omicron
Pigra, irritante e non praticante
Non mi sembra proprio casanovaSe non sbaglio anche Casanova volle sperimentare, sarà un suo discendente o emulo.
Non mi sembra proprio casanovaSe non sbaglio anche Casanova volle sperimentare, sarà un suo discendente o emulo.
Più o meno.lo stai trollando, ammettilo
È un collezionista di fregna.Paolo è uno che ama sperimentare
Non scherza nemmeno pinco pallo.Negativo però
ImparagonabileNon scherza nemmeno pinco pallo.
Da quello che ho letto.. più di qualche "pezzo" d'epoca, gli piacciono pure i "doppioni".. l'importante che la sperimentazione venga fatta in giro per l'Italia,Gli mancava il pezzo d'epoca.
Mamma un po' di leggerezza.... Che scassacoglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... Che donna pesante che sei !!!Vedi che ho ragione a darti del quindicenne?
Lei ha sedici anni e la maturità di una sedicenne
L’adulto dovresti essere tu. Non esserlo è il problema
Se è lei la prima che guarda ed insiste con lo sguardo... Si, guardo, anche se la ragazza è minorenne..... Sarà poi lei a valutare il dafarsi !!!È plausibile guardare e ammiccare con una minorenne?
Mi sa che ti sei confusoMamma un po' di leggerezza.... Che scassacoglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... Che donna pesante che sei !!!
Se fai cosi anche con il tuo uomo allora capisco il motivo per cui sei qui.... Sei la parte TRADITA !!!
No ho tradito e più volte, non che sia motivo di vantoMamma un po' di leggerezza.... Che scassacoglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... Che donna pesante che sei !!!
Se fai cosi anche con il tuo uomo allora capisco il motivo per cui sei qui.... Sei la parte TRADITA !!!
Può anche essere... o magari si sarà domandata...e perchè mi guarda ? che ho fatto ?E pensava “ma vedi sto vecchio, che faccia da pirla”
Quindi da adulti ti adegui a una ragazzina invece di comportarti da adulto. A postoSe è lei la prima che guarda ed insiste con lo sguardo... Si, guardo, anche se la ragazza è minorenne..... Sarà poi lei a valutare il dafarsi !!!
Se invece è solo uno sguardo innocente di una 16enne che guarda il mondo : No...claro che No... (non voglio mica essere un traumaaaaaaaaa)
E neanche se fà solo la stupidina... Guardarsi in giro da innocente....
Questa non guardava da innocente e non guardava tanto per guardare....
è stato solo un gioco di sguardi ... non uno stupro.....Vedi che ho ragione a darti del quindicenne?
Lei ha sedici anni e la maturità di una sedicenne
L’adulto dovresti essere tu. Non esserlo è il problema
Non ho parlato di stuproè stato solo un gioco di sguardi ... non uno stupro.....
Domani pomeriggio abbiamo il nostro appuntamento... (che manca da qualche mese oramai)Beh, poesia....
E che ti devo dire di me ???Paolo, ma invece di fare queste discussioni sull'età e cose cosi, perché non entri più in profondità e ci parli di te e di loro come persone?
Se vuoi mettere su famiglia subito che una nonna possa aiutartiE che ti devo dire di me ???
Sento l'orologio biologico che fa tic toc tic toc.... (sembra che mi sia risvegliato ora a 45anni e che mi accorga che gli altri hanno messo su famiglia ed io no ahahahahah) Sono da solo e cerco compagnia ...
Punto....
So solo che se tiro giù i pantaloni ho un argomento che può fare gioco leva su qualsiasi rapporto di coppia....
Ma so anche che l'argomento non basta in un rapporto di coppia e serve presenza !!!