Ma chi ti dice che il suo sia un progetto falso?Sono esuasta e stremata e sto male emotivamente, e oggi a lavoro non riuscivo a concentrarmi. Poi P. mi ha scritto, perché ogni giorno mi scrive con una scusa diversa, dicendomi se voglio farmi la doccia da lui (?) ci rendiamo conto?
Non ho manco visualizzato.
Mi sento presa per il culo da tutto sto circo.
Prima mi sentivo forte e sicura e ora mi senti una specie di ruota di scorta, una cosa messa lì presa e ripresa e raggirata come vuole lui.
Oggi al telefono glielo dirò chiaramente, che prendo la sua incertezza come un implicito riferimento a voler stare ancora con lei e che io ne sono fuori, di non scrivermi più in privato, mai più.
E siccome fino ad ora mai mi ero sentita così a terra, ormai piango ogni ora perché mi viene voglia di tirargli due calci in bocca tanto è davvero incredibile e sfacciato il suo comportamento.
Può essere bello quanto vuole, e io più di chi qualunque altro so che cosa vuol dire, ma le azioni che fa, fanno pena.
Perché le ha messo le corna senza nessun motivo, perché non sono sposati o altri e a me ha messo in questo merda che manco se fossero sposati e con figli a seguito, PER NIENTE.
Era meglio che mi fermavo dall'andarci a letto la prima volta e non arrivare a perdere il conto dopo tutti questi mesi, otto per l'esattezza.
Otto mesi di corna, otto mesi che ha vissuto beatamente con me che gli assicuravo il sesso stratosferico che non sapeva manco che cazzarola fosse, e lei che gli preparava le torte a casa e lo sfamava ogni domenica.
Mi sono rotta il cazzo e se non fosse per le altre dieci persone di mezzo che ci sono in questa storia, compresa la conoscenza che hanno di me, avrei già sputtanato tutto o comunque lo avrei fatto cagare di mandare all'aria il suo falso progetto di sposarsi con lei per metterle le corna a vita!
Così mi sento oggi.
Se tu lo vuoi vedere tale perché a te NON piace non devi far altro che chiederglielo.
È più semplice di come sembra
" amore mio " che intenzioni hai a BREVE termine?
Temo che tu tema la sua risposta
E se risposta non c'è
La risposta è implicita
Elementare al netto di quel che VORRESTI tu
Che vale come il due di picche
PS te lo dice una che ha fatto l' amante per tempo immeroabile e ha atteso ma non perché pensava di essere più figa dell' altra.
Amen