.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Qua si sta perdendo il fatto che io sono innamorata di lui, e volevo lui. Volevo il suo tempo, volevo delle cose nostre, ero al limite perché l'idea di attendere che lui si liberasse di lei per poterlo avere mi faceva soffrire che mai ho sofferto così. Basta più "ci sentiamo appena posso", o vederci di nascosto, o attendere fino all'esasperazione di fare l'amore. Io non ce la facevo più.
Quindi io sapevo dove volevo andare a parare.
Non parlavo a vuoto, non ho mai fatto niente per prenderlo in giro.

Non è opportunità, io ora come ora ho perso quella che per me era un'opportunità. Perché io volevo stare con lui, era la mia opportunità quella.
Cosa c'entra il fatto che eri innamorata con il fatto che quello che volevi non si è realizzato?

Tu volevi.
E non hai avuto.

La tua scelta adesso è continuare a scagliare giudizi su di lui oppure prenderti in mano.

Sei davvero sicura che la tua opportunità era stare con lui?
Senza di lui, non sei niente?

Non conti un cazzo?
 

Rose1994

Utente di lunga data
Cosa c'entra il fatto che eri innamorata con il fatto che quello che volevi non si è realizzato?

Tu volevi.
E non hai avuto.

La tua scelta adesso è continuare a scagliare giudizi su di lui oppure prenderti in mano.

Sei davvero sicura che la tua opportunità era stare con lui?
Senza di lui, non sei niente?

Non conti un cazzo?
Certo io valgo ugualmente senza di lui, mica no.
 

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma allora @ipazia sono solo una pazza? Verso cosa ho cercato di arrivare? Perché sto vivendo tutto questo casino e loro sono nella merda? Per niente? Per una illusione.. Per una fantasia... Per il sesso?
Io non posso avere smosso tutto questo per una mia illusione! Che cosa ho chiesto di così irrealizzabile? Di sfasciare un matrimonio per me? No
Solo di.. Avere la possibilità di vivere una cosa che sentivo, che era ricambiata, nella quale vedevo compatibilità, affinità, mi divertivo, volevo essere felice.
Non volevo più annegare in questa merda di ombra e di nascosto. Mi ero rotta i coglioni, e non ero la sola.
Perché deve essere tutto così complicato? Poteva essere una cosa difficile, ma gestita decentemente... A detta sua e in base a quello che diceva, poteva lasciarla, farsi il suo periodo, avere me.
Io non conto un cazzo, mi sento di non contare più un cazzo.
Certo io valgo ugualmente senza di lui, mica no.
Quella dell'altro post, nel grassetto, è d'accordo con quella di quest'ultimo post?

:)

Parti da qui [MENTION=7596]Rose1994[/MENTION].

Smetti di battere i piedi, respira e inizia a parlare onestamente con te stessa e ad andare d'accordo con te stessa.
Il resto vien da sè.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Il grassetto è il paese nella tua testa.

Ed è la gabbia che a prescindere da dove vivi, ti tiene (e ti terrà) ingabbiata.

Ed è il tuo nucleo.
Insieme alla paura di stare veramente da sola e ascoltare.

Non mi metto a parlare di lui...perchè io lui per certi versi lo capisco.
Ha questa storia. Ci tiene.
Se non ci tenesse non ti avrebbe scopata di nascosto e non starebbe temporeggiando come fa.

Probabilmente lui ha la tua stessa paura: mettere in ridicolo la mia immagine pubblicamente così??

Pensaci a cosa avete in comune in questo momento.
Un segreto in cui vi coccolate di nascosto ma di cui vi vergognate in pubblico e che temete come il diavolo teme l'acqua santa.

Siete incastrati entrambi nella paura del giudizio. (che avete già emesso voi stessi, ognuno verso se stesso e anche verso l'altro).
E vivete nella vostra testa non solo lo scenario peggiore, ma lo scenario peggiore amplificato dalla paura, dal giudizio, dal bigottismo e dal perbenismo.
Oltre che dal voler a tutti i costi mantenere la forma pubblica come se fosse una delle sacre scritture.

Poi, ecco, usate innamoramento, amore in modi e circostanze che non comprendo.
Da fuori a me sembrano moti scomposti per allontanare la paura della solitudine.

Leggiti...continui a parlare di lui, a fare ipotesi su di lui...è da quando ti leggo che te lo vedo fare e mi chiedo: ha portato ad un qualche risultato concreto fino ad ora?
Amen.
 

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma io lo so benissimo che sono stata una persona falsa nell'ultimo anno, un'amica falsa, quando sua madre mi ha chiamato mi ha detto di aiutare lei a rendersi conto che lui non la vuole più, lì mi sono sentita ancora più merda... Io lo so come mi sono comportata. Il punto è che questo doveva essere un punto di svolta della situazione questo, e invece si sta più complicando ancora di più la situazione.
Rispondi a questa semplice domanda : lui è in grado di far emergere il meglio o il peggio di te ?
Domanda tendenziosa perche sappiamo tutti che ha fatto emergere il peggio...e manco e’ ancora cominciata davvero questa storia .
Ti sei trovata a mentire a un’amica che si fida di te, a piangere , a sentieri uno schifo ....
Ma vabbè ...vuoi vincere e non ce l’hai ancora fatta...quindi perseveri ...
Ma lui ancora Non ti si fila ....
E se un Domani dovesse farlo , non saprai mai se dopo averti lasciata andra’ a Mignotte o si vedrà con un’altra come ha fatto precedentemente con la
L’ex...
Bene dai ..mi sembra una storia ricca di buoni propositi
 
Ultima modifica:

Rose1994

Utente di lunga data
[MENTION=7301]Jacaranda[/MENTION] è un uomo privo di palle e insicuro, potremmo scopare benissimo per 100 anni, ma io in fondo non saprò mai cosa sentirà perché continua a mentire a tutti, anche alla sua ragazza. L'ho bloccato da WhatsApp dopo avergli scritto che è fuori dalla mia vita e la sua risposta è stata questa
"In tutto quello che ti ho detto non c’è stata nemmeno un briciolo di bugia...traditore non ci sono...giudicami per come vuoi...io c'ho provato quel giorno a fare il passo che dovevo fare ancora prima...ma non ci sono riuscito dopo un po’ di tempo già stavo male...forse x abitudine forse non so il perché ...ma io ancora al giorno d oggi non sono pronto...è vero mi conosci tu e solo tu questo lo so ...e sono stato bene forse troppo bene e quello che ti dicevo quello che pensavo di te era tutto vero...però. Sono arrivato al punto( forse sbagliato forse no) più sbagliato che giusto...che per adesso io non ho né la forza né il coraggio ne le palle per continuare a tirare ancora la corda...sarebbe stato giusto farlo...io ti ho amato e forse come te mai nessuno...ma non ho ancora dopo un anno le palle per affrontare la situazione questo lo ammetto...e non mi sento in colpa di aver rovinato la vita di nessuno...si è vero che ti ho messo in una scomoda situazione anzi pessima ne sono consapevole..tu ti sei fidata di me ed io dovevo assecondarti dovevo portare tutto alla fine xke di te ero perso...ed e’ tutto reale...ma a fare quel passo ripeto ancora oggi non me la sento...ciò provato l hai visto l ho lasciata ma dopo 2 ore mi sono tirato indietro non ci riesco ...anche io ho dei limiti non posso farci nnt su questo la testa non mi accompagna...e se tu ti stai rivolgendo a me in questo schifoso modo non posso dire nemmeno di calmarti perché hai ragione ho dimostrato quello che hai detto...ma posso giurare su tutto quello che ho a me più caro che tutto ciò che ho detto era pura verità...lo potrei giurare anche davanti a tutto il resto della mia vita....ma io ancora non sono capace di scegliere...è una scelta a me impossibile...per tutto il resto ti chiedo scusa x quello che successo e sono pronto ad affrontare la situazione anche davanti a Dio...per me non è mai esistito amore più sincero di quello che ho avuto nei tuoi confronti...reale...bello...grande...maturo...e tante altre cose...ma purtroppo è dico purtroppo non ho avuto le palle...e nemmeno ci sono riuscito e ci riesco...ti chiedo ancora scusa...io non volevo farti stare male...e se mi dici ti ho rovinata a me viene da morire viene da piangere anzi dopo questa parola io mi sto sentendo una merda uno schifo...una persona così piccola che non ti lascio nemmeno ad immaginare...dopo questo rapporto avuto con te così stretto mi sono rovinato anche io...non sono più dell umore per far nnt sono paralizzato sono bloccato sono perso...non so più da dove cazzo prendere non so più che cazzo fare...sono finito...stavo veramente bene...ora non ci sto più con la testa sono distratto stufo e tante altre cose schifose...non sto qui nemmeno a chiederti di perdonarmi perché credo che mi odierai a vita...ma io ero matto per te e non sto scherzando...ma ad un certo punto si devono fare delle scelte pur scomode X come sono...ma al momento sono questo non riesco a muovere un dito e mi sento un uomo piccolo...


È patetico. Punto. Non mi vedrà mai più
 

Jacaranda

Utente di lunga data
[MENTION=7301]Jacaranda[/MENTION] è un uomo privo di palle e insicuro, potremmo scopare benissimo per 100 anni, ma io in fondo non saprò mai cosa sentirà perché continua a mentire a tutti, anche alla sua ragazza. L'ho bloccato da WhatsApp dopo avergli scritto che è fuori dalla mia vita e la sua risposta è stata questa
"In tutto quello che ti ho detto non c’è stata nemmeno un briciolo di bugia...traditore non ci sono...giudicami per come vuoi...io c'ho provato quel giorno a fare il passo che dovevo fare ancora prima...ma non ci sono riuscito dopo un po’ di tempo già stavo male...forse x abitudine forse non so il perché ...ma io ancora al giorno d oggi non sono pronto...è vero mi conosci tu e solo tu questo lo so ...e sono stato bene forse troppo bene e quello che ti dicevo quello che pensavo di te era tutto vero...però. Sono arrivato al punto( forse sbagliato forse no) più sbagliato che giusto...che per adesso io non ho né la forza né il coraggio ne le palle per continuare a tirare ancora la corda...sarebbe stato giusto farlo...io ti ho amato e forse come te mai nessuno...ma non ho ancora dopo un anno le palle per affrontare la situazione questo lo ammetto...e non mi sento in colpa di aver rovinato la vita di nessuno...si è vero che ti ho messo in una scomoda situazione anzi pessima ne sono consapevole..tu ti sei fidata di me ed io dovevo assecondarti dovevo portare tutto alla fine xke di te ero perso...ed e’ tutto reale...ma a fare quel passo ripeto ancora oggi non me la sento...ciò provato l hai visto l ho lasciata ma dopo 2 ore mi sono tirato indietro non ci riesco ...anche io ho dei limiti non posso farci nnt su questo la testa non mi accompagna...e se tu ti stai rivolgendo a me in questo schifoso modo non posso dire nemmeno di calmarti perché hai ragione ho dimostrato quello che hai detto...ma posso giurare su tutto quello che ho a me più caro che tutto ciò che ho detto era pura verità...lo potrei giurare anche davanti a tutto il resto della mia vita....ma io ancora non sono capace di scegliere...è una scelta a me impossibile...per tutto il resto ti chiedo scusa x quello che successo e sono pronto ad affrontare la situazione anche davanti a Dio...per me non è mai esistito amore più sincero di quello che ho avuto nei tuoi confronti...reale...bello...grande...maturo...e tante altre cose...ma purtroppo è dico purtroppo non ho avuto le palle...e nemmeno ci sono riuscito e ci riesco...ti chiedo ancora scusa...io non volevo farti stare male...e se mi dici ti ho rovinata a me viene da morire viene da piangere anzi dopo questa parola io mi sto sentendo una merda uno schifo...una persona così piccola che non ti lascio nemmeno ad immaginare...dopo questo rapporto avuto con te così stretto mi sono rovinato anche io...non sono più dell umore per far nnt sono paralizzato sono bloccato sono perso...non so più da dove cazzo prendere non so più che cazzo fare...sono finito...stavo veramente bene...ora non ci sto più con la testa sono distratto stufo e tante altre cose schifose...non sto qui nemmeno a chiederti di perdonarmi perché credo che mi odierai a vita...ma io ero matto per te e non sto scherzando...ma ad un certo punto si devono fare delle scelte pur scomode X come sono...ma al momento sono questo non riesco a muovere un dito e mi sento un uomo piccolo...


È patetico. Punto. Non mi vedrà mai più
Non è una risposta alla mia domanda ....
(comunque non leggevo tante banalità dalle elementari ...)
 

Eagle72

Utente di lunga data
[MENTION=7301]Jacaranda[/MENTION] è un uomo privo di palle e insicuro, potremmo scopare benissimo per 100 anni, ma io in fondo non saprò mai cosa sentirà perché continua a mentire a tutti, anche alla sua ragazza. L'ho bloccato da WhatsApp dopo avergli scritto che è fuori dalla mia vita e la sua risposta è stata questa
"In tutto quello che ti ho detto non c’è stata nemmeno un briciolo di bugia...traditore non ci sono...giudicami per come vuoi...io c'ho provato quel giorno a fare il passo che dovevo fare ancora prima...ma non ci sono riuscito dopo un po’ di tempo già stavo male...forse x abitudine forse non so il perché ...ma io ancora al giorno d oggi non sono pronto...è vero mi conosci tu e solo tu questo lo so ...e sono stato bene forse troppo bene e quello che ti dicevo quello che pensavo di te era tutto vero...però. Sono arrivato al punto( forse sbagliato forse no) più sbagliato che giusto...che per adesso io non ho né la forza né il coraggio ne le palle per continuare a tirare ancora la corda...sarebbe stato giusto farlo...io ti ho amato e forse come te mai nessuno...ma non ho ancora dopo un anno le palle per affrontare la situazione questo lo ammetto...e non mi sento in colpa di aver rovinato la vita di nessuno...si è vero che ti ho messo in una scomoda situazione anzi pessima ne sono consapevole..tu ti sei fidata di me ed io dovevo assecondarti dovevo portare tutto alla fine xke di te ero perso...ed e’ tutto reale...ma a fare quel passo ripeto ancora oggi non me la sento...ciò provato l hai visto l ho lasciata ma dopo 2 ore mi sono tirato indietro non ci riesco ...anche io ho dei limiti non posso farci nnt su questo la testa non mi accompagna...e se tu ti stai rivolgendo a me in questo schifoso modo non posso dire nemmeno di calmarti perché hai ragione ho dimostrato quello che hai detto...ma posso giurare su tutto quello che ho a me più caro che tutto ciò che ho detto era pura verità...lo potrei giurare anche davanti a tutto il resto della mia vita....ma io ancora non sono capace di scegliere...è una scelta a me impossibile...per tutto il resto ti chiedo scusa x quello che successo e sono pronto ad affrontare la situazione anche davanti a Dio...per me non è mai esistito amore più sincero di quello che ho avuto nei tuoi confronti...reale...bello...grande...maturo...e tante altre cose...ma purtroppo è dico purtroppo non ho avuto le palle...e nemmeno ci sono riuscito e ci riesco...ti chiedo ancora scusa...io non volevo farti stare male...e se mi dici ti ho rovinata a me viene da morire viene da piangere anzi dopo questa parola io mi sto sentendo una merda uno schifo...una persona così piccola che non ti lascio nemmeno ad immaginare...dopo questo rapporto avuto con te così stretto mi sono rovinato anche io...non sono più dell umore per far nnt sono paralizzato sono bloccato sono perso...non so più da dove cazzo prendere non so più che cazzo fare...sono finito...stavo veramente bene...ora non ci sto più con la testa sono distratto stufo e tante altre cose schifose...non sto qui nemmeno a chiederti di perdonarmi perché credo che mi odierai a vita...ma io ero matto per te e non sto scherzando...ma ad un certo punto si devono fare delle scelte pur scomode X come sono...ma al momento sono questo non riesco a muovere un dito e mi sento un uomo piccolo...


È patetico. Punto. Non mi vedrà mai più
https://it.wikipedia.org/wiki/Asino_di_Buridano
 

Rose1994

Utente di lunga data
Ho dato pacco a tutti per giorno 14 notte ferragosto, ho detto che lavorerò, ovviamente è falso in realtà la vista di lui mi fa stare male. Da stamattina è bloccato su whatsapp, purtroppo da fb non potrei perché diventerebbe palese e quindi il cretino ha iniziato a tartassare sul messenger senza nessuna mia risposta . Del tipo
"Sbloccami da whstapp, sto creando un gruppo per parlare di cose dobbiamo a ferragosto e non mi fa aggiungere te."
"Dammi conferma per favore su quello che devi fare"
Premetto che lo sapevano tutti che lavoro quel giorno, compreso lui. Ma adesso stoccata finale
"quindi non te ne fotte, grazie mille... Non appena insistono sul perché non ti abbia aggiunto dico la verità.. La reputazione la perdo si ma le palle le esco... E non la perdo solo io così finiscono tutti i problemi.. Miei, tuoi e suoi e di tutti gli amici. Non è un ricatto ma un favore che ti ho chiesto "


CIOÈ DAVVERO????? Per forza devo esserci a sto merda di ferragosto con le minacce??????
 

Rose1994

Utente di lunga data
Ho dato pacco a tutti per giorno 14 notte ferragosto, ho detto che lavorerò, ovviamente è falso in realtà la vista di lui mi fa stare male. Da stamattina è bloccato su whatsapp, purtroppo da fb non potrei perché diventerebbe palese e quindi il cretino ha iniziato a tartassare sul messenger senza nessuna mia risposta . Del tipo
"Sbloccami da whstapp, sto creando un gruppo per parlare di cose dobbiamo a ferragosto e non mi fa aggiungere te."
"Dammi conferma per favore su quello che devi fare"
Premetto che lo sapevano tutti che lavoro quel giorno, compreso lui. Ma adesso stoccata finale
"quindi non te ne fotte, grazie mille... Non appena insistono sul perché non ti abbia aggiunto dico la verità.. La reputazione la perdo si ma le palle le esco... E non la perdo solo io così finiscono tutti i problemi.. Miei, tuoi e suoi e di tutti gli amici. Non è un ricatto ma un favore che ti ho chiesto "


CIOÈ DAVVERO????? Per forza devo esserci a sto merda di ferragosto con le minacce??????
 

Rose1994

Utente di lunga data
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] io sento di avere i minuti contati ormai, questo se la canta. Comunque sarebbe meglio, almeno ci liberiamo tutti

Comunque il teatro se lo deve reggere lui, io non ci sarò più. Sono cazzi suoi da questo momento in più, io mi comporto in base a cosa fa stare meglio me stessa, non la sua faccia
 
Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
@Jacaranda è un uomo privo di palle e insicuro, potremmo scopare benissimo per 100 anni, ma io in fondo non saprò mai cosa sentirà perché continua a mentire a tutti, anche alla sua ragazza. L'ho bloccato da WhatsApp dopo avergli scritto che è fuori dalla mia vita e la sua risposta è stata questa
"In tutto quello che ti ho detto non c’è stata nemmeno un briciolo di bugia...traditore non ci sono...giudicami per come vuoi...io c'ho provato quel giorno a fare il passo che dovevo fare ancora prima...ma non ci sono riuscito dopo un po’ di tempo già stavo male...forse x abitudine forse non so il perché ...ma io ancora al giorno d oggi non sono pronto...è vero mi conosci tu e solo tu questo lo so ...e sono stato bene forse troppo bene e quello che ti dicevo quello che pensavo di te era tutto vero...però. Sono arrivato al punto( forse sbagliato forse no) più sbagliato che giusto...che per adesso io non ho né la forza né il coraggio ne le palle per continuare a tirare ancora la corda...sarebbe stato giusto farlo...io ti ho amato e forse come te mai nessuno...ma non ho ancora dopo un anno le palle per affrontare la situazione questo lo ammetto...e non mi sento in colpa di aver rovinato la vita di nessuno...si è vero che ti ho messo in una scomoda situazione anzi pessima ne sono consapevole..tu ti sei fidata di me ed io dovevo assecondarti dovevo portare tutto alla fine xke di te ero perso...ed e’ tutto reale...ma a fare quel passo ripeto ancora oggi non me la sento...ciò provato l hai visto l ho lasciata ma dopo 2 ore mi sono tirato indietro non ci riesco ...anche io ho dei limiti non posso farci nnt su questo la testa non mi accompagna...e se tu ti stai rivolgendo a me in questo schifoso modo non posso dire nemmeno di calmarti perché hai ragione ho dimostrato quello che hai detto...ma posso giurare su tutto quello che ho a me più caro che tutto ciò che ho detto era pura verità...lo potrei giurare anche davanti a tutto il resto della mia vita....ma io ancora non sono capace di scegliere...è una scelta a me impossibile...per tutto il resto ti chiedo scusa x quello che successo e sono pronto ad affrontare la situazione anche davanti a Dio...per me non è mai esistito amore più sincero di quello che ho avuto nei tuoi confronti...reale...bello...grande...maturo...e tante altre cose...ma purtroppo è dico purtroppo non ho avuto le palle...e nemmeno ci sono riuscito e ci riesco...ti chiedo ancora scusa...io non volevo farti stare male...e se mi dici ti ho rovinata a me viene da morire viene da piangere anzi dopo questa parola io mi sto sentendo una merda uno schifo...una persona così piccola che non ti lascio nemmeno ad immaginare...dopo questo rapporto avuto con te così stretto mi sono rovinato anche io...non sono più dell umore per far nnt sono paralizzato sono bloccato sono perso...non so più da dove cazzo prendere non so più che cazzo fare...sono finito...stavo veramente bene...ora non ci sto più con la testa sono distratto stufo e tante altre cose schifose...non sto qui nemmeno a chiederti di perdonarmi perché credo che mi odierai a vita...ma io ero matto per te e non sto scherzando...ma ad un certo punto si devono fare delle scelte pur scomode X come sono...ma al momento sono questo non riesco a muovere un dito e mi sento un uomo piccolo...


È patetico. Punto. Non mi vedrà mai più
Te l’ho già detto basterebbe la frase di Mamie all’inizio di Via col vento: “Non sembrare che mr Asheley (ops Paolo) avere chiesto di sposare”.
Se uno ci tiene si comporta di conseguenza e lo fa subito. Lui neanche dopo un anno.
Cosa fai di bello?
 

Brunetta

Utente di lunga data
Ho dato pacco a tutti per giorno 14 notte ferragosto, ho detto che lavorerò, ovviamente è falso in realtà la vista di lui mi fa stare male. Da stamattina è bloccato su whatsapp, purtroppo da fb non potrei perché diventerebbe palese e quindi il cretino ha iniziato a tartassare sul messenger senza nessuna mia risposta . Del tipo
"Sbloccami da whstapp, sto creando un gruppo per parlare di cose dobbiamo a ferragosto e non mi fa aggiungere te."
"Dammi conferma per favore su quello che devi fare"
Premetto che lo sapevano tutti che lavoro quel giorno, compreso lui. Ma adesso stoccata finale
"quindi non te ne fotte, grazie mille... Non appena insistono sul perché non ti abbia aggiunto dico la verità.. La reputazione la perdo si ma le palle le esco... E non la perdo solo io così finiscono tutti i problemi.. Miei, tuoi e suoi e di tutti gli amici. Non è un ricatto ma un favore che ti ho chiesto "


CIOÈ DAVVERO????? Per forza devo esserci a sto merda di ferragosto con le minacce??????
Ti minaccia di dirlo perché la tua mancanza lo mette in difficoltà :rotfl:
 

Rose1994

Utente di lunga data
Te l’ho già detto basterebbe la frase di Mamie all’inizio di Via col vento: “Non sembrare che mr Asheley (ops Paolo) avere chiesto di sposare”.
Se uno ci tiene si comporta di conseguenza e lo fa subito. Lui neanche dopo un anno.
Cosa fai di bello?
Veramente mi voleva sposare eccome ahahahaha mi diceva che ero io quella con cui metter su famiglia.
Allucinante
 

Marjanna

Utente di lunga data
Ho dato pacco a tutti per giorno 14 notte ferragosto, ho detto che lavorerò, ovviamente è falso in realtà la vista di lui mi fa stare male. Da stamattina è bloccato su whatsapp, purtroppo da fb non potrei perché diventerebbe palese e quindi il cretino ha iniziato a tartassare sul messenger senza nessuna mia risposta . Del tipo
"Sbloccami da whstapp, sto creando un gruppo per parlare di cose dobbiamo a ferragosto e non mi fa aggiungere te."
"Dammi conferma per favore su quello che devi fare"
Premetto che lo sapevano tutti che lavoro quel giorno, compreso lui. Ma adesso stoccata finale
"quindi non te ne fotte, grazie mille... Non appena insistono sul perché non ti abbia aggiunto dico la verità.. La reputazione la perdo si ma le palle le esco... E non la perdo solo io così finiscono tutti i problemi.. Miei, tuoi e suoi e di tutti gli amici. Non è un ricatto ma un favore che ti ho chiesto "


CIOÈ DAVVERO????? Per forza devo esserci a sto merda di ferragosto con le minacce??????
Com'era?
Io sono questo
.

Pensa quanto ha meditato... era paralizzato, bloccato. Fatto presto.
Forse teme che proprio la tua assenza desti sospetto (lui è in fase recupero fidanzata, gli crei casini se non assecondi il teatrino).
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho dato pacco a tutti per giorno 14 notte ferragosto, ho detto che lavorerò, ovviamente è falso in realtà la vista di lui mi fa stare male. Da stamattina è bloccato su whatsapp, purtroppo da fb non potrei perché diventerebbe palese e quindi il cretino ha iniziato a tartassare sul messenger senza nessuna mia risposta . Del tipo
"Sbloccami da whstapp, sto creando un gruppo per parlare di cose dobbiamo a ferragosto e non mi fa aggiungere te."
"Dammi conferma per favore su quello che devi fare"
Premetto che lo sapevano tutti che lavoro quel giorno, compreso lui. Ma adesso stoccata finale
"quindi non te ne fotte, grazie mille... Non appena insistono sul perché non ti abbia aggiunto dico la verità.. La reputazione la perdo si ma le palle le esco... E non la perdo solo io così finiscono tutti i problemi.. Miei, tuoi e suoi e di tutti gli amici. Non è un ricatto ma un favore che ti ho chiesto "


CIOÈ DAVVERO????? Per forza devo esserci a sto merda di ferragosto con le minacce??????
ma la puntata finale della telenovela cosa prevede?

una roba splatter o una roba alla John Wayne?
 

Rose1994

Utente di lunga data
Com'era?
Io sono questo
.

Pensa quanto ha meditato... era paralizzato, bloccato. Fatto presto.
Forse teme che proprio la tua assenza desti sospetto (lui è in fase recupero fidanzata, gli crei casini se non assecondi il teatrino).
Lo so, proprio per questo non lo assecondo perché io non più motivi per farlo, perché devo stare in compagnia di questa persona? Per farlo campare insieme a lei? A me che me ne viene? Nausea!
Se la vede lui. Io sono satura ormai.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Top