Rose ti contraddici di continuo. La volta scorsa eri determinata ad andare comunque in vacanza con tutti loro, convinta che lui fosse un coglione.Io lo amo, sono innamorata di lui, non è una dipendenza, c'è sempre stato un sentimento da parte mia che magari è nato prima del suo, sicuramente.
Sono stata senza vederlo un bel po', sono uscita con altre persone, ero anche presa da un ragazzo mesi fa... E sentivo dentro di me di avere chiuso con Paolo.
Ma lui ogni volta che io facevo un passo indietro a lui ma avanti per me stessa tornava, mi diceva che mi teneva sempre in mente e che era innamorato di me e di aspettarlo. Mi diceva che si era comportato uno schifo nei miei confronti due mesi fa quando ha dormito da lei e a me non era venuto a dirlo e mi aveva mentito, che non meritava nemmeno un mio sguardo, e che per questo ora non voleva sbagliare più. La sua è una dipendenza? Non lo so
Io parlo per me, le uniche volte in cui mi sono sentita davvero profondamente in pace sono state le volte in cui ero sola con lui, o in macchina a passeggiare 2 settimane fa che mi sembrava di vivere in un sogno, forse dall'inizio dell'anno quello è stato il giorno più bello che ho vissuto. Nemmeno abbiamo scopato, la sua solo presenza interamente per me mi faceva essere felice, che quasi le gambe nemmeno me le sentivo più. Io l'ho amato davvero, e quel giorno glielo detto, non quando me lo aveva detto lui 3 mesi fa, io mi sono presa I miei tempi, il mio grado di consapevolezza.
Quando non ce lo avevo intorno impazzivo, poteva anche starsene lontano ma finché riuscivo a guardarlo e lui guardava me io capivo che c'era, non lo so che sensazione sia, comunque avvertivo che era per me e io per lui.
Quando ho scritto qui descrivendolo mi rendo conto che la descrizione che ho fatto fosse troppo superficiale, lui è in realtà una persona insicura, senza coraggio, anche adesso non ha le palle di chiamarmi e dirmi come stanno le cose.
Giorni fa abbiamo avuto una discussione e lui mi ha detto "l'unica persona con cui non ho mai finto, e non sono stato falso, sei stata tu"
Boh.
È bastato lui facesse "pio pio" e tu sei andata in brodo di giuggiole.
Abbiamo tutti capito che tipo è lui, compresa te.
Non buttarla sul patetico, per favore. Non dire "lei è mia amica" o "devo allontanare i miei amici" perché davvero mi sale la carogna.
Hai abbastanza testa da prendere una decisione...
I casi sono due:
- la smetti di fare drammi e continui per la tua strada
- la smetti di fare drammi e te lo prendi così com'è, fidanzata o non fidanzata