Alphonse02
Utente di lunga data
A questo punto fatti mandare i recapiti delle signore che frequenta @Paolo78mi ... così le arzille mature possono continuare ....guardare si ma ammiccare , ora vedo ,ma se penso sia quello che penso : no
A questo punto fatti mandare i recapiti delle signore che frequenta @Paolo78mi ... così le arzille mature possono continuare ....guardare si ma ammiccare , ora vedo ,ma se penso sia quello che penso : no
Ma Ologramma guarda le nipotine.A questo punto fatti mandare i recapiti delle signore che frequenta @Paolo78mi ... così le arzille mature possono continuare ....
Un pochino laido?Mica è pirla...![]()
Vabbè anche io andavo a letto con l’amico di Sgarbi che ha un anno meno della mia. Amen.Di fatti la Signora è Nonna....
Ma molto molto giovanile....
Ed anche molto peperina a chiacchiere....
Se penso che andrò a letto con una che ha 1anno in meno di mia madre....
Pazzesco....
Ah si paga pure?Meetic è un'ottima APP per broccolare duro..... Ammetto che a fronte di un abbonamento irrisorio, la pesca a strascico abbia una buona resa.................
Miiii...dai...non esagerare...Un pochino laido?
Vedi che ci sono i laidi.Miiii...dai...non esagerare...
Finché una guarda una ragazzetta in modo innocente va bene ..
Un conto è farle le RX più volte ...
Suvvia...
Vedo come guardano mia figlia quando siamo in giro ...
C è il vecchietto carino c è il coglione 60enne in giacca e cravatta che ha già la lingua fuori. E li scatta la mia battuta...
Finito di farle le RX?
È sana?
E generalmente il bavoso arrossisce ..
Fatto uguale con 4 tipi in divisa...e che cazzo...
Forse punta alle pensioni.e poi se al @Paolo78mi glie piacciono le diversamente giovani,
distribuendo "felicità" al prezzo modico di solo ospitalità.. senza lucro, ben venga una nuova sorta di "ONLUS" w le opere di pene.. scusate EC
di BENE
forse non te ne sei accorto, ma sei in un forum. che gli altri esprimano giudizi su quello che scrivi e su come ti poni, fa parte del gioco. stacceLa Giusy... Non è PAZZA...di più....
Allora Sabato ci vediamo perfare SESSO, cosi ci divertiamo ???
GIUSY : Ah allora No : Se per te è solo divertimento No....
(ed io... che cosa ho detto ? ahahahahahah)
Giusy guarda che fare SESSO è Divertimento !!!
Eh ...ho capito.. ma sta stronzetta deve sempre darmi addosso ???
Ma scopa un po' nella vita che ti passa.... Mamma mia... Ci manca solo il giudizio esterno di una persona che manco mi consoce....
A far perdere la POESIA....
lo stai trollando, ammettiloPaolo, ma invece di fare queste discussioni sull'età e cose cosi, perché non entri più in profondità e ci parli di te e di loro come persone?
Hai la mia età, e ti poni su un forum in questi termini? tornando a bomba, stiamo parlando di una di 73 anni? non discuto i gusti ma in giro ti sei guardato?Claro che è il mio anno di nascita... altrimenti come potrei aver 45 anni ???
Paolo è uno che ama sperimentareHai la mia età, e ti poni su un forum in questi termini? tornando a bomba, stiamo parlando di una di 73 anni? non discuto i gusti ma in giro ti sei guardato?
Se non sbaglio anche Casanova volle sperimentare, sarà un suo discendente o emulo.Paolo è uno che ama sperimentare