Mah, può capitare, vedrai. L'importante è sapere che si tratta di una relazione con uomo impegnato e non d'altro. Insomma, non usare la fantasia, come purtroppo troppo spesso succede.Comunque mai più, mai più un uomo impegnato in vita mia.
No basta, basta davveroMah, può capitare, vedrai. L'importante è sapere che si tratta di una relazione con uomo impegnato e non d'altro. Insomma, non usare la fantasia, come purtroppo troppo spesso succede.
Se non hai la telecamera di retromarcia installala. Sarà piu semplice.Mi manca P.
Deve smetterla di cercarmi, e di guardarmi, e di seguirmi quando mi alzo da tavolo e mi sposto in bagno come è successo giorni fa.
Di chiamarmi, di dirmi che ha bisogno di tempo.
Qua le storie sono tutte uguali, sposati o fidanzati decennali cosa cambia? Nulla.
La lascerà? No, me lo sento.
E mi fa sentire quella che lo che lo provoca, quella a cui non può dire di no, ma io non sono questa... Io sono innamorata di lui.
Lo odio, mi viene voglia di fare retromarcia con l'auto e metterlo sotto a volte tanto mi fa arrivare al limite.
Mi perseguita, e io sono innamorata e ci sto.
Ma deve smetterla, domani glielo dirò che non ha senso continuare a starmi intorno se non sa CHI vuole.
Dice che piuttosto che tradirla la lascia.
Perché cazzarola non la molla?
Mio Dio, sono diventata quello che non volevo diventare.
Comunque mai più, mai più un uomo impegnato in vita mia.
Ps. Non siamo andati più a letto insieme.
Come ti capisco! È un mantra che ormai recito giorno e notte...Comunque mai più, mai più un uomo impegnato in vita mia.
Ps. Non siamo andati più a letto insieme.
Come ti capisco! È un mantra che ormai recito giorno e notte...
Fino alla prossima...Siamo in due
Proprio basta, mai più! Il prossimo che mi piacerà lo farò scappare subito con il questionario che gli presenterò da compilare prima della prima uscitaFino alla prossima...![]()
Brava, così se non è proprio un minus habens non ha neanche da far la fatica di guardarti!!Proprio basta, mai più! Il prossimo che mi piacerà lo farò scappare subito con il questionario che gli presenterò da compilare prima della prima uscita![]()
Il qtestionarioLo fai a 4 mani con [MENTION=7301]Jacaranda[/MENTION]?[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Proprio basta, mai più! Il prossimo che mi piacerà lo farò scappare subito con il questionario che gli presenterò da compilare prima della prima uscita [emoji23]
Macchè! ci vuole niente!!Ma che questionario... Mi basti che mi voglia e me lo dica.
Ci vuole tanto?
Presente !Il qtestionarioLo fai a 4 mani con [MENTION=7301]Jacaranda[/MENTION]?[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok quindi io risolvo il vostro questionario della Sfinge e seduco [MENTION=7564]Ingenua[/MENTION] [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Presente !
Sei sposatooooooOk quindi io risolvo il vostro questionario della Sfinge e seduco [MENTION=7564]Ingenua[/MENTION] [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Potrei citarvi per discriminazione [emoji23]Sei sposatoooooo
Non li vuole più quelli sposati ...pussa via!
Io dato che ci sono indago un po' meglio su usi e costumi... Se mi vuole e lo dice non è poi così scontato che voglia anche altre o che sia scarsino a lettoMa che questionario... Mi basti che mi voglia e me lo dica.
Ci vuole tanto?
In questo momento sono inseducibile... Se sei sposato ti devo già depennare... I'm sorryOk quindi io risolvo il vostro questionario della Sfinge e seduco [MENTION=7564]Ingenua[/MENTION] [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Daiiii lasciami scherzare un po'...Brava, così se non è proprio un minus habens non ha neanche da far la fatica di guardarti!!
Minchia ingenua :facepalm:
:carneval:
Daiiii lasciami scherzare un po'...Oggi che sto un pochino meglio...