danny
Utente di lunga data
Capitò anche a me tanti (ma proprio tanti) anni fa, poi però passò.Questione amici: gli amici di lui se lo aspettavano, alcuni hanno anche detto di provarci con me dopo che si era lasciato perché notavano affinità.
Premessa: nessuno sa che eravamo amanti!
Amiche mie: uragano... La mia migliore amica mi ha cazziato, ma poi mi ha detto che da parte sua lei per me c'è. La ex mi ha detto le peggio cose ma io l'ho bloccata, tra l'altro la ex non è che abbia pianto e sia morta quando lui l'ha lasciata.. Ha parlato di liberazione, si è subito alzata e ha sostenuto di averlo dovuto lasciare addirittura ad agosto.
Per il resto... Abbiamo i genitori di Paolo super pro la nostra relazione, mi difenderebbe in tutta la città suo padre io ne sono sicura. E in più la mia famiglia mi vede super felice.
Le bastonate le ho prese io, a livello delle mie amiche.. E le parole le ho prese io.
Gli amici di lui sono felici per noi.
Tra l'altro I problemi che avevano Paolo e la ex erano ormai pesanti, ne era a conoscenza la famiglia di lui e quando lha lasciata hanno praticamente festeggiato, gli amici di lui non la vedevano come adatta a stare con lui.
Io invece ho dovuto prendermi i cazziatoni da parte delle mie amiche, le perplessità dei miei genitori che anche se mi vedono felici sanno che lei era una mia "amica".
È una questione culturale questo linciaggio secondo voi?
E' normale che tu venga giudicata, per le amiche sembri quella che ha portato via l'uomo a un'altra donna.
Fregatene. Quella storia doveva finire comunque, era necessario solo il tempo (e la consapevolezza) necessari perché accadesse.