Io metto il top sportivo quando faccio ginnastica e/o giro in bici, ma quando arriva la stagione fredda e non è tempo di esporsi al sole, potrei anche farne a meno

Lo avrò già scritto, a me quel che frena è la paura degli effetti post operatori. Ne ho visti, da varie angolazioni (difendendo cioé sia pazienti che case produttrici delle protesi), se quelli non ci fossero (ma purtroppo ci sono), via libera a una bella mastoplastica (non troppo, ma un poco sì) additiva e rimodellante! Passata una certa età, esaurita la funzione allattamento, se i rischi fossero a zero o giù di lì, perché no?
@Rose1994 : una sola controindicazione a farlo da giovani, e comunque senza figli. Magari non ti interesserà, ma se vorrai e avrai figli, te ne sarà precluso l'allattamento. Per carità, nulla di insormontabile. Io non lo avrei mai detto prima di avere un figlio, ma quella dell'allattamento è stata un'esperienza che ricordo molto volentieri. Bellissima

. Poi ripeto: se ne può fare a meno. Mia madre, per non rovinarsi il seno, evitò, e io son venuta su ugualmente, tanto per dire.