Giusto, perché se paga pure la cena minimo pompino in verticale sulle mani.Sì ma parliamo di cose importanti... A mangiare dove si va?![]()
secondo me sto poveruomo come percepisce il tuo tasso di radioattività ti spedisce a Prypiat, altro che B&BSono andata a letto con Paolo due settimane fa. Non è che il prossimo che incontro gli sbottono i pantaloni perché voglio farmi una scopata, fino a 5 giorni fa io pensavo a cose completamente diverse.
Perché scrivi "Ognuno a nanna nel suo lettino col peluche"? Come se fosse una bambinata non scoparci. Io scopo quando VOGLIO scopare, non perché sarebbe allettante la situazione.
cena di terra. contenta?Sì ma parliamo di cose importanti... A mangiare dove si va?![]()
porta del rosso fermo, però tu parli con Arcistufo.Posso venire a cena con voi? Porto il vino.
Allora le conviene mantenersi leggeraGiusto, perché se paga pure la cena minimo pompino in verticale sulle mani.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
cena di terra. contenta?
Rose se ci troviamo a cena la bottiglia di vino te la spacco in testa vèPosso venire a cena con voi? Porto il vino.
Ma perché radioattiva? Ahahahahahahasecondo me sto poveruomo come percepisce il tuo tasso di radioattività ti spedisce a Prypiat, altro che B&B
Allora le conviene mantenersi leggera
Rose se ci troviamo a cena la bottiglia di vino te la spacco in testa vè![]()
Ahahaahahahahahaahahahahahahahahaha sono mortaGiusto, perché se paga pure la cena minimo pompino in verticale sulle mani.
Perché non vuoi parlare con me? Con me parlano tutti, senza eccezioniporta del rosso fermo, però tu parli con Arcistufo.
Ma perché ci devi dormire?Una volta sono uscita con uno che al secondo appuntamento mi ha portata a casa sua, si è tolto la maglietta e mi ha chiesto se volevo un massaggio. Ovviamente mi sono volatilizzata.
Buon per voi che, uomini di altri tempi, associate una camera da letto al guardarvi negli occhi. Ma per me anche dormire è una cosa intima.
Perché ho un carattere di merda, e mi hanno fatto sbagliata e non riesco a scindere un sentimento dal sessoRibadisco la domanda, se a lei piace perché non si dovrebbe fare un giro? Anche solo per levarsi addosso l'odore di sto paolo?
A parte gli scherzi, lei deve fare quello che si sentirà al momento. Se ci esce con la zavorra, la vedo dura.Ribadisco la domanda, se a lei piace perché non si dovrebbe fare un giro? Anche solo per levarsi addosso l'odore di sto paolo?
Non ti hanno fatta sbagliata ma cerca almeno di non metterti a lutto per uno così.Perché ho un carattere di merda, e mi hanno fatto sbagliata e non riesco a scindere un sentimento dal sesso
Gli dici che vi vedete a cena, chiacchierate, giochi un po' e vedi, non dire prima né si né no, poi lì decidi se salutarlo educatamente, o rimanere con lui...non sei obbligata a restare!Il nuovo ha prenotato un b&b perché abita un po' lontano dalla mia zona.
Gli dico di girarsi dall'altro lato del letto?
Farò così.Gli dici che vi vedete a cena, chiacchierate, giochi un po' e vedi, non dire prima né si né no, poi lì decidi se salutarlo educatamente, o rimanere con lui...non sei obbligata a restare!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non basta, ma secondo me aiuta tanto...Sei fuori di testa, ho detto una cosa del genere?
Che basta ingoiare per evitare un tradimento??????????
Spesso siè usanza locale che se un uomo prenota da dormire, tu gliela devi dare?
chiedo aiuto a [MENTION=6357]ladyred[/MENTION]
se abita lontano da qualche oarte dovra' pur dormire o lo vuoi ospitare tu ?Il nuovo ha prenotato un b&b perché abita un po' lontano dalla mia zona.
Gli dico di girarsi dall'altro lato del letto?
Va al b&bse abita lontano da qualche oarte dovra' pur dormire o lo vuoi ospitare tu ?