.

Rose1994

Utente di lunga data
ma ci saranno altri ragazzi in giro o solo i fidanzati delle amiche interessano?
Sto uscendo con un ragazzo. E poi perché dire I fidanzati delle amiche?
Perché non dire le amiche single della fidanzata allora?
Lo so sono colpevole, ma io sto uscendo da questa cosa al contrario suo che mi ha mandato che gli manco, che mi pensa h24, che venerdì quando mi ha vista ero bellissima ed è andato a casa prima lasciando la sua ragazza al tavolo perché dice che stava male.
Era ovvio che si facesse sentire, ma io sono stata chiara e non ho dato conto a queste cose.

Dina74

Utente di lunga data
Non la uso Mariben, si sarebbe saputo lo stesso se fossi uscita con uno nuovo
Non voglio fare ingelosire nessuno, io voglio essere LIBERA non voglio usare nessuno, non voglio giochetti, P. mi ha tipo mollata per l'ennesima volta e quindi io sono LIBERA.
Sei LIBERA da quando hai lasciato il tuo ex

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dina74

Utente di lunga data
Non sono sposati.
Ma perché amica del cazzo? Ho già risposto a Mariben, non posso evitarla.
Cosa devo nasconderle?
Ma nn puoi uscire con un ragazzo senza nasconderti ma anche senza dover stare a rendere conto??? Ma una nn Si può fare i fatti propri?

Dina74

Utente di lunga data
Te lo dico in modo sintetico. Dovresti farti i cazzi tuoi. Ti sei fatta i cazzi tuoi facendo l’amante di P? E se fosse venuto alla luce sarebbe stato peggio. A 24 anni si esce con chi si vuole e si vede come va senza riferire ogni mano sul culo alle amiche. A 14 invece si racconta tutto.
Quoto

Marjanna

Utente di lunga data
Sei LIBERA da quando hai lasciato il tuo ex
E' veramente curioso questo "concetto".
Rose scrive P. mi ha tipo mollata per l'ennesima volta lei sa che non sono insieme, infatti scrive tipo mollata, non mollata.
Qui ho letto post di traditori che parlano di mollare l'amante o che è stato mollato dall'amante (gente che si vede se va bene ogni 15 giorni per due tre orette massimo), ed è strano perchè non è una vera relazione. Non è uno stare insieme nel senso reale del termine. E almeno a me questo era chiarissimo, ossia non mi sentivo insieme, al massimo potevo dire di "aver frequentato", come potrei frequentare da single qualsiasi persona senza sentirmi insieme. Che insieme è se non può esserci progettualità?
E' una menzogna. E la cosa che più fa male è arrivare a credere che questa menzogna sia reale. E' proprio lesivo per se stessi perchè si entra in una stallo di attesa verso una progettualità che non ci sarà mai.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi dispiace che abbia più colpito questo post

:facepalm:Le amiche del cuore sono tre, una è la fidanzata di P, le altre avranno un fidanzato inguardabile.
Di questo
Difficilmente io dico di una persona che è ipocrita perché è un termine che dà una valutazione morale. Le valutazioni morali vengono istintivamente rifiutate perché a nessuno piace sentirsi in colpa. Benché le giovani generazioni tendano a non provare vergogna, ovviamente anche Rose si vergognerebbe delle sue scelte se venisse scoperta.
Allora non solo nasconde il suo comportamento al giro di amicizie, (e la famiglia dov’è? Come pensa che reagirebbe la sua famiglia se la tresca venisse scoperta? E la sua famiglia subirebbe conseguenze sociali?) ma lo nasconde a se stessa.
Infatti adesso è nella fase in cui addossa tutte le responsabilità su di lui.
Ho provato a provocarla dicendo quello che penserebbero le altre amiche, che la emerginerebbero perché non la considererebbero più affidabile. E la definirebbero ipocrita e anche in altri modi...
Rose devi uscire dal tuo egocentrismo perché altrimenti lo trasferirai in tutte le altre relazioni.
È ovvio che le responsabilità di questa relazione clandestina sono di entrambi e che lui, oltre che egocentrico, sta cercando anche di fare un esercizio di potere.
Ma Rose sei giovane, ma non così tanto da non prendere in mano la tua vita fuori dallo specchio.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sto uscendo con un ragazzo. E poi perché dire I fidanzati delle amiche?
Perché non dire le amiche single della fidanzata allora?
Lo so sono colpevole, ma io sto uscendo da questa cosa al contrario suo che mi ha mandato che gli manco, che mi pensa h24, che venerdì quando mi ha vista ero bellissima ed è andato a casa prima lasciando la sua ragazza al tavolo perché dice che stava male.
Era ovvio che si facesse sentire, ma io sono stata chiara e non ho dato conto a queste cose.
ma ne parli di continuo, quasi a volerti convincere.

Paolo78mi

Milano :-)
Oggi P. mi ha chiesto una pausa, ovviamente non sa che stasera già mi vedo con un altro, mi ha detto che vuole capire se gli manco o no, e se per la sua fidanzata prova ancora amore o ne è affezionato. Mi ha detto che sono già 8 mesi che ci frequentiamo, poi diventa un Anno poi più tempo e le cose si complicano. Mi ha anche detto che non vuole farsi sgamare, che vuole fare le cose per bene e se tra noi dovesse nascere qualcosa questo dovrebbe accadere dopo, senza l'umiliazione di essere scoperti.
Intanto mi sto truccando ed esco col nuovo.
Che ne pensate?
Ahahahah fai bene :)
Esci col nuovo e saluta il "titubante"...

Però al ritorno però un messaggino è d'obbligo..

Così lo fai sentire importante e sicuro della sua scelta... (minchioni ahahahah)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Rose1994

Utente di lunga data
Ahahahah fai bene :)
Esci col nuovo e saluta il "titubante"...

Però al ritorno però un messaggino è d'obbligo..

Così lo fai sentire importante e sicuro della sua scelta... (minchioni ahahahah)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
😂😂😂👍👍👍👍
Si guarda talmente sicuro che mi scrive mi manchi, eri bellissima

Bruja

Utente di lunga data
Ma è così difficile non badare a quello che dice e che fa... intendo ignorarlo semplicemente?
Tra l'altro non c'è nulla che faccia schiattare di più un furbacchione che una sovrana indifferenza.
Anche se non riesci a provarla, almeno sforzati di dimostrarla esteriormente... sarà la soluzione dei tuoi problemi.

Ultima modifica:

Rose1994

Utente di lunga data
Ma è così difficile non badare a quello che dice e che fa... intendo ignorarlo semplicemente?
Tra l'altro non c'è nulla che faccia schiattare di più un furbacchione che una sovrana indifferenza.
Anche se non riesci a provarla, almeno sforzati di dimostrarla esteriormente... sarà la soluzione dei tuoi problemi.
Nemmeno lo calcolo di presenza Bruja, questo l'ha fatto schiattare venerdì infatti.. 😂😂😂