Si dovrebbe aprire un sondaggio su come vorremmo che fosse il prosieguo di questa storiaIo invece sono romantico.
Amo le storie d'amore col lieto fine
Poi comunque trombano pure bene insieme. Che culo.
Veramente prevalentemente io.Siete dei rosiconi![]()
Ma anzi scopiamo meglio di prima, prima c'era ansia, attesa, okay la base dell'attrazione c'era ma avevamo fretta quasi sempre. Ora non più, ma abbiamo 25 e 26 anni scopare bene penso debba essere la baseIo invece sono romantico.
Amo le storie d'amore col lieto fine
Poi comunque trombano pure bene insieme. Che culo.
Ma lui è troppo bello, domenica eravamo a mangiare un gelato e avevamo gli occhi puntati, lo guardano me ne accorgoQuesto è vero. Ma lo stare con una che si crede la bella del villaggio attira le altre.
più che altro sembrano in trip da endorfine, il che va benissimo. finchè la gente scopa, per me nema problema.Ma per una volta che due trombano allegramente col beneplacito di tutti...
E che cavolo.
Che durino una settimana o due anni, chi se ne frega.
Tanto qui abbiamo visto coppie perfette sulla carta, partite con le migliori intenzioni, tradirsi e dissolversi ugualmente.
Escludi che potrebbe lavarli lui?più che altro sembrano in trip da endorfine, il che va benissimo. finchè la gente scopa, per me nema problema.
la questyione sorgerà quando Rose dovrà cominciare a lavargli i calzini
certo che hai superato la fase della gara, hai vinto.Che ne so se mi tradirà, io non credo, cioè non ci penso ossessivamente...
Piuttosto ho paura che mi lascia, anche lui ha paura che lo lascio, penso sia normale in questa fase avere questo tipo di timori.
Io sono molto innamorata di lui, lo amo, ho superato la fase della "gara" con lei, mi godo il risultato.
Sulla sua bellezza le parole si sprecano, dubito non possa piacermi tra anni e anni.
Spero vada bene, nel senso che i progetti ci sono magari vanno in porto, e sono progetti vicini non pensati tra chissà quanti anni.
Tanto in questo forum scriverò sempre, si formerà una specie di diario della mia vita![]()
DomesticaEscludi che potrebbe lavarli lui?
Anch’io![]()
Continuate a vedere lui come il cattivo e lei la poverella . Non è così Lui ha tradito la fidanzata ma lei prima il fidanzato e poi l’amica...e l’ha condotto agilmente a lasciare la compagna e comunicare la nuova relazione (cacasotto com’era...è stato un gran lavoro.) .certo che hai superato la fase della gara, hai vinto.
il resto, cara la mia baronessina Esmeralda Esperanza d'Escobar (el negro de l'Habana) è dato dal fatto che tu vivi in una telenovela e la caratteriastica delle telenovelas è che non finoscono mai.
ovvio che sia assurdo adesso peensare a corna, io lascio lui, lui lascia me,etc...
sarebbe come pisciare nel prosecco che ti stai bevendo per festeggiare la vittoria. dovresti rilassarti, ma non puoi, perchè sai anche quale è stata la genesi di questa relazione.
per quanto ora tu possa avere gli occhi a cuoricino e lui pure, resta il fatto che verrà anche il monento in cui dovrai cominciare a lavargli i calzini, discutere delle bollette, etc...
io posso anche credere a te ed alla tua volontà di costruire un progetto di vita comune, ma luilì per come ce lo hai sempre rappresentato, non mi sembra uno incline ad assumersi le responsabilità.
insomma sto Paolo più che il Barone Miguel Cardozo del Belino d'Uruguay, mi ricorda più il Carlo Martello di De Andrè,
nessuno di noi può mettersi al posto tuo e dirti cosa fare. è anzche ozioso dire che io in una situazione del genere avrei zero fiducia e per me senza fiducia non si costruisce un rapporto di lunga durata.
sta a te valutare se davvero il melodramma si chiude qui. ti dico solo adesso goditela e non fare programmi troppo impegnativi che si sa mai che questo me lo spaventi con pensieri di pannolini e poppate notturne..
dissentirei sull'agilmente.Continuate a vedere lui come il cattivo e lei la poverella . Non è così Lui ha tradito la fidanzata ma lei prima il fidanzato e poi l’amica...e l’ha condotto agilmente a lasciare la compagna e comunicare la nuova relazione (cacasotto com’era...è stato un gran lavoro.) .
Io ci vedo equilibrio ...anzi, lei più tosta di lui ..l’ha manovrato a dovere e lui giuggiolone ha ceduto .. e quindi. Non è detto che sia lei tra un anno a calciare in kulo lui ...se vorrà ...magari dopo averci fatto due pargoli
Agilmente rispetto alle probabilità che aveva con uno cosìdissentirei sull'agilmente.
sul resto, vale la metafora dei calzini lavati
Ma il progetto lo fa lui, è lui a parlare di futuro... E ovviamente io lo seguo perché mi piace, lo sapete. Ma è lui che pensa al figlio e alle poppate, e alla casa che vorrebbe sistemare in estate con me.certo che hai superato la fase della gara, hai vinto.
il resto, cara la mia baronessina Esmeralda Esperanza d'Escobar (el negro de l'Habana) è dato dal fatto che tu vivi in una telenovela e la caratteriastica delle telenovelas è che non finoscono mai.
ovvio che sia assurdo adesso peensare a corna, io lascio lui, lui lascia me,etc...
sarebbe come pisciare nel prosecco che ti stai bevendo per festeggiare la vittoria. dovresti rilassarti, ma non puoi, perchè sai anche quale è stata la genesi di questa relazione.
per quanto ora tu possa avere gli occhi a cuoricino e lui pure, resta il fatto che verrà anche il monento in cui dovrai cominciare a lavargli i calzini, discutere delle bollette, etc...
io posso anche credere a te ed alla tua volontà di costruire un progetto di vita comune, ma luilì per come ce lo hai sempre rappresentato, non mi sembra uno incline ad assumersi le responsabilità.
insomma sto Paolo più che il Barone Miguel Cardozo del Belino d'Uruguay, mi ricorda più il Carlo Martello di De Andrè,
nessuno di noi può mettersi al posto tuo e dirti cosa fare. è anzche ozioso dire che io in una situazione del genere avrei zero fiducia e per me senza fiducia non si costruisce un rapporto di lunga durata.
sta a te valutare se davvero il melodramma si chiude qui. ti dico solo adesso goditela e non fare programmi troppo impegnativi che si sa mai che questo me lo spaventi con pensieri di pannolini e poppate notturne..
Un po' mi è venuto da ridere.Continuate a vedere lui come il cattivo e lei la poverella . Non è così Lui ha tradito la fidanzata ma lei prima il fidanzato e poi l’amica...e l’ha condotto agilmente a lasciare la compagna e comunicare la nuova relazione (cacasotto com’era...è stato un gran lavoro.) .
Io ci vedo equilibrio ...anzi, lei più tosta di lui ..l’ha manovrato a dovere e lui giuggiolone ha ceduto .. e quindi. Non è detto che sia lei tra un anno a calciare in kulo lui ...se vorrà ...o magari dopo averci fatto due pargoli
Concordo sulle endorfine perché il sesso è anormalepiù che altro sembrano in trip da endorfine, il che va benissimo. finchè la gente scopa, per me nema problema.
più che altro sembrano in trip da endorfine, il che va benissimo. finchè la gente scopa, per me nema problema.
Diciamo che... chi la dura la vince?Un po' mi è venuto da ridere.
Forse mi sottovaluto
Però dai, io che manovro, io che ho sedotto magari mi sembra una porcata. Avevano dei problemi lei e lui, l'ha lasciata per dei problemi tra di loro, che poi io ho deciso di smettere di fare l'amante è un discorso diverso... Che diventassi ufficiale l'ha soprattutto voluto lui, perché da lui pendeva l'ago della bilancia.
Io ho attraversato momenti in cui ero fuori di testa totalmente, l'unico mio equilibrio forse lho trovato qui dentro quando cercavate di farmi svegliare a suon di schiaffi che sentivo al di fuori dello schermo
Però ho pazientato, e mai e dico mai mi sono fatta sentire io con lui, mi ha sempre cercato lui io non sono stata l'amante rompicoglioni che alla fine magari eviti.
L'ultimo mese sapevo che erano agli sgoccioli, e più che fargli scenate del tipo "dove cazzo hai dormito" cercavo di fargli vedere il bello delle cose che potevamo fare se ci fossimo messi insieme, insomma l'alternativa fresca e serena. Ho dato di matto ad agosto quando non l'ha lasciata, infatti giorni prima ero fuori di me e senza controllo ma reduce da una vacanza di merda...
Però bloccarlo, uscire con un altro, lo aveva svegliato.
Tirando le somme non ho mai pressato, non ho mai fortemente indagato perché li vivevo insieme e li vedevo coi miei occhi.
Diciamo che è ho atteso in agonia, e se ci penso mi vengono gli incubi di quei sabato sera alla vista di loro due insieme, e tutto il resto, mi sento uscita da un costume di carnevale finalmente.
Che poi sta storia di lavare i calzini e le mutande...I calzini: io ho dei progetti, vogliamo lo stesso progetto, se andrà bene lo so che mi toccherà fare ste cose... Però non potrò mai sapere a priori come sarà, tanto prima o poi durante il matrimonio si annoiano tutti.. Non posso prevedere cosa accadrà tra 10 anni perché abbiamo 25 anni però ci voglio arrivare innamorata quel giorno, ed esperta con la lavatrice.
Lo so che questa storia non è nata tra le rose, ma io l'ho voluto davvero lui, nonostante molti ma molti ragazzi mi venivano dietro, non so quale altra ragazza avrebbe sbattuto la testa su sta storia così tanto.