.

Rose1994

Utente di lunga data
Io posso avere un margine di scelta con gli uomini, e dire no ad uno che non mi piace.
Mica si può uscire col primo che capita perché non sai stare sola!

Secondo me la differenza è questo, cercare una persona qualunque o cercare la persona giusta.
Se stai cercando la persona giusta non vuol dire che non sai stare sola, semplicemente sei pronta x una relazione.

Se ti accolli uno qualunque, beh..

Brunetta

Utente di lunga data
Io posso avere un margine di scelta con gli uomini, e dire no ad uno che non mi piace.

Secondo me la differenza è questo, cercare una persona qualunque o cercare la persona giusta.
Se stai cercando la persona giusta non vuol dire che non sai stare sola, semplicemente sei pronta x una relazione.

Questo è di tutti o quasi.
Però è normale che ci siano periodi, perfino anni, in cui non si incrocia nessuno.
Se ti pesano un paio di settimane o mesi significa che vivi come solitudine non avere un uomo in cui rispecchiarti.

L’avvenenza è del tutto relativa e soggettiva in questo percorso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho detto quasi.
Purtroppo per me conta pure quello.
Intendevo che ha le stesse difficoltà la Bellucci che ho io perché anche se lei ha la fila, ha ugualmente bisogno di affinità.
quello è un bisogno di tutti. quello che ci differenzia è il piolo su cui abbiamo messo l'asticella.

e siccome pure tu non sei un Sith, non puoi vivere di assoluti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma stare proprio soli, senza relazioni sessuali, invece?
Io impazzisco, io ho bisogno di un uomo a cui scrivere, o vederci anche x un caffè.. Anche senza scopare.
Le amiche le ho sempre, ma l'adrenalina di un nuovo incontro, o la curiosità, che so.. Mi fa stare bene.

Se dite di essere soli ma avete un partner con cui scopare non siete soli.
Si è soli quando non ha nessuno, o i tuoi amici sono fidanzati, come molti dei miei e mi fanno involontariamente sentire sola.

Spesso mi sono sentita sola, anche x questo....

se la persona che tu ritieni giusta è però impegnata e non mostra reali intenzioni di smarca4rsi per te, devi rivedere le tue capacità di selezione di "quello giusto"

Rose1994

Utente di lunga data
Questo è di tutti o quasi.
Però è normale che ci siano periodi, perfino anni, in cui non si incrocia nessuno.
Se ti pesano un paio di settimane o mesi significa che vivi come solitudine non avere un uomo in cui rispecchiarti.

L’avvenenza è del tutto relativa e soggettiva in questo percorso.
Ho parlato di avvenenza perché non so chi di preciso, diceva che per una bella donna non mancavano di certo le occasioni per incontrare un uomo, per cui poteva permettersi di stare da sola e in qualche modo attendere quello adatto a lei.
Il discorso era quasi questo.
😘
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] sì lo so perfettamente, infatti quando coi miei comodi risponderò al tel (perché sa che sono uscita e mi ha chiamata 3 volte l'ossessivo. Senza ricevere una mia risposta 😊) gli spiego che a lui non gliene sbatte niente di pensare e riflettere, tanto con lei ci sta bene, ci sta volentieri, dormono insieme, scopano di sicuro e che non mi venga a dire che è lei a chiederlo che manco se scende Cristo in terra gli credo, quindi si può tenere la sua vita perfetta.
E non rompere le balle a chi ha molta più scelta ( per restare in tema) che affossarsi a fare l'altra 😉

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho parlato di avvenenza perché non so chi di preciso, diceva che per una bella donna non mancavano di certo le occasioni per incontrare un uomo, per cui poteva permettersi di stare da sola e in qualche modo attendere quello adatto a lei. Il discorso era quasi questo. 😘 [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] sì lo so perfettamente, infatti quando coi miei comodi risponderò al tel (perché sa che sono uscita e mi ha chiamata 3 volte l'ossessivo. Senza ricevere una mia risposta 😊) gli spiego che a lui non gliene sbatte niente di pensare e riflettere, tanto con lei ci sta bene, ci sta volentieri, dormono insieme, scopano di sicuro e che non mi venga a dire che è lei a chiederlo che manco se scende Cristo in terra gli credo, quindi si può tenere la sua vita perfetta. E non rompere le balle a chi ha molta più scelta ( per restare in tema) che affossarsi a fare l'altra 😉
https://www.youtube.com/watch?v=0CIPlde1rCU

Brunetta

Utente di lunga data
quello è un bisogno di tutti. quello che ci differenzia è il piolo su cui abbiamo messo l'asticella.

e siccome pure tu non sei un Sith, non puoi vivere di assoluti
Non ho capito niente.
Ribadisco che non è questione di classifiche, ma di affinità.
Per cui la Bellucci, che ha sempre avuto la fila, si era messa con Cassel che io, rospa, trovo inguardabile.
Quindi non c’entra nulla essere considerati a maggioranza avvenenti e quello che conta è ben altro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho capito niente. Ribadisco che non è questione di classifiche, ma di affinità. Per cui la Bellucci, che ha sempre avuto la fila, si era messa con Cassel che io, rospa, trovo inguardabile. Quindi non c’entra nulla essere considerati a maggioranza avvenenti e quello che conta è ben altro.
benedetta ragazza, se ancora non hai capito che la percezione del bello cambia tantissimo tra uomini e donne.... quindi, togliendo la facile obiezione che Vincent Cassel ne conosco un tot che se lo farebbero tuttora, ciò che fa la differenza si chiama fascino, cosa che si esprime diversamente tra uomo e donna e tra persone di età diverse e che non ha una catalogazione lineare e fissa. fermandoci quindi al calcolo probabilistico, la Bellucci ha sicuramente molti pià corteggiatori di quante corteggiatrici possa avewre Cassel, ma la selezione la fai fissando l'asticella delle tue aspettative. se le metti troppo in alto, potrai avere anche mille corteggiatori, ma non trasformerai nessuno di loro in una relazione.

Foglia

utente viva e vegeta
benedetta ragazza, se ancora non hai capito che la percezione del bello cambia tantissimo tra uomini e donne.... quindi, togliendo la facile obiezione che Vincent Cassel ne conosco un tot che se lo farebbero tuttora, ciò che fa la differenza si chiama fascino, cosa che si esprime diversamente tra uomo e donna e tra persone di età diverse e che non ha una catalogazione lineare e fissa. fermandoci quindi al calcolo probabilistico, la Bellucci ha sicuramente molti pià corteggiatori di quante corteggiatrici possa avewre Cassel, ma la selezione la fai fissando l'asticella delle tue aspettative. se le metti troppo in alto, potrai avere anche mille corteggiatori, ma non trasformerai nessuno di loro in una relazione.

Zio buono,

io adesso mi incazzo :D

Asticella, corteggiatori, relazione.

Definiamo, perché altrimenti sembra che si sia impossibilitate a "trovare" perché si vuole Garko a supplicare in ginocchio di sposarlo.

:rolleyes:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Zio buono,

io adesso mi incazzo :D

Asticella, corteggiatori, relazione.

Definiamo, perché altrimenti sembra che si sia impossibilitate a "trovare" perché si vuole Garko a supplicare in ginocchio di sposarlo.

:rolleyes:
beh le definizioni non possono essere assolute, nemmeno generali, perchè ognuno/a è diverso/a.

però si possono fare dei ragionamenti di tipo probabilistico e stocastico.

ad esempio, se vuoi che Gabriel Garko ti venga a supplicare in ginocchio e non sei Adriana Lima a 25 anni, è assai probabile che resterai ad aspettare in eterno.

se invece ti aspetti che lo faccia qualcuno che non è un attore (scarso) che si crede il dono di Allah alle donne, che ha mostrato interesse di un certo tipo per te e la cose sembrano maturare, è plausibile che verrai accontentata

Foglia

utente viva e vegeta
beh le definizioni non possono essere assolute, nemmeno generali, perchè ognuno/a è diverso/a.

però si possono fare dei ragionamenti di tipo probabilistico e stocastico.

ad esempio, se vuoi che Gabriel Garko ti venga a supplicare in ginocchio e non sei Adriana Lima a 25 anni, è assai probabile che resterai ad aspettare in eterno.

se invece ti aspetti che lo faccia qualcuno che non è un attore (scarso) che si crede il dono di Allah alle donne, che ha mostrato interesse di un certo tipo per te e la cose sembrano maturare, è plausibile che verrai accontentata

Ma vedi che continui a stare sul vago??
Hai parlato anche di "fascino". Butta giù due concetti. Ho capito che non saranno coincidenti al cento per cento su tutti e tutte. Ma come hai praticamente detto che per gli uomini il fascino coincide con l'avvenenza di una donna. Mentre per una donna..... il fascino è il fascino.... basta non alzare (chissà dove l'asticella :rolleyes:), allora voglio capire cosa intendi TU (che lo hai detto) per "relazione". Iniziamo con questa parola. Eccheccazzo :D

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Hai parlato anche di "fascino". Butta giù due concetti. Ho capito che non saranno coincidenti al cento per cento su tutti e tutte. Ma come hai praticamente detto che per gli uomini il fascino coincide con l'avvenenza di una donna. Mentre per una donna..... il fascino è il fascino.... basta non alzare (chissà dove l'asticella :rolleyes:), allora voglio capire cosa intendi TU (che lo hai detto) per "relazione". Iniziamo con questa parola. Eccheccazzo :D
nuu te stai ad inalbera':D

perplesso

Administrator
Staff Forum
e dov'è che avrei detto che per l'uomo conta solo l'avvenenza? semmai ho scritto che negare che l'avvenenza abbia un suo peso è ipocrita.

e questo vale per noi uomini, che siano notoriamente più terra terra, che per le donne, a meno che tu mi dica che andresti anche con un uomo che ti fa schifo o perlomeno che ti è indifferente esteticamente.

però non ti crederei, sappilo.

una relazione è una cosa in cui quando ti si chiede se te tu all'otto ci sei, non solo rispondi sì, ma ci sei all'otto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si, perché mi sembra di stare a parlare della supercazzola tripla carpiata. :D

Mettiamola rasoterra, questa asticella. Tutti "affascinanti". E vediamo che "relazione" becchiamo.
per me non è questione di aste :cool: quelle ne abbiamo

È l'attrazione. Cassel fa sangue, magari con me e te non ci viene, però può essere di si. Se anche lui , ha l'asta che reagisce a te e me.
La Bellucci,donna, fascino se la tira. Mirera a uno che appare, si pensa, ma può essere pure di no.
L'attrazione fa da padrona, a mio avviso.
Io ho avuto un ragazzo che era ....... Grasso, brutto, non sapeva parlare, non aveva manco un lavoro. Che dire , mi attizzava. Ora mi chiedo, ma che cazzo avevo quel periodo, ho mandato a fare un giro altri che facevano perdere la bava.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per me non è questione di aste :cool: quelle ne abbiamo

È l'attrazione. Cassel fa sangue, magari con me e te non ci viene, però può essere di si. Se anche lui , ha l'asta che reagisce a te e me.
La Bellucci,donna, fascino se la tira. Mirera a uno che appare, si pensa, ma può essere pure di no.
L'attrazione fa da padrona, a mio avviso.
Io ho avuto un ragazzo che era ....... Grasso, brutto, non sapeva parlare, non aveva manco un lavoro. Che dire , mi attizzava. Ora mi chiedo, ma che cazzo avevo quel periodo, ho mandato a fare un giro altri che facevano perdere la bava.
Puntualizzo ancora di più: però lo sconosciuto che fa sangue non diventa automaticamente uno con cui andrei a letto
Conoscendolo potrebbe non farmi più sangue
Ho la passione per Amendola. Dico sempre che mi basterebbero 5 minuti. La realtà è che magari conoscendolo smetterebbe di farmi sangue.

Foglia

utente viva e vegeta
una relazione è una cosa in cui quando ti si chiede se te tu all'otto ci sei, non solo rispondi sì, ma ci sei all'otto.

Che significa? perché è tutto, e niente. Cioè.... lo posso applicare tanto a un matrimonio, quanto alla scopata di una volta. ma non mi qualifica il rapporto. Ripeto: per la scopata di una volta, piglio l'asticella, la lancio dalla finestra, all'otto ci sono, e zero problemi.

E' purtroppo il resto che è problematico.

Basta anche solo invitare uno ad andare a vedere una mostra d'arte con te, eh, per rendersene conto. Che a dispetto di tante "parole rubate ai grandi poeti" :D quello faceva solo i conti con il tempo necessario per scoparti, più di quello per frequentarti. Ecco cosa intendo io per relazione :rolleyes: .