MK
Utente di lunga data
L'appartamento dove si portano le amanti... Hiro era una battuta, su.????????? Che vuol dire ?
Non posso risponderti, se non capisco, perdonami...
L'appartamento dove si portano le amanti... Hiro era una battuta, su.????????? Che vuol dire ?
Non posso risponderti, se non capisco, perdonami...
L'appartamento dove si portano le amanti... Hiro era una battuta, su.
Di quale sinistra parli? Ti ricordo che fino a qualche giorno fa c'era Silvio al governo. Ti assicuro che da noi le proposte concrete ci sono. E l'altro giorno 27 ore di dibattito comunale.Mah a me ha fatto pena oggi leggere gli articoli...di politica...
Santoro a me fa cagare il cazzo...
Io ho un po' paura di questi "sacrifici"...
Qua secondo me...il popolo comincia a stancarsi sul serio...
Voglio vedere gli italiani che oggi arrivano al 20 e poi arrancano...se rimettono l'Ici...
Forse (IHMO) ci vorrebbe un segnale forte...della serie...ok cari italiani portiamo l'iva al 25%.
Ma finchè le cose non sono sistemate, austerity anche per noi.
Ci dimezziamo lo stipendio...
Ok, dai lo so, che lo farebbero e poi recuperebbero il denaro con nuovi sistemi del tipo...agevolazioni...
Io sono delusissimo dalla sinistra odierna...
Sono dei criticoni inconcludenti...
Nessuna proposta realmente credibile...ma solo arrufapopoli...mah...
Ok andrà tutto in mona...e amen!
Ah, quindi l'ICI non la paghiAhhhhh......adesso ho capito...
No, non ho garconiere, ma un secondo appartamento in comproprietà con mio fratello e due appartamenti di mia moglie.
Come vedi non ne faccio una questione di interesse personale.....
Io sarei disposto a pagare una percentuale molto più alta, attorno al 50% di quello che possiedo, se il problema venisse definitivamente risolto. Il problema però è che qualunque cifra mettiamo, se lo mangiano. Non vogliono fare la politica del popolo, ma vivere sulle sue spalle.Ovviamente quei 6 milioni di persone in difficoltà vanno assolutamente lasciate in pace, ci mancherebbe altro !!!!
La restante parte, però, ti ricordo che possiede oltre 8.500 miliardi di euro di ricchezze, riferiti alle sole proprietà immobiliari. Aggiungendovi tutte le forme di liquidità varie, escludendo ovviamente i titoli di stato, (il prelievo forzoso sui c/c, all'1 % e non di più, va assolutamente fatto, ed io per primo son disposto a pagare), si arriva almeno al doppio. Parliamo, dunque di circa 200 miliardi di euro all'anno che, se pagati ad esempio per 3 anni, consentono di abbattere il debito al 70 % del PIL !!!! Tenendo conto che in passato si riteneva virtuoso un paese con il debito al 60% del PIL, fai un pò tu.....
Da noi?Di quale sinistra parli? Ti ricordo che fino a qualche giorno fa c'era Silvio al governo. Ti assicuro che da noi le proposte concrete ci sono. E l'altro giorno 27 ore di dibattito comunale.
Io direi che non esiste nessuna direzione politica che non ci crea meno danni della direzione precedente. Non avendo scelta politica, ogni governo avrà bisogno di protezione contro le gettate di merda, perché semplicemente non c'è nessuno che non se le merita.Da noi?
Chi rappresenti tu?
Non so di cosa parli...
Embè a me sembra che fino a che c'è stato Silvio sia stata tutta una pagliacciata...sempre per gettare merda...sul cavaliere...distogliendo dai veri problemi...tipo le riforme...nessuno che ha mai cagato la marcegaglia...
Come che dite?
Siete voi che permettete agli altri di farvi del male?
Facile governare con un'opposizione di questa fatta...
Si vero la sinistra non esiste più...una cozzaglia di inconcludenti che non sanno più neanche quello che dicono...
Tu sei un tedesco.Io sarei disposto a pagare una percentuale molto più alta, attorno al 50% di quello che possiedo, se il problema venisse definitivamente risolto. Il problema però è che qualunque cifra mettiamo, se lo mangiano. Non vogliono fare la politica del popolo, ma vivere sulle sue spalle.
Parlando di numeri, qualunque sacrificio facciamo, non ci aiuterà. Dopo la manovra dell'Agosto, il 50% dei soldi da raccogliere nei prossimi 3 anni è già stato bruciato nella speculazione. Il resto segue entro breve.
Notizia andata quasi persa, è che il 1 Gennaio 2012, cioè fra poco più di 1 mese, le sovvenzioni dei mezzi pubblici sono praticamente annullati, e i biglietti aumenteranno fra il 30 e il 40%. Questo si aggiunge al probabile innalzamento dell'IVA e dell'aumento dell'accise sul petrolio.
Scherzando dicevo qualche giorno fa: "Sono una locomotiva tedesca in Italia: senza binari ... senza carbone ... senz'acqua". Però non dispero. Perché so che toccando fondo possiamo rialzarci più forti di prima. Io sono speranzoso nelle nostre forze, non nella politica. Messaggio che per l'altro è stato espresso molto chiaramente anche dai vertici Europei per bocca di Sarcozy.
Non è una questione di nazionalità. Io ho visto fare cose in Italia che gli altri paesi se la sognano.Tu sei un tedesco.
NOi no.
Parliamo di un miracolo tedesco.
Dalla sera alla mattina la Germania si è trovata tra coppa e collo...la Germania dell'Est.
Cosa significa?
Una montagna di poveracci.
Ora io sono a rothenburg in un paesino dove facevano armi e giocattoli.
Vado al mercato pago con 50 marchi.
Mi danno di resto 25.
Io non conosco molto le banconote.
In pratica mi hanno rifilato 25 marchi dell'est.
Mi consigliano di andare in banca
Io ingenuo convinto di chissacchè...ho realizzato 7 marchi dell'ovest.
I tedeschi senza tanto ciucciare il sangue in giro...eheheheeheh...hanno sistemato quel casin.
In est tutti poveri e arretrati, sebbene in quella parte sia rimasta il fulcro della cultura tedesca...Lipsia, Magdeburgo...ecc..ecc...
Con i loro soldi che valgono tre volte meno di quelli dell'ovest...
Questi sono cazzi ragazzi...
Beh a cavarcela per il rotto della cuffia siam maestri...Non è una questione di nazionalità. Io ho visto fare cose in Italia che gli altri paesi se la sognano.
Diversi anni fa (1984 credo) fu stato il primo tentativo di globalizzazione dei prodotti agricoli e di conseguenza fu imposto di etichettare e timbrare le uova con tanto classe A, B, C e data di scadenza. Il giorno dopo, per quindici giorni consecutivi, non si trovavano più uova fresche, se non quelle accuratamente classificate dalle fabbriche di massa, ma accuratamente lasciati a marcire. Dopo quindici giorni fu ritirato l'imposizione e le uova sono tornate nei negozi come prima.
Questa è la via! Così si fa vedere cosa si vuole. Ora dobbiamo far vedere tante cose, ma avremo il coraggio?
Concordo!Io direi che non esiste nessuna direzione politica che non ci crea meno danni della direzione precedente. Non avendo scelta politica, ogni governo avrà bisogno di protezione contro le gettate di merda, perché semplicemente non c'è nessuno che non se le merita.
Quel che serve ora sono senso civico e proposte costruttive. Le battaglie di vanità si potranno fare ai bar, non in parlamento![]()
Se siamo nella merda è soltanto colpa nostra. Bisognerebbe controllare passo passo quello che gli amministratori fanno. E cercare anche noi, nel nostro piccolo, di comportarci come se fossimo amministratori virtuosi della nostra vita quotidiana.Piace poco anche a me la soluzione di un governo tecnico (peraltro costituzionalmente prevista)...ma se avessimo avuto dei politici veri e capaci, non avremmo avuto bisogno di questro squadrone di professori (mica tanto sconosciuti!), ma avremmo avuto un governo di politici.
La prossima volta, quando voteremo con una legge che non debba esere definita "porcellum", ricordiamoci di non votare nani e ballerine. E così non dovremmo sorbirci governi tecnici, imposti dall'alto.Per anni e anni abbiamo rinunciato all'esercizio della sovranità, delegando ai più furbi la cura dei nostri affari...ora tardivamente e inopportunamente, secondo me, ci stupiamo se qualcuno decide per noi.
Insomme, se siamo nella merda, la colpa non è certo dei tedeschi o dei francesi, i quali per altro hanno già il cappio al collo.
Ok speriamo in una repubblica milanese no?Se siamo nella merda è soltanto colpa nostra. Bisognerebbe controllare passo passo quello che gli amministratori fanno. E cercare anche noi, nel nostro piccolo, di comportarci come se fossimo amministratori virtuosi della nostra vita quotidiana.
ps Conte per "noi" intendevo i cittadini milanesi, che i nani e le ballerine li hanno mandati a casa alle ultime elezioni.
Io sono cittadina del mondo. Ma stasera non ho voglia di discutere, davanti alla notizia della scomparsa di Verena mi sembrano davvero tutte cazzate,Ok speriamo in una repubblica milanese no?
Sebbene so che scherzi, basta con le separazioni. Basta con le grane padane.Ok speriamo in una repubblica milanese no?