scusa?
Il fessa non era rivolto a te... lo scrivo perche' anche io ho dovuto rileggere...
Era "l'amante fissa"... Iris ha fatto la battutta con "l'amante fessa"...
scusa?
...e stai male da morire.No. E' che ad un certo punto ti cadono le fette di prosciutto dagli occhi.![]()
![]()
![]()
amarax, cara, perchè stai male?...e stai male da morire.![]()
Ragazzi saluto tutti. Sto male e non più niente da dirvi ...Ciao. Grazie a tutti.
amarax, cara, perchè stai male?
Ehi, noi siamo qui anche se non hai niente da dire! Anche se vuoi solo leggere o rispondere o sentirti coccolata! Basta dirlo!![]()
cafone...
Ma imperdonabile tu che glielo permetti...(lo farei volare dal quarto piano io)
ti abbracciopensa che sono rimasta paralizzata.Per giunta ha detto che è capitato anche con lei...cioè che ha chiamato lei con il mio nome e io "immagino cosa ha detto lei? ".....
o ggi non gli ho mai risposto al telefono e quando mi ha detto che non l'ho richiamato(ero in offline volutamente) gli ho detto che non ne avevo voglia.Almeno questo: farlo arrabbiare.![]()
![]()
Mi ha chiamata con il nome di lei![]()
...![]()
pensa che sono rimasta paralizzata.Per giunta ha detto che è capitato anche con lei...cioè che ha chiamato lei con il mio nome e io "immagino cosa ha detto lei? ".....
o ggi non gli ho mai risposto al telefono e quando mi ha detto che non l'ho richiamato(ero in offline volutamente) gli ho detto che non ne avevo voglia.Almeno questo: farlo arrabbiare.![]()
![]()
stronzo bastardo coglione deficienteMi ha chiamata con il nome di lei![]()
...![]()
Minchia... Ama ti abbraccio forte forte...Mi ha chiamata con il nome di lei![]()
...![]()
Mi ha chiamata con il nome di lei![]()
...![]()
quando successe a me, ebbe il coraggio di aggiungere che ero una scema perche non capivo quanto fosse bello che avesse sbagliato: non mi rendevo conto dell importanza del fatto che lui mi avesse chiamato col nome della moglie![]()
![]()
![]()
![]()
a pedate nel sedere prendilo!!!!
Secondo me è una stima per difetto...Ho letto da qualche parte che secondo un recente sondaggio il 25% degli uomini tra i 40 ed i 50 anni ha un'amante fissa.
25%!!! praticamente uno su 4 uomini ha l'amante? Mi pare una percentuale altissima e poco veritiera... (oppure conosco poco questo mondo)
mi è successo almeno 5/6 volte:stronzo bastardo coglione deficiente
un bel ceffone, no?
Bisogna sempre chiamare le donne con piccoli diminutivi intercambiabili...gattina, passerotto...in questo modo, l'errore è sempre rimediabile.
Anche gli uomini?Bisogna sempre chiamare le donne con piccoli diminutivi intercambiabili...gattina, passerotto...in questo modo, l'errore è sempre rimediabile.![]()
Ovviamente...Anche gli uomini?![]()