Bene, molto bene.Io e Paolo ci siamo messi insieme.
L'ha lasciata davvero circa un mese fa, dopo giorni di miei dubbi alla fine si è presentato da me e piani piano abbiamo iniziato a vederci, per la prima volta alla luce del sole.
Quando l'ha lasciata di nuovo pensavo che non fosse finita, e invece da ambo le parti c'è stata una chiusura definitiva. È passato un mese, lui ha parlato con i genitori per dirgli di me, loro mi hanno voluta bene da subito. Io ho parlato con i miei e hanno accolto Paolo piano piano, all'inizio un po' scioccati.
Però questi sono i giorni più belli che sto vivendo, una sorta di libertà, non ci dobbiamo più nascondere ed è surreale, ma bello.
E che la ex non abbia fatto una piegaComunque è surreale che tutti i previsti problemi con il gruppo di amici non si siano presentati.
non è sua amica?E che la ex non abbia fatto una piega
Su questo ho parecchi dubbiE che la ex non abbia fatto una piega
Questo è solo l’inizio. Altro che epilogo.Ecco molti qui, non credevano possibile questo epilogo, invece io ho sempre visto la cosa fattibile, ed infondo questa storia dimostra, che le incoerenze di una vita nell'ombra, da amanti, possono risolversi!
Effettivamente è quello che ho pensato anch'io. Però è anche vero quello che dice @Lostris . Ovvio che non è solo un punto di arrivo, ma anche un punto di partenza.Ecco molti qui, non credevano possibile questo epilogo, invece io ho sempre visto la cosa fattibile, ed infondo questa storia dimostra, che le incoerenze di una vita nell'ombra, da amanti, possono risolversi!
Lui è sempre quello là ehQuesto è solo l’inizio. Altro che epilogo.
Francamente non è quello che le auguravo.
Penso a lei e mi viene in mente l’aforisma per cui bisogna stare attenti a ciò che si desidera... perché si potrebbe ottenere.
Magari saranno davvero felici, magari si meritano l’un l’altra.
Sei già abbastanza grande per capire che quando si fa la guerra, anche quando si vince, ci sono anche, inevitabilmente, morti e feriti.Questione amici: gli amici di lui se lo aspettavano, alcuni hanno anche detto di provarci con me dopo che si era lasciato perché notavano affinità.
Premessa: nessuno sa che eravamo amanti!
Amiche mie: uragano... La mia migliore amica mi ha cazziato, ma poi mi ha detto che da parte sua lei per me c'è. La ex mi ha detto le peggio cose ma io l'ho bloccata, tra l'altro la ex non è che abbia pianto e sia morta quando lui l'ha lasciata.. Ha parlato di liberazione, si è subito alzata e ha sostenuto di averlo dovuto lasciare addirittura ad agosto.
Per il resto... Abbiamo i genitori di Paolo super pro la nostra relazione, mi difenderebbe in tutta la città suo padre io ne sono sicura. E in più la mia famiglia mi vede super felice.
Le bastonate le ho prese io, a livello delle mie amiche.. E le parole le ho prese io.
Gli amici di lui sono felici per noi.
Tra l'altro I problemi che avevano Paolo e la ex erano ormai pesanti, ne era a conoscenza la famiglia di lui e quando lha lasciata hanno praticamente festeggiato, gli amici di lui non la vedevano come adatta a stare con lui.
Io invece ho dovuto prendermi i cazziatoni da parte delle mie amiche, le perplessità dei miei genitori che anche se mi vedono felici sanno che lei era una mia "amica".
È una questione culturale questo linciaggio secondo voi?