Rose ma cosa posso dirti?
Se è stato un incontro casuale com'è che la sua ragazza era al corrente della tua uscita e ancor prima di uscire ne aveva discusso con Paolo? E questo amico, è saltato fuori adesso, prima non sei mai uscita con altri amici maschi?
La mia amica ha scritto nel gruppo delle ragazze, in questo gruppo siamo io, la mia amica, un'altra ragazza, e lei. Chiedeva cosa facessimo la sera, io ho risposto che potevamo uscire. La ragazza di Paolo non ha risposto, presumevamo che quindi uscisse con lui, per i loro fatti.
Il mio amico era libero, ho chiesto se voleva unirsi, ho scritto in privato. Vado a prendere io questa mia amica, ma scende anche la ragazza di Paolo. La mattina entrambe erano andate al mare e sicuramente la ragazza di Paolo avrà detto a questa mia amica che era libera e poteva uscire.
Ormai me le carico entrambe in macchina, il mio amico è con me. Durante il tragitto la mia amica mi fa presente che Paolo è incazzato perché si immaginava una sola uscita tra ragazze e invece ho chiamato il mio amico e quindi lui si è sentito escluso. Scioccata la mia amica ha risposto che più preoccuparsi di chi invito io, al massimo poteva preoccuparsi se di questa uscita gliene nascondeva la sua ragazza, perché io mo io non centro niente.
Fine.
Alle 10 e 30 me lo vedo arrivare al locale, noi già sedute.