.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque Rose è una scelta che è coerente con te stessa, l’essere in competizione con le altre donne, l’avere una idea di bellezza stereotipata, legata a modelli falsi e un po’ volgare. L’hai espresso in vari modi.
Il problema è questo e mi dispiace per te. Fossi tua madre mi farei tante domande.

Brunetta

Utente di lunga data
"Lasciamo perdere" è il tuo cavaglio di battaglia😁
Buona giornata.
Dico “lasciamo perdere” quando cerco di non essere offensiva. Ma se vuoi...

ladyred

Utente di lunga data
Io le ho piccole, in compenso vado in palestra per mantenere un gran culo che già ho di mio...e sono felice cosi.
Ho paura di qualsiasi cosa legata agli ospedali e mai andrei sotto i ferri per qualcosa di estetico, tipo forse l'unica cosa che farei sarebbe l'operazione per la miopia che comunque nulla ha di estetico se non la rottura di caz degli occhiali.
Spenderei però quei soldi in viaggi quindi non lo farei comunque.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io le ho piccole, in compenso vado in palestra per mantenere un gran culo che già ho di mio...e sono felice cosi.
Ho paura di qualsiasi cosa legata agli ospedali e mai andrei sotto i ferri per qualcosa di estetico, tipo forse l'unica cosa che farei sarebbe l'operazione per la miopia che comunque nulla ha di estetico se non la rottura di caz degli occhiali.
Spenderei però quei soldi in viaggi quindi non lo farei comunque.
piccole non vuol dire piatta e non tutti gli uomini sono fan delle tettone.

non lo faresti mai perchè ti piaci così. ed è il nodo fondamentale

Brunetta

Utente di lunga data
Gran topa la Minetti, comunque.
Stare bene stava bene.
Stava.
Poi ognuno si conforma agli standard che preferisce, che non necessariamente devono essere i nostri o ci debbono piacere.
Una poveretta da ogni punto di vista.

Brunetta

Utente di lunga data

Rose1994

Utente di lunga data
Comunque migliorare sé stessi è diverso da non accettare sé stessi.
Se aggiungo 2 taglie di seno mi miglioro, se mi accorcio i capelli e cambio colore mi miglioro, se vado in palestra e metto su un po' di culo allenato mi miglioro
Non accettare qualcosa e migliorarsi è un conto, non amarsi e voler imitare i connotati di un'altra persona è patologia.
La Minetti mi fa schifo, cambio canale quando la vedo... Della TV non me ne frega niente, io mi guardo allo specchio e vorrei solo un po' più di tette. Nel complesso mi piaccio tanto, non copio nessuno, anzi.

danny

Utente di lunga data
Comunque migliorare sé stessi è diverso da non accettare sé stessi.
Se aggiungo 2 taglie di seno mi miglioro, se mi accorcio i capelli e cambio colore mi miglioro, se vado in palestra e metto su un po' di culo allenato mi miglioro
Non accettare qualcosa e migliorarsi è un conto, non amarsi e voler imitare i connotati di un'altra persona è patologia.
La Minetti mi fa schifo, cambio canale quando la vedo... Della TV non me ne frega niente, io mi guardo allo specchio e vorrei solo un po' più di tette. Nel complesso mi piaccio tanto, non copio nessuno, anzi.
Perfetto.
Questo è un ottimo punto di partenza.
Il mio parere è che le tette di quella foto che hai postato non ti migliorano affatto.
Quelle della Minetti sopra per esempio sì. Parlo di forma.
E chi se ne frega di chi è la Minetti. Guardiamo solo l'aspetto estetico.
Per cui se per te è imprescindibile rifare le tette, e su questo non ha senso discutere, che almeno siano belle e migliorative.
Ti ho detto: l'effetto "avevo le tette piccole" che è un po' lo stile California anni '80 che ha citato Perplesso non piace molto, in genere.
E su di te non ce lo vedo. Non sei una Barbie.
Cambiare regione? Uscire dalla Sicilia? Provare a Roma o a Milano?

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Jacaranda

Utente di lunga data
Gran topa la Minetti, comunque.
Stare bene stava bene.
Stava.
Poi ognuno si conforma agli standard che preferisce, che non necessariamente devono essere i nostri o ci debbono piacere.
Ma, a parte l’estetica da mignottone della Minetti ..non trovi una certa corrispondenza tra la ricerca di un certo tipo di look e lo spessore di certe donne ?
Così per dire eh...
Credo che a questo si stia riferendo Brunetta ..
Poi liberi tutti di farsi ciò che vogliono ..eh per condividere punti di vista ...

Rose1994

Utente di lunga data
In Sicilia questi di seguito sono i più affermati :
Giuseppe Manzo
Dario Palazzolo
Mariastella Tarico
Lorenzetti

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
essendo inamovibili non sballonzolerebbero.
se noti al mare ci sono signore anche di una certa età che da sdraiate hanno un seno che non si lascia andare e non le segue nella distensione
Ok capito. Grazie! :)

Non sballonzolano perchè sono lì attaccate, ma neanche si spalmano.

Ecco, hai descritto la sensazione, più l'idea di una sensazione, nel grassetto.

Una cosa magnifica di allenarsi, per me è sentire tutto il corpo insieme.
E anche quando mi muovo semplicemente, dal fare le pulizie al camminare per strada è sentirmi seguita e avvolta dal corpo.
Sono fra l'altro molto sensibile a questo aspetto della relazione con me.
Ed è qualcosa che guida anche il desiderio.

Continua ad incuriosirmi molto come le modifiche al corpo possano andare ad influenzare la relazione col proprio corpo.
Nel senso che la modifica segue l'idea dell'immagine del proprio corpo.
Ma il corpo è qualcosa di ben più ampio dell'immagine che si ha del proprio corpo.

Quando parlo di immagine non parlo di apparenza.
Parlo proprio delle immagini di sè che si hanno internamente e che concorrono alla costruzione dell'identità ed in particolare dell'identità relazionale.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Confermo la temperatura diversa
Non le ho toccate. Ma non credo proprio sia possibile. Se fossero fredde non ci sarebbe irrorazione e si arriverebbe alla necrosi.
Grazie.

Me lo hanno detto in diversi della temperatura.

Fredde probabilmente non è la parola che meglio descrive, però in effetti nel momento in cui vai a variare il modo in cui il sangue irrora, anche la diffusione del calore cambia. Ma sono ignorante!

Di base, nel momento in cui si va a variare un sistema in una sua parte, cambia tutto il sistema e cambiano le interazioni fra le parti.
E il nostro organismo non è altro che un sistema complesso.

A me questo inquieta piuttosto.
Però c'è da dire che sono molto legata e anche parecchio possessiva nei confronti del sistema complesso che sono.
E di conseguenza sono poco incline a variarlo. Specialmente in termini corporei. Il corpo per me è una bussola fondamentale.
Su cui baso un buon 70% della mia percezione del mondo. E mi fido del mio corpo.

Dopo essermi rotta e poi riaggiustata, sto sperimentando la difficoltà del ricostruire la relazione col mio corpo cambiato.
E non è per niente semplice.
Cose su cui facevo affidamento ciecamente, non ci posso più fare affidamento.
Posture, movimenti, la cinestesia in buona sostanza.

Brunetta

Utente di lunga data
Se parliamo a livello estetico, e le tette sono pure esteriorità, direi proprio di no. Queste son rifatte bene.View attachment 8434
Da ogni punto di vista.
L’ho incrociata per strada. Era messa in modo sobrio. Capelli legati, scarpe basse, non ricordo se jeans o tuta. Nondimeno l’ho notata non perché l’avessi riconosciuta subito, né perché fosse bella, ma perché sproporzionata.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando vuoi. È più offensivo trattare da stupide le persone.
Sei tu che prima dici che è una mia resa, poi adesso che tratto da stupida...prendi una decisione.