ la prova del nove.Sì, anche se poi magari le ragioni non sono così nette.
E' una percezione: ti accorgi semplicemente che non funziona.
Per esempio, se si formano dei buchi di conversazione, se non si sa cosa dire, se non si riesce a ridere insieme, se passi troppo tempo a far saltare la forchetta sul tovagliolo...
Sì.(darò mica l'impressione di essere troppo nazionalpopolare a citare un talent show?)
Perfetto allora.