.

Brunetta

Utente di lunga data
Non so Marjanna ma non è un motivo valido per me, per la mia testa insomma.
Mi ci arrabbio con questa cosa perché andava tutto bene, ma davvero bene, e anche lui mi aveva detto che io lo facevo stare bene.. Senza motivo se ne esce così
Quanto tempo fa è morto il nonno è da quanto non lo sentì?

Lostris

Utente Ludica
Non capisco il senso di insistere ad uscire con una persona, fare tutto lui, se poi voleva stare solo.
La sua risposta è stata che lo è un momento che gli è venuto in seguito a questa morte.
Francamente penso sia una scusa.. Stamattina ho fatto la cazzata di scrivergli che mi manca, lo so, e mi ha scritto 3 miseri puntini di sospensione.

Bah. Che risposta è?

Io però lo voglio, non lo so cosa mi è successo con questo ragazzo 🙄
Ti è successo che sfugge. E quindi è pure più bello.

A parte che non capisco il link della storia con il titolo che hai dato al thread.

Durante il mese e rotti di frequentazione lui ci ha provato e tu hai temporeggiato?

Se così è stato mi sembra lui normalissimo e tu un po’ bloccata.
Ascolta una zia, va bene darci valore ma non abbiamo l’oro tra le gambe. Se un tipo ti piace non necessariamente deve essere quello della vita per divertirsi un po’ e darsi piacere.

Comunque se anche fosse che hai preso tempo per lasciarti andare non mi sembra una motivazione sufficiente per chiudere in quel modo.
Probabilmente non gli piaci abbastanza.

spleen

utente ?
Archiviata la storia con P. Ebbene sì, ne sono fuori di testa.. Ho incontrato un ragazzo un mese e mezzo fa... Fabio ha insistito per un mese intero a tentare di uscire con me, ci siamo conosciuti e gli sono piaciuta ma io non volevo uscirci perché magari fisicamente non era molto il mio tipo. Dopo diverse SUE insistenze usciamo, lui mi porta a cena e io inizio a scoprire delle cose di lui che mi piacciono davvero, lui mi dice che è un ragazzo che ha avuto solo storie importanti e che io gli piaccio, che sono indipendente ecc e il suo tipo ideale. Insomma la ragazza che sta cercando, che è contento di avere insistito e blabla Usciamo di nuovo, e poi di nuovo e Fabio mi inizia a prendere.. Quando torno a casa dopo che stiamo insieme mi sento davvero bene e serena e tranquilla, insomma pensavo di avere trovato un ragazzo a posto e bello e sincero. In questi giorni ha subito un lutto in famiglia, suo nonno, ed è stato un po' per le sue.. L'ho capito ovviamente. Il giorno in cui dovevamo vederci mi dice che non se la sente più di andare avanti, che è un periodo no e vuole stare solo. Provo a farlo parlare ma nulla, si chiude e mi chiede solo scusa. HA SENSO? NO. MI PIACE? tanto Tanto che io volevo già andarci a letto se fosse capitato, mi ispirava fiducia, e per me che sono stata una figa di legno con gli altri dopo P. sapete bene cosa voleva dire per me.. Mi stavo fidando, forse finalmente mi sentivo al sicuro con qualcuno e non sempre con i patemi, e invece scompare nel nulla. Con una misera spiegazione, senza i reali motivi. E penso che non ha potuto fingere per un mese e mezzo di essere una persona che non è. E adesso io non so cosa fare.. Non so se torna, perché mi ha chiaramente detto che vuole stare solo e che io non sono il problema e sono perfetta. Insomma sempre la solita scusa di merda "sei bella, sei perfetta, ma no" Ma ripeto con gli altri non mi interessava perché non sarei mai andata oltre il bacio, con Fabio io sentivo qualcosa di diverso un trasporto più "reale", più condiviso. Ma vaffanculo, mi viene da dire solo questo. E ci penso in continuazione tra l'altro, e non riesco a capire il motivo della sua scomparsa.. A parte che dopo questa morte è stata male ed è un periodo no non mi ha detto più nulla... Francamente avrei anche aspettato che si riprendesse, se voleva dei giorni io ero a disposta a farmi da parte ma mi ha tagliato proprio fuori. Spero si rifaccia vivo, non so che dire. Più che altro mi chiedo il senso di insistere così tanto se poi alla fine se ne doveva uscire così, con una scusa banale. Certo posso anche non piacergli io, ma dirlo o fare presente qualcosa che non andava.. E non penso fosse il solito coglione che cerca solo sesso perché mi ha dato modo di non cercare solo quello. Cosa devo fare? Aspettare...?
Se con P. è finita è una cosa positiva e dovresti gioire solo per questo primariamente. Secondariamente per me il lutto non centra, e nemmeno il fatto che non gliela hai data subito. Sicuramente hai fatto o detto qualcosa che lo ha messo in allarme. Oppure davvero è solo un momentaccio e devi avere un po' di pazienza.

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Archiviata la storia con P.
Ebbene sì, ne sono fuori di testa..
Ho incontrato un ragazzo un mese e mezzo fa...
Fabio ha insistito per un mese intero a tentare di uscire con me, ci siamo conosciuti e gli sono piaciuta ma io non volevo uscirci perché magari fisicamente non era molto il mio tipo.
Dopo diverse SUE insistenze usciamo, lui mi porta a cena e io inizio a scoprire delle cose di lui che mi piacciono davvero, lui mi dice che è un ragazzo che ha avuto solo storie importanti e che io gli piaccio, che sono indipendente ecc e il suo tipo ideale. Insomma la ragazza che sta cercando, che è contento di avere insistito e blabla
Usciamo di nuovo, e poi di nuovo e Fabio mi inizia a prendere.. Quando torno a casa dopo che stiamo insieme mi sento davvero bene e serena e tranquilla, insomma pensavo di avere trovato un ragazzo a posto e bello e sincero.
In questi giorni ha subito un lutto in famiglia, suo nonno, ed è stato un po' per le sue.. L'ho capito ovviamente. Il giorno in cui dovevamo vederci mi dice che non se la sente più di andare avanti, che è un periodo no e vuole stare solo. Provo a farlo parlare ma nulla, si chiude e mi chiede solo scusa.

HA SENSO? NO.
MI PIACE? tanto

Tanto che io volevo già andarci a letto se fosse capitato, mi ispirava fiducia, e per me che sono stata una figa di legno con gli altri dopo P. sapete bene cosa voleva dire per me..
Mi stavo fidando, forse finalmente mi sentivo al sicuro con qualcuno e non sempre con i patemi, e invece scompare nel nulla.
Con una misera spiegazione, senza i reali motivi. E penso che non ha potuto fingere per un mese e mezzo di essere una persona che non è.
E adesso io non so cosa fare.. Non so se torna, perché mi ha chiaramente detto che vuole stare solo e che io non sono il problema e sono perfetta.
Insomma sempre la solita scusa di merda "sei bella, sei perfetta, ma no"
Ma ripeto con gli altri non mi interessava perché non sarei mai andata oltre il bacio, con Fabio io sentivo qualcosa di diverso un trasporto più "reale", più condiviso.

Ma vaffanculo, mi viene da dire solo questo.

E ci penso in continuazione tra l'altro, e non riesco a capire il motivo della sua scomparsa..

A parte che dopo questa morte è stata male ed è un periodo no non mi ha detto più nulla... Francamente avrei anche aspettato che si riprendesse, se voleva dei giorni io ero a disposta a farmi da parte ma mi ha tagliato proprio fuori.

Spero si rifaccia vivo, non so che dire.
Più che altro mi chiedo il senso di insistere così tanto se poi alla fine se ne doveva uscire così, con una scusa banale.
Certo posso anche non piacergli io, ma dirlo o fare presente qualcosa che non andava..
E non penso fosse il solito coglione che cerca solo sesso perché mi ha dato modo di non cercare solo quello.

Cosa devo fare? Aspettare...?
Ciao Rose!
Ognuno elabora il lutto a modo suo. Evidentemente la morte del nonno lo ha destabilizzato a tal punto da perdere interesse per aspetti che non riguardano la sua stretta cerchia affettiva. Magari è vero che vuole stare solo, in questo momento. Poi può anche essere ci siano altre motivazioni ed ha colto l'occasione per smettere la frequentazione, eh.

Non ti scervellare troppo, vai avanti. Ci penserai solo se e quando si rifarà vivo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non capisco il senso di insistere ad uscire con una persona, fare tutto lui, se poi voleva stare solo.
La sua risposta è stata che lo è un momento che gli è venuto in seguito a questa morte.
Francamente penso sia una scusa.. Stamattina ho fatto la cazzata di scrivergli che mi manca, lo so, e mi ha scritto 3 miseri puntini di sospensione.

Bah. Che risposta è?

Io però lo voglio, non lo so cosa mi è successo con questo ragazzo 🙄
in effetti e' una risposta poco chiara.
Forse vuole dirti con quei puntini che ti ha gia' detto quello che doveva dirti.
Capisco che tu ci pensi perche' la scusa del nonno non regge.
Per carita' stara' male per questo ma appunto il conforto di una persona che piace non potrebbe che alleviare i brutti pensieri.
Abitutati perche' gli uomini sono spesso bugiardi e poco coraggiosi.

Fiammetta

Staff Forum
I sembra strano dipenda dalla morte del nonno, molto strano.
O lui e' esaurito-depresso per altro.
A mia figlia e' capitata una storia simile, un ragazzo conosciuto all'estero, una bella 'testa', serio, lui innamorato di lei ma molto rispettoso, tantie belle uscite, poi, tornati entrambi in ITALIA, e per puro caso per le vacanza lei nella stessa regione dove lui abitava, dovevano vedersi per passare il ferragosto insieme, una settimana e deciso da lui con amici suoi, SPARITO senza neppure una telefonata, una, con la scusa pure lui di un grave problema famigliare scritto con messaggio.

Dopo qualche giorno lui le scrisse che doveva andare in una citta' a meta' strada in aeroporto se potevano vedersi, lei mi chiese consigli ed io le dissi di non andarci.

Passarono altri giorni e lui con amici, venne nella nostra zona e passarono a salutarla, c'ero pure io. Neppure un chiarimento,

Io sono e resto convinta lui fosse fidanzato, e, tornato alla realta', in famiglia, tornato per enne motivi con lei.

Eppure era lui a dichiararsi innamorato perso di mia figlia, lei non lo era i primi mesi, presa piu' dalla testa e serieta', e non hanno mai avuto rapporti completi, ma credo piu' per lui che avra' avuto sensi di colpa verso entambe. Boh!

La gente e' strana strana.
ecco vedi poco coraggio ad esser sinceri, sticazzi aggiungerei 😊

Rose1994

Utente di lunga data
Ti è successo che sfugge. E quindi è pure più bello.

A parte che non capisco il link della storia con il titolo che hai dato al thread.

Durante il mese e rotti di frequentazione lui ci ha provato e tu hai temporeggiato?

Se così è stato mi sembra lui normalissimo e tu un po’ bloccata.
Ascolta una zia, va bene darci valore ma non abbiamo l’oro tra le gambe. Se un tipo ti piace non necessariamente deve essere quello della vita per divertirsi un po’ e darsi piacere.

Comunque se anche fosse che hai preso tempo per lasciarti andare non mi sembra una motivazione sufficiente per chiudere in quel modo.
Probabilmente non gli piaci abbastanza.
Durante il mese ero io quella sfuggente, poi ci siamo visti un paio di volte, io ero presa, ci frequentavamo.. . Lui ha chiarito che Per lui il sesso è qualcosa che viene col tempo, che avviene all'interno di una relazione, che non ha mai avuto storie di solo sesso ma anzi storie lunghe in cui ha anche aspettato prima di farlo. Se ci fosse stata l'occasione io mi sarei lasciata andare, ovvio. Fabio mi sembrava una persona matura e a modo, elegante e rispettoso. Ha messo in chiaro le cose lui, era insicuro perché pensava che non gli piacevo abbastanza ecc dopo che li avevo rifiutato tempo prima. Mi ha anche detto che era contento di avere insistito e che fossimo usciti alla fine..
Mi ha detto che stava bene con me, che ero stata l'unica a ringraziarlo dopo la prima uscita, in più ci siamo baciati subito e mica io sono bloccata anzi.. Eravamo già intimi, a parte il sesso ovviamente.

La sua scusa è stata che dopo la morte del nonno avvenuta 2 giorni prima lui fosse sprofondato nella tristezza e non abbia più avuto voglia di approfondire la conoscenza con me perché è un periodo no, che è subentrato a questo lutto.

Fiammetta

Staff Forum
non è che vuoi lui. è he non accetti che uno smuova amri e monti per uscire con te e poi sparisca senza un motivo credibile.

in parte è comprensibile. solo che a volte, le spiegazioni non ci sono. e poi non è mica ancora detto che non torni.

solo che uno così, che prende e va e viene al comodo suo, io non lo vorrei
Ecco sull'ultima frase dello spezzino, [MENTION=7596]Rose1994[/MENTION] ci rifletterei.
Attenta che di questi che entrano ed escono dalle vite altrui incuranti ( o menefreghisti) del disagio che possono procurare ce ne sono.

Rose1994

Utente di lunga data
Forse vuole dirti con quei puntini che ti ha gia' detto quello che doveva dirti.
Per carita' stara' male per questo ma appunto il conforto di una persona che piace non potrebbe che alleviare i brutti pensieri.
Ci sto facendo l'abitudine Fiammetta... Solo che davvero per lui non trovo un motivo. Magari con un altro poco propenso avrei pure capito e colto i segnali, ma lui boh... Un fulmine a ciel sereno

Fiammetta

Staff Forum
Ci sto facendo l'abitudine Fiammetta... Solo che davvero per lui non trovo un motivo. Magari con un altro poco propenso avrei pure capito e colto i segnali, ma lui boh... Un fulmine a ciel sereno
Ne capitano di fulmini cosi.
Cerca di non restare agganciata a questa chiusura anomala.
Se cambia idea ti cerchera', ma tu cerca di vivere la tua vita senza scapocciarti troppo per lui.

Rose1994

Utente di lunga data
Se con P. è finita è una cosa positiva e dovresti gioire solo per questo primariamente. Secondariamente per me il lutto non centra, e nemmeno il fatto che non gliela hai data subito. Sicuramente hai fatto o detto qualcosa che lo ha messo in allarme. Oppure davvero è solo un momentaccio e devi avere un po' di pazienza.
Con P è finita in modo naturale... Ci ho messo un po' a metabolizzare ma poi sono uscita con un altro ragazzo, e lui lo sapeva. Ci esco anche con loro insieme e ormai mentalmente ne sono distante quindi per me resta un amico, punto e basta. Quando ha saputo che uscivo con un altro ha avuto delle sparate un po' strane anche in pubblico, ma io lo ignoravo... Ha tentato in questo tempo di farmi ingelosire ma io lo ignoravo ripetutamente.. Questo gli ha permesso di avvicinarsi di più alla sua ragazza giustamente e infatti vedo che si sta comportando "bene"... Addirittura hanno prenotato un viaggio in estate, mi avevano chiesto se volevo unirmi ma sinceramente ho risposto che ora di prenotare non me la sento,magari più in là... Più risposta di così! Io al massimo parto con i miei amici che non sono una coppia altrimenti muoio 😂
È finita definitivamente da parte mia, io non lo voglio più, ero proprio satura. Per di più ho perso molta stima nei suoi confronti perché è pur sempre falso e bugiardo e penso la tradirà ancora.

Io in testa ho Fabio per adesso...

Brunetta

Utente di lunga data
È morto giovedì scorso, e dal sabato se ne è uscito così
Non ti ci mando perché potrei essere fraintesa.
È lunedì!
Avrà un genitore disfatto.
Ma dai!
Invece che “mi manchi” estremamente egoistico, chiedi come sta e come sta suo/sua padre/madre.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è una scusa, è una motivazione è validissima. Lei si è lamentata dopo tre giorni!

E poi mette in relazione cose che non sono in relazione. :facepalm:

Brunetta

Utente di lunga data

Rose1994

Utente di lunga data
Ma va bene bere quando si è in compagnia, ma mica mi alcolizzo ogni sabato sera!
Okay lo cerco e gli chiedo come sta?
Vi prego un consiglio serio.

Io gli ho sempre chiesto come stava , ero disposta ad andare a casa sua e stare con lui anche solo per parlare.. L'ho lasciato ai suoi spazi.
Se gli scrivo, sembro di nuovo pressante?

Ultima modifica: